Milano Santa Giulia.....il Risanamento e' iniziato!! Vol.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh…. Forse 🤔 oggi non so se sia una giornata da grandi voli ✈️ ✈️✈️… mi sembra già buono se chiude in verde !
🤞🤞🤞

Si sì hai pienamente ragione .. intanto che ci sono quei cag asotto che continuano a vendere in perdita è così .... poi sono i primi che si piangono addosso se restano fuori ...
 
Si sì hai pienamente ragione .. intanto che ci sono quei cag asotto che continuano a vendere in perdita è così .... poi sono i primi che si piangono addosso se restano fuori ...

E' normale in giornate come queste, ma è noto che gli indici avessero bisogno di stornare un pochino, e la scusa odierna è stata ottima.
Per RN credo sia meglio attendere lunedì/martedì prima di incrementare
 
Beh ragazzi… rispetto all’andamento globale diciamo che abbiamo una sufficiente resistenza… poi bisogna vedere la chiusura…
🤞🤞🤞
 
Povera risanamento,ormai nel dimenticatoio,nel mio cassetto sta ammuffendo
 
Povera risanamento,ormai nel dimenticatoio,nel mio cassetto sta ammuffendo

Ho il tuo stesso umore, ma bisogna prendere consapevolezza del titolo su cui abbiamo messo i soldi.
Qui la società non ha la intima intenzione di sostenere il titolo, comunica solo lo stretto necessario, attende gli eventi che ovviamente dipendono in buona parte dai tempi della burocrazia e nel frattempo, forse, qualcuno ci guadagna.
Sta a noi decidere se lasciare il capitale in attesa che il disegno arrivi a compimento o cavalcare il titolo in quei brevi periodi di euforia che ogni tanto ci concede
 
sarà questo l'incrocio giusto delle macd sul 5h oppure ennesimo falso allarme?:confused:
 
una domanda per il cortese Mafrix : siamo sicuri che Unicredit possegga ancora il 22% della societa' ???
 
una domanda per il cortese Mafrix : siamo sicuri che Unicredit possegga ancora il 22% della societa' ???

Dobbiamo affidarci alle comunicazioni consob sulle partecipazioni rilevanti. Da tutti i documenti ufficiali le 2 banche non muovono azioni da anni.
Parere personale, qualcosina penso che la facciano.... anche solo prestare vagonate di azioni magari a qualcuno. :censored:
 
Ultima modifica:
Dobbiamo affidarci alle comunicazioni consob sulle partecipazioni rilevanti. Da tutti i documenti ufficiali le 2 banche non muovono azioni da anni.
Parere personale, qualcosina penso che la facciano.... anche solo prestare vagonate di azioni magari a qualcuno. :censored:

;)
 
Lend Lease ed Esselunga diventano partner anche in MIND
Lendlease: accordo con Esselunga per l'ingresso in MIND | Monitorimmobiliare.it
La notizia non è pertinente con il titolo RN, ma la trovo comunque positiva.
Il comproprietario dell'area di MSG ed il partner sviluppatore fanno accordi per un'insediamento in un'altra area strategica per Milano, a probabile conferma dei buoni rapporti tra tutte le parti.
 
Per fortuna che almeno i lavori sui terreni proseguono spediti, come documentato da chi vive in zona. Attendiamo che si diano una mossa anche con burocrazia, tar e accordi vari. OK!
 
Per fortuna che almeno i lavori sui terreni proseguono spediti, come documentato da chi vive in zona. Attendiamo che si diano una mossa anche con burocrazia, tar e accordi vari. OK!

Ben detto Mafrix !!!

Buon inizio settimana a tutti !
🤞🌞 ❄️ 🥂
 
300k azioni scambiate in più di mezza giornata :wall:
 
solo a titolo informativo ho trovato questo: (primavera 2021 domande presentate da azionista di Intesa prima dell'assemblea)
15) Ci dite delle nostre controllate quante e quali società abbiamo deciso di
esentare dalla direzione e coordinamento? Eventualmente ce ne potete spiegare
le ragioni?
Le controllate che sono state esentate dalla Direzione e Coordinamento del Gruppo sono 10, tutte
riconducibili al Gruppo Risanamento: Risanamento S.p.A., Milano Santa Giulia S.p.A., Immobiliare
Cascina Rubina S.p.A., Ri. Rental S.r.l., Risanamento Europa S.r.l., Sviluppo Comparto 3 S.r.l., MSG
Comparto Secondo S.r.l., Etoile Francois 1er Sarl, MSG Comparto Terzo S.r.l., MSG Comparto Quarto
S.r.l. Per le ragioni si rimanda alla risposta alla successiva domanda n.16.

16) In particolare, qual è lo scopo di non dirigere e coordinare Risanamento? Ci
sono patti occulti all'origine? Eventualmente con chi?
In considerazione della diversità del business di Risanamento rispetto a quello del Gruppo, è
considerato preferibile un approccio gestionale della partecipazione che preveda l’esercizio dei
diritti di azionista per il peso della quota detenuta dalla Banca, con astensione da direttive gestionali
che sono demandate alla piena autonomia e responsabilità degli organi aziendali di Risanamento.
Non ci sono patti di sorta.
 
Credo che a natale non lo faranno il regalo ma il 2022 sarà pieno di buone nuove vedere le immagini dei lavori che procedono mi rincuora
 
Credo che a natale non lo faranno il regalo ma il 2022 sarà pieno di buone nuove vedere le immagini dei lavori che procedono mi rincuora

almeno una cosa reale/concreta e tangibile a parte le zero/mille parole inutili su promesse da parte di enti e personaggi vari..OK!
 
prima di fine anno passeranno all'incasso i vari personaggi famiglia "c.ssi" e amici vari chiudendo le loro posizioni scoperte, oppure sfrutteranno ancora per qualche settimana la carta/jolly del ricorso?:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro