Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tante belle premesse, per poi tirare un prezzo a caso. Per carità, se fosse ne sarei ben soddisfatto, ma a mio avviso è una sparata assurda

Sarebbe UN SOGNO !!! 💭

Ma l’articolo non spiega come e perché si potrebbe arrivare a quel target price, e neppure come è stato calcolato (analisi tecnica ??? Analisi fondamentali ???? )
 
Sarebbe UN SOGNO !!! 💭

Ma l’articolo non spiega come e perché si potrebbe arrivare a quel target price, e neppure come è stato calcolato (analisi tecnica ??? Analisi fondamentali ???? )

Una bella pompata da parte di qualcuno e voi vi fate queste paranoie?:D
Da quando serve credibilità e particolare intelligenza/preparazione per scrivere un articolo?
 
concordo.;)
Già quando fu annunciato l'accordo con LL nel novembre 2018 si parlò di possibile futuro delisting.

L’accordo prevede che lo sviluppo verticale avvenga tramite costituzione di società veicolo ad hoc, compartecipate da LL e RN, a cui saranno conferiti i vari lotti da sviluppare. A quel punto Risanamento non avrà più senso di rimanere quotata
 
Continua a bussare a 0,135 e poi fa il salto della quaglia
Però da qualche giorno si sta consolidando uno stock di volumi in crescita rispetto agli ultimi mesi
 
per il momento tengo mollati da un 'altra parte .. :p , ma pronto e vigile .. visto che sono purtroppo in un 'altra città e non a casa mia al mare :wall: faccio quello che posso per la pagnotta ;):D

Piove ho mollato 4 sassolini da 10k az. a 0,1554€ però ne ho ancora in tasca di sassolini ....:cool::D:bye:
 
per ricordare il nuovo termine ...


In relazione a quanto precede, anche in considerazione dell'oggettiva necessità di rimodulare gli
accordi del 2017 a causa dell'accelerazione temporale al progetto imposta dell'evento olimpico, le
parti in data 29-30 ottobre 2021 hanno sottoscritto in merito una lettera al fine di:
(a) precisare che eventuali impugnazioni della variante approvata (quali ad esempio i ricorsi
meglio descritti in precedenza) non pregiudicheranno l'avveramento della condizione
sospensiva relativa al Masterplan ove rinunciati / transatti entro il 15 febbraio 2022; e
(b) posticipare (a seguito dei precedenti posticipi effettuati in data 29 ottobre 2020, 28 aprile
2021 e 28 luglio 2021) il termine relativo all'approvazione del term-sheet vincolante sopra
menzionato al 15 febbraio 2022 (nuovo termine).
Per completezza di informazione, si evidenzia infine che, come originariamente previsto nel PDA,
entrambe le condizioni sospensive sopra menzionate (i.e., variante al Masterplan e approvazione
del term-sheet vincolante relativo alle opere di bonifiche e alle opere infrastrutturali) possono
essere rinunciate, in tutto o in parte, da parte di Lendlease MSG North S.r.l..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro