Sondaggio terza dose

Farai la terza dose?

  • Ho fatto due dosi e farò la terza

    Voti: 44 35,8%
  • Ho fatto due dosi ma non farò la terza

    Voti: 22 17,9%
  • Ho fatto una dose e basta

    Voti: 2 1,6%
  • Non intendo vaccinarmi

    Voti: 47 38,2%
  • Altro

    Voti: 8 6,5%

  • Votanti
    123
Non preoccuparti, e anche a chi dice "occhio giovani..." la possibilità, a causa del virus, di sviluppare miocarditi o, in ogni caso, effetti da covid non solo legati alla mera polmonite è comunque più elevata, nonché pericolosa, anche fra i giovani. Adesso stanno vaccinando praticamente tutti, anche i bambini, chiedetevi come mai.
 
Fatta terza dose dieci giorni fa
 
Non c'è due senza tre
 
Anche se volessi, non potrei fare la 4^ dose... in quanto devo fare ancora la prima :o
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

quindi poteva valere pure per la II, o per la prima oppure per 0 se ero già guarito...ma questo ormai accomodatosi in parlamento, sta diventando una macchietta.

ma quest'anno non la fa la canzone di Natale, magari da solista, per il trio mi sa che si è sciolto?!
niente canzone di natale, si sta preparando alla prossima edizione di ballando con le stelle
 
Per rispondere al thread, assolutamente NO
Avendo già contratto e superato sia le varianti BA1 che BA5 con conseguente ed elevatissimo titolo di anticorpi generati dal mio sistema immunitario.
 
Ho avuto il covid due volte (ufficialmente, una volta sola, ma in realtà due) e mi sono curato entrambe le volte con ibuprofene (anzichè tachipirina)...sparito in un giorno...e dovrei vaccinarmi per 'sta cagata? Non sono vaccinato e non mi vaccinerò. p.s. la seconda volta è stata più blanda della prima.
 
Ho avuto il covid due volte (ufficialmente, una volta sola, ma in realtà due) e mi sono curato entrambe le volte con ibuprofene (anzichè tachipirina)...sparito in un giorno...e dovrei vaccinarmi per 'sta cagata? Non sono vaccinato e non mi vaccinerò. p.s. la seconda volta è stata più blanda della prima.
Adesso va di moda la combo tachipira+ibuprofen assieme. C'è anche una medicina che combina i due ma non ricordo il nome
 
Ho avuto il covid due volte (ufficialmente, una volta sola, ma in realtà due) e mi sono curato entrambe le volte con ibuprofene (anzichè tachipirina)...sparito in un giorno...e dovrei vaccinarmi per 'sta cagata? Non sono vaccinato e non mi vaccinerò. p.s. la seconda volta è stata più blanda della prima.


Per me Non è stato un semplice raffreddore ma una normale influenza sì
Febbre 2 gg con raffreddore e qualche colpo di tosse
Dal terzo giorno si migliora e dal quarto è quasi tutto ok

Ho preso solo ibuprofene da 400...3 compresse il primo giorno, 2 il secondo e il terzo poi stop
 
Fatto tutte le dosi , compreso il vaccino contro la gripe e quello dello pneomococco.
 
sono stato al cenone e due giorni dopo "febbre" 37,5 ,tremori e naso colante , autodiagnosi ,2 provini , Covid ,la mia prima volta,
intanto giu' di takipirina e ibuprofene da 400 , febbre eliminata il giorno dopo , ora continuo ancora 1 giorno o due poi rifaccio l'autotampone ,se ok vado poi in farmacia a confermarlo. mi asterro' una 15 di giorni da attivita' fisicamente impegnative ,sono un cicloendurista/powerlifter per passione.

ps. avevo fatto la terza con il proposito che fosse l'ultima e lo confermo. 1 mese fa fatta l'antiinfluenzale che evidentemente contro covid non serve.
 
sono stato al cenone e due giorni dopo "febbre" 37,5 ,tremori e naso colante , autodiagnosi ,2 provini , Covid ,la mia prima volta,
intanto giu' di takipirina e ibuprofene da 400 , febbre eliminata il giorno dopo , ora continuo ancora 1 giorno o due poi rifaccio l'autotampone ,se ok vado poi in farmacia a confermarlo. mi asterro' una 15 di giorni da attivita' fisicamente impegnative ,sono un cicloendurista/powerlifter per passione.

ps. avevo fatto la terza con il proposito che fosse l'ultima e lo confermo. 1 mese fa fatta l'antiinfluenzale che evidentemente contro covid non serve.


Il covid è così mal di testa , tremori , febbre e tosse
3/4 gg e poi passa
Ibuprofene è l'unica medicina da assumere i primi giorni
È di fatto una influenza certo poi serve un periodo di riposo da attività fisica quello sì
 
Indietro