50€a giugno 2022 e 100€ a giugno 2023 senza gli upside per m&a e nuovi investimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rilasciato "Serial Cleaners", un gioco d'azione stealth in cui esegui il lavoro di un "addetto alle pulizie" che ripulisce i cadaveri e le macchie di sangue. Attraente anche l'atmosfera unica ispirata ai film di Tarantino.
Pubblicato il 23 settembre 2022 10:38



LINEA

505 Games ha rilasciato "Serial Cleaners" venerdì 23 settembre per Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store, GOG.com). Le informazioni sulla versione per le versioni Nintendo Switch, PS4 e PS5 per il Giappone saranno annunciate a breve.

Il motivo è un film cult degli anni '90 e si dice che gli omaggi alle opere di Quentin Tarantino e ai film d'azione di livello B siano trattati ovunque.

"Serial Cleaners" è attualmente distribuito per Xbox One, Xbox Series X | S, PC (Steam, Epic Games Store, GOG.com) e il prezzo è di 3300 yen (tasse incluse). Secondo un comunicato stampa di 505 Games, le informazioni sul rilascio di Nintendo Switch, PS4 e PS5 per il mercato interno giapponese saranno presto rilasciate , quindi attendi con ansia il prossimo rapporto.
 
Complimenti a Genoa, quando sono dovuti sono dovuti. :cincin:

50mln ricavi e 15/17mln ebit in q4, pur senza lanci clamorosi che saranno tutti in FY 2023 (si spera presto) davvero tanta roba.
2023 2024 previsti veramente forti, ciclo di investimenti finisce più o meno a fine anno e poi si torna a generare cassa positiva.

Non so se ci sia in giro qualche pompatore short, ma se c'è dovrebbe affrettarsi a chiudere la posizione, diventa rischioso rimanere contrarian :D
 
ottimi i dati e ottime le previsioni
 
Dati buoni , prospettive anche.
Meno del 4% di ricavi dall Italia che è cosa altrettanto buona con questi venti

Vediamo se la capitalizzazione si adegua e se la lasciano andare
 
Complimenti a Genoa, quando sono dovuti sono dovuti. :cincin:

50mln ricavi e 15/17mln ebit in q4, pur senza lanci clamorosi che saranno tutti in FY 2023 (si spera presto) davvero tanta roba.
2023 2024 previsti veramente forti, ciclo di investimenti finisce più o meno a fine anno e poi si torna a generare cassa positiva.

Non so se ci sia in giro qualche pompatore short, ma se c'è dovrebbe affrettarsi a chiudere la posizione, diventa rischioso rimanere contrarian :D

:D;)
 

si, concordo...
però deve limare il carattere ed essere meno acido nei confronti di chi esprime differenti visioni rispetto alle sue (grafici vs fondamentali).
cmq importante è fare gain.
oggi bella giornata.
:bye:

ovviamente mi riferisco ai compimenti fatti a Genoa
 
si, concordo...
però deve limare il carattere ed essere meno acido nei confronti di chi esprime differenti visioni rispetto alle sue (grafici vs fondamentali).
cmq importante è fare gain.
oggi bella giornata.
:bye:

ovviamente mi riferisco ai compimenti fatti a Genoa

Ma tu sei libero di esprimere qualsiasi previsione probabilistica fatta su grafici con base di acquisti vendite reali e non quelli fatti da chi ha manipolato sino a 22 l'azione senza alcun fondamento ne logico ne razionale legato alla realtà societaria se non il proprio tornaconto persone.

I grafici che tu prendi come unico riferimento per decidere cosa fare dalla mattina sino a chiusura borse, non sempre hanno un valore reale, nel caso di digitalbros spesso sono esclusivamente l'espressione di chi manipola il mercato, proprio per dar motivo a quelli coi paraocchi come te di vendere o comprare.

In questo modo rischi come oggi di perdere un treno, almeno operando intraday...

Pensa al tuo carattere coi paraocchi che forse ci guadagni di più che a diffamare il prossimo.
 
Ma tu sei libero di esprimere qualsiasi previsione probabilistica fatta su grafici con base di acquisti vendite reali e non quelli fatti da chi ha manipolato sino a 22 l'azione senza alcun fondamento ne logico ne razionale legato alla realtà societaria se non il proprio tornaconto persone.

I grafici che tu prendi come unico riferimento per decidere cosa fare dalla mattina sino a chiusura borse, non sempre hanno un valore reale, nel caso di digitalbros spesso sono esclusivamente l'espressione di chi manipola il mercato, proprio per dar motivo a quelli coi paraocchi come te di vendere o comprare.

In questo modo rischi come oggi di perdere un treno, almeno operando intraday...

Pensa al tuo carattere coi paraocchi che forse ci guadagni di più che a diffamare il prossimo.

Tutto anche condivisibile, resta il fatto che oltre a chi và long ci stà anche chi trada (... non dico in giornata) e per questi DB è una manna :D
 
Io continuo a pensare che ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione senza offendere nessuno.
Ognuno ha il proprio carattere e fa il proprio gioco.Sinceramente a me gli shortaroli ed i seguaci dell'at non mi urtano più di tanto.
Ribadisco: ognuno segue le proprie convinzioni e le proprie tecniche di trading ,se profittevoli.

Saluti a tutti e state boni :D
 
Tutto anche condivisibile, resta il fatto che oltre a chi và long ci stà anche chi trada (... non dico in giornata) e per questi DB è una manna :D

Questo è ovvio e fa benissimo,

Ma ragazzi si parla di aria fritta, ripetuta n volte con n tendente all'infinito.

Dib è l'azione con minor capitalizzazione e flottante sotto al 20%, al netto dei fondi istituzionali e piccoli azionisti resta un 10% scarso.

Quindi è ovvio che gli avvoltoi stanno tutti qua a manipolare.

Ma manipolare e spacciare balle per verità sono mica reati?

Qua non si tratta del carattere di qualcuno, quindi occhio figliuoli, che le bastonate arrivano non solo dalla quotazione .
 
Che poi una cosa che andrebbe capita è che anche le transazioni dovute a chi pilota il book risulterebbero leggibili a posteriori, sopratutto se protratte nel tempo e quando muovono parecchi euro. Quanto poi questo possa essere utile dipende e si incastra con altre valutazioni legate ai fondamentali, agli eventi riguardanti l azienda e il resto del mondo ecc ecc...
 
Che poi una cosa che andrebbe capita è che anche le transazioni dovute a chi pilota il book risulterebbero leggibili a posteriori, sopratutto se protratte nel tempo e quando muovono parecchi euro. Quanto poi questo possa essere utile dipende e si incastra con altre valutazioni legate ai fondamentali, agli eventi riguardanti l azienda e il resto del mondo ecc ecc...

Quando i soggetti organizzati per pilotare sono almeno circa 10 fondelli short storicamente presenti più alcune sim o giù di lì, che si scambiano pacchetti di azioni solo per simulare salite intraday o discese più o meno lunghe nel tempo a seconda delle balle che riescono a spacciare per buone,

forse consobbBi non riesce a leggere completamente i a posteriori come dici tu, e non solo consobbBi questo è assodato stai sereno.
 
Ma tu sei libero di esprimere qualsiasi previsione probabilistica fatta su grafici con base di acquisti vendite reali e non quelli fatti da chi ha manipolato sino a 22 l'azione senza alcun fondamento ne logico ne razionale legato alla realtà societaria se non il proprio tornaconto persone.

I grafici che tu prendi come unico riferimento per decidere cosa fare dalla mattina sino a chiusura borse, non sempre hanno un valore reale, nel caso di digitalbros spesso sono esclusivamente l'espressione di chi manipola il mercato, proprio per dar motivo a quelli coi paraocchi come te di vendere o comprare.

In questo modo rischi come oggi di perdere un treno, almeno operando intraday...

Pensa al tuo carattere coi paraocchi che forse ci guadagni di più che a diffamare il prossimo.

:D
sempre un caratteraccio.
uno gli fa i complimenti e lui risponde cn arroganza e presupponenza.

e cmq il treno non lo perdo, se leggessi più attentamente i miei post vedresti anche l'operatività.
Treno che, almeno graficamente (non ho dubbio sui fondamentali), sta tornando alla stazione replicando la candela del 13/09.

Vivi sereno, non ho bisogno di diffamare... ti presenti da solo con il post.

:bye:
 
:D
sempre un caratteraccio.
uno gli fa i complimenti e lui risponde cn arroganza e presupponenza.

e cmq il treno non lo perdo, se leggessi più attentamente i miei post vedresti anche l'operatività.
Treno che, almeno graficamente (non ho dubbio sui fondamentali), sta tornando alla stazione replicando la candela del 13/09.

Vivi sereno, non ho bisogno di diffamare... ti presenti da solo con il post.

:bye:

io gli ho chiesto dove sono le diffamazioni che mi attribuisce
mai risposto come sempre
Forse avere idee diverse dalle sue è diffamazione
 
Ragazzi da premettere 2 cose: 1) io in questo momento non ho DB in Portafoglio; 2) A me la Societa' e il suo Business Piace Moltissimo, e probabilmente costruiro' una Posizione Long di Lungo periodo appena me ne dara' la possibilita'.

Detto questo, e ribadendo che i Risultati del Q4 sono stati Buoni, penso che bisognerebbe tenere conto anche di alcune dichiarazioni fatte sulla Evoluzione Prevedibile del Business per i prossimi trimestri, vi sottolineo in Grassetto alcuni punti che potrebbero essere letti dal mercato in modo Critico (visto anche l'andamento degli indici che non lascia ben sperare), e cioe' quando affermano che: è previsto in cambiamento con l’introduzione sul mercato di nuove proprietà intellettuali, il cui lancio porterà inizialmente ad una riduzione della marginalità percentuale sulle vendite per via degli investimenti iniziali

Spero di essere dei vostri al piu' presto, e Grazie Mille a Genoa per le sue costanti e Utilissime News.



EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE

Gli investimenti di sviluppo in corso si concretizzeranno con il lancio dei primi prodotti a partire dall’esercizio al 30 giugno 2023 che beneficeranno anche dell’apporto della neo acquisita società americana D3GO!, ora denominata 505GO!. Il Gruppo prevede di oltrepassare i 50 milioni di investimenti anche nel corso del prossimo esercizio. In funzione di ciò il Gruppo si aspetta ricavi in crescita per il prossimo biennio.
Il mix di prodotti venduti, che ha portato alla significativa crescita del margine operativo netto nell’esercizio al 30 giugno 2022, caratterizzato dal forte peso delle vendite di Assetto Corsa e dei prodotti da catalogo, è previsto in cambiamento con l’introduzione sul mercato di nuove proprietà intellettuali, il cui lancio porterà inizialmente ad una riduzione della marginalità percentuale sulle vendite per via degli investimenti iniziali, senza però significative variazioni attese del margine operativo netto in valori assoluti nel prossimo esercizio.
 
Ragazzi da premettere 2 cose: 1) io in questo momento non ho DB in Portafoglio; 2) A me la Societa' e il suo Business Piace Moltissimo, e probabilmente costruiro' una Posizione Long di Lungo periodo appena me ne dara' la possibilita'.

Detto questo, e ribadendo che i Risultati del Q4 sono stati Buoni, penso che bisognerebbe tenere conto anche di alcune dichiarazioni fatte sulla Evoluzione Prevedibile del Business per i prossimi trimestri, vi sottolineo in Grassetto alcuni punti che potrebbero essere letti dal mercato in modo Critico (visto anche l'andamento degli indici che non lascia ben sperare), e cioe' quando affermano che: è previsto in cambiamento con l’introduzione sul mercato di nuove proprietà intellettuali, il cui lancio porterà inizialmente ad una riduzione della marginalità percentuale sulle vendite per via degli investimenti iniziali

Spero di essere dei vostri al piu' presto, e Grazie Mille a Genoa per le sue costanti e Utilissime News.



EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE

Gli investimenti di sviluppo in corso si concretizzeranno con il lancio dei primi prodotti a partire dall’esercizio al 30 giugno 2023 che beneficeranno anche dell’apporto della neo acquisita società americana D3GO!, ora denominata 505GO!. Il Gruppo prevede di oltrepassare i 50 milioni di investimenti anche nel corso del prossimo esercizio. In funzione di ciò il Gruppo si aspetta ricavi in crescita per il prossimo biennio.
Il mix di prodotti venduti, che ha portato alla significativa crescita del margine operativo netto nell’esercizio al 30 giugno 2022, caratterizzato dal forte peso delle vendite di Assetto Corsa e dei prodotti da catalogo, è previsto in cambiamento con l’introduzione sul mercato di nuove proprietà intellettuali, il cui lancio porterà inizialmente ad una riduzione della marginalità percentuale sulle vendite per via degli investimenti iniziali, senza però significative variazioni attese del margine operativo netto in valori assoluti nel prossimo esercizio.

La marginalità cambia in funzione dell'investimento iniziale per lo sviluppo, il concetto è chiaramente espresso e non può essere altrimenti, ogni IP nuova appena immessa sul mercato ha un costo di sviluppo da pagare inizialmente dopo di che è tutto marginalità e soprattutto in fase di saldi.
 
Ragazzi da premettere 2 cose: 1) io in questo momento non ho DB in Portafoglio; 2) A me la Societa' e il suo Business Piace Moltissimo, e probabilmente costruiro' una Posizione Long di Lungo periodo appena me ne dara' la possibilita'.

Detto questo, e ribadendo che i Risultati del Q4 sono stati Buoni, penso che bisognerebbe tenere conto anche di alcune dichiarazioni fatte sulla Evoluzione Prevedibile del Business per i prossimi trimestri, vi sottolineo in Grassetto alcuni punti che potrebbero essere letti dal mercato in modo Critico (visto anche l'andamento degli indici che non lascia ben sperare), e cioe' quando affermano che: è previsto in cambiamento con l’introduzione sul mercato di nuove proprietà intellettuali, il cui lancio porterà inizialmente ad una riduzione della marginalità percentuale sulle vendite per via degli investimenti iniziali

Spero di essere dei vostri al piu' presto, e Grazie Mille a Genoa per le sue costanti e Utilissime News.



EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE

Gli investimenti di sviluppo in corso si concretizzeranno con il lancio dei primi prodotti a partire dall’esercizio al 30 giugno 2023 che beneficeranno anche dell’apporto della neo acquisita società americana D3GO!, ora denominata 505GO!. Il Gruppo prevede di oltrepassare i 50 milioni di investimenti anche nel corso del prossimo esercizio. In funzione di ciò il Gruppo si aspetta ricavi in crescita per il prossimo biennio.
Il mix di prodotti venduti, che ha portato alla significativa crescita del margine operativo netto nell’esercizio al 30 giugno 2022, caratterizzato dal forte peso delle vendite di Assetto Corsa e dei prodotti da catalogo, è previsto in cambiamento con l’introduzione sul mercato di nuove proprietà intellettuali, il cui lancio porterà inizialmente ad una riduzione della marginalità percentuale sulle vendite per via degli investimenti iniziali, senza però significative variazioni attese del margine operativo netto in valori assoluti nel prossimo esercizio.

:D
sempre un caratteraccio.
uno gli fa i complimenti e lui risponde cn arroganza e presupponenza.

e cmq il treno non lo perdo, se leggessi più attentamente i miei post vedresti anche l'operatività.
Treno che, almeno graficamente (non ho dubbio sui fondamentali), sta tornando alla stazione replicando la candela del 13/09.

Vivi sereno, non ho bisogno di diffamare... ti presenti da solo con il post.

:bye:

io gli ho chiesto dove sono le diffamazioni che mi attribuisce
mai risposto come sempre
Forse avere idee diverse dalle sue è diffamazione

Poi quando ho tempo vi faccio un promemoria delle musse che avete provato a spacciare caro buysell e c.
Com'era la tua bufala sul mondo che cambia? State boni che le vostre pizzette non ve le toglie nessuno ma poi appena a uscirà la bomba tutti a filare cuccia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro