Risultati Poste Italiane


Guardando altri bancari/Finanziari...e una tartaruga...Deve ancora staccare il saldo cedola...Ispi,Bff,Anima,Mediolanum,Bpm,Bper,hanno taccato la cedola,recuperatoe fatto il 5%...lei e troppo indietro....Oggi e una giornata da +3%...Sim al lavoro...forse il Peruviano va in pari domani...volumi molto alti..
Sperem...con il Buy Back...qualche settimana la possono sostenere...
 
Guardando altri bancari/Finanziari...e una tartaruga...Deve ancora staccare il saldo cedola...Ispi,Bff,Anima,Mediolanum,Bpm,Bper,hanno taccato la cedola,recuperatoe fatto il 5%...lei e troppo indietro....Oggi e una giornata da +3%...Sim al lavoro...forse il Peruviano va in pari domani...volumi molto alti..
Sperem...con il Buy Back...qualche settimana la possono sostenere...

soffia soffia..... Verde....oggi siamo tra il traverso ed il lasco......dai
 
Mi domandavo se Poste ha mai fatto un +5%..non dico +6% o +9%come Ispi o Unicredit.
La cosa interessante è che non è impelagata con Russia e altro e che le prospettive per il 2022 malgrado tutto sono di crescita.
Quando amentano cosi i volumi di solito in qualche seduta guadagna almeno 1/2 euro.
 
Guardando altri bancari/Finanziari...e una tartaruga...Deve ancora staccare il saldo cedola...Ispi,Bff,Anima,Mediolanum,Bpm,Bper,hanno taccato la cedola,recuperatoe fatto il 5%...lei e troppo indietro....Oggi e una giornata da +3%...Sim al lavoro...forse il Peruviano va in pari domani...volumi molto alti..
Sperem...con il Buy Back...qualche settimana la possono sostenere...

Buyback di 3 milioni di azioni, più l’effetto che questo provoca sugli altri investitori che comprano per beneficiarne, più sottovalutazione del titolo e avvicinamento del dividendo, tutti ingredienti per i 12 OK!
 

Di solito rifiata e perde 01.0/0.12 tick...potrebbe riattaccare i massimi....ma è una z.cc..a......Spesso anche con buoni ingredienti....la torta esce una schifo...
Siamo in ITALIA...non dimentichiamolo..questo gioco ha un banco...
Infatti..in 50 minuti da oltre +3%a +1.3%....al contrario di titoli normali,che hanno perso lo 0.5%..alle volte mi domando come decine di miioni di italiani possano affidare soldi a POSTE.....E COME MAI IN ITALIA,SE NON TI COPRI DI DEBITI E HAI BILANCI SOLIDI LE QUOTAZIONI SONO DI M...A.
Da 10.21 a 10.06..sembra un azienda che sta fallendo....assurdo come titolo..da segmento AIM.Impressionante...non ci sono parole...alzata e scaricata come CANISTRACCI....DEL FANTE...BIDU.
 
Ultima modifica:
ovviamente non bisogna entrare sulla sparata del lunedì....mi raccomando
attendere pullback su qualche livello piu in basso
 
ovviamente non bisogna entrare sulla sparata del lunedì....mi raccomando
attendere pullback su qualche livello piu in basso

Sembrano passaggi tra istituzionali.
Tra 15 giorni dividendo.
 
Il 20 Giugno lo stacco del copioso dividendo, e il buyback è appena iniziato :bow: :clap::cool:
 
Sembrano passaggi tra istituzionali.
Tra 15 giorni dividendo.

probabile
noi piccoli dobbiamo sopravvivere cercando di salire sul loro carro
quindi non si abbocca alle loro finte anzi bisogna riconoscerle e approfittarne
mind set giusto insomma
 
probabile
noi piccoli dobbiamo sopravvivere cercando di salire sul loro carro
quindi non si abbocca alle loro finte anzi bisogna riconoscerle e approfittarne
mind set giusto insomma

E un titolo in trend,presto o tardi sopra 10.5 ci arriva.Dipendera molto dagli indici.Il flottante in mano ai piccoli penso che ora sia sotto il 10%.Se Del Fante attuavaun buy back di almeno 1 miliardo di euro...era diverso...ma penso che avrebbe infastidito gli istituzionali che vogliono comprare a prezzi bassi.
 
Bel close, domani si consolideranno i 10 o proseguirà il rialzo inesorabile? :bow:
 
Bel close, domani si consolideranno i 10 o proseguirà il rialzo inesorabile? :bow:

Vedo con 70 mila pezzi,gia a -0.69%..ci vogliono proprio fuori sto istituzionali...Bper Bpm...difendono le quotazioni...
 
Ultima modifica:
non bello il gap lasciato aperto ieri
 
Visto,venduto....se riparte,amen....aspetto sotto il gap...metto ordine e spengo...non penso a crolli verticali,ultimo giorno del mese...
 
Indietro