Risultati Poste Italiane

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Qualche pezzo grosso ha acquistato 200.000 azioni con singolo ordine portandola a 9,70 :yes:

Buona notizia OK!
 
9,23....tutti usciti dalla posta? :)
il 22 giugno staccherà 0,405/azione

Scusa la mia ignoranza ma avevo letto che il dividendo
2022 era pari a 0,59.
Mi son perso qualcosa?? Tipo anticipo lo scorso anno??
 
POSTE ITALIANE S.P.A. : Target Price Consensus and Analysts Recommendations | PST | IT0003796171 | MarketScreener

Cattura.PNG


Inoltre, il management di Poste Italiane ha migliorato la politica dei dividendi per i prossimi esercizi. La crescita annuale si attesta ora al 7%, rispetto al 6% originario, riflettendo la performance delle attività sottostanti. Di conseguenza, il dividendo di Poste Italiane dovrebbe salire a 0,72 cent


Bilancio Poste Italiane, i conti del 2021. Saldo dividendo 2022 di 0,405 euro
 
Oggi ho pagato 2 euro per 1 bollettino e c'era la fila. Credo che un operatore faccia operazioni allo sportello almeno per 400 euro al giorno. L'anno scorso di questi tempi mi pare fosse 1,5 euro. L'aumento è del 33%.
Appena storna Poste Italiane la compro.
 
Oggi ho pagato 2 euro per 1 bollettino e c'era la fila. Credo che un operatore faccia operazioni allo sportello almeno per 400 euro al giorno. L'anno scorso di questi tempi mi pare fosse 1,5 euro. L'aumento è del 33%.
Appena storna Poste Italiane la compro.

Beh sotto 9.5 e un bell'acquistare...visto la trimestrale e il dividendo a Giugno...e l'annunciato aumento del dividendo anno su anno.
 
Non stacca la cedola lunedi,ma sembra che debba staccarla..Volumi molto bassi...ottimo bilancio..non capisco il rosso a Marzo stava a 12.Cet 1 ratio di 21.1% ed un total capital ratio di 23.9%...posizione finanziaria positiva per oltre 7 miliardi..ne capitalizza 12.
Ma si...un cippettino..anche se mi ero riproposto di non comprare nulla...
Purtroppo non e speculativa...lent..affossata..ha bisness molteplici....nell'indice conta poco...il -1% e di tendenza...mai difesa...perde come una banca...
 
Ultima modifica:
Non stacca la cedola lunedi,ma sembra che debba staccarla..Volumi molto bassi...ottimo bilancio..non capisco il rosso a Marzo stava a 12.Cet 1 ratio di 21.1% ed un total capital ratio di 23.9%...posizione finanziaria positiva per oltre 7 miliardi..ne capitalizza 12.
Ma si...un cippettino..anche se mi ero riproposto di non comprare nulla...
Purtroppo non e speculativa...lent..affossata..ha bisness molteplici....nell'indice conta poco...il -1% e di tendenza...mai difesa...perde come una banca...

e un titolo di m..... come tutti i titoli italici.
 
e meglio andare a fare una passeggiata questo titolo come i bancari bloccati da politica e guerra perdono tutti tra i 30 40 % hanno
fatto scappare tutti gli investitori.
 
e meglio andare a fare una passeggiata questo titolo come i bancari bloccati da politica e guerra perdono tutti tra i 30 40 % hanno
fatto scappare tutti gli investitori.

Io sento che molti lasciano le banche per portarsi su poste.Non ha esposizioni in Russia..l'ultima acquisizione rafforzera post pay.
Ottime le ultime due acquisizione ...di Lis e Plurima
Ormai e una multiservizi,una piccola Amazon. Utili visti a 1400 ml,hanno battuto le stime del piano industriale....
Le quotazioni..si...un patema...non sono cosi negativo...I bancari..ne hanno fatte di tutti i colori.
I TP..PREZZO OBIETTIVO VANNO DA 12.5/13....Vediamo se riprende i 9.5...lei non stacca la cedola lunedi...
Nell'indice conta meno di zero..i bancari recuperano..BPM..BFF..UNICREDIT...lei..cenerentola... ititoli con lo stato dentro...non danno grandi soddisfazioni Borsistiche..
 
Ultima modifica:
c e qualcuno interessato a mollare 10000 titoli e non la fa salire quasi tutti i titoli positivi e poste neg .
 
c e qualcuno interessato a mollare 10000 titoli e non la fa salire quasi tutti i titoli positivi e poste neg .

Concordo...la Borsae una Bisca...in mano alle Banche...Poste..ha quotazioni da segmento AIM..anzi..li almeno mm tipo su innovatec..ti fa guagdagnare...
E u ntitolo da comprare non guardare piu....incassi i dividendi..se scende sottoi 9..ogni mezzo euro compro..
ciao..
 
comprato a 10.80 non recupera piu sono 3 mesi perde oltre 1 euro hai voglia a pagare dvd se poi il capitale perde 25% afc.
 
comprato a 10.80 non recupera piu sono 3 mesi perde oltre 1 euro hai voglia a pagare dvd se poi il capitale perde 25% afc.

Ti capisco..VEDERE CHE I BANCARI RECUPERANO IL 3% E LEI SCENDE ...GIRANO...
 
Ultima modifica:
Per assurdo in preapertura negativa..e non stacca cedola...:D.Forse il suo problema è che capitalizza 12 miliardi e ne ha 7 di posizione finanziaria positiva...troppo solida...in Italia non va bene :D
Del Fante datti una mossa,gstisci miliardi di euro degli italiani in fondi...difendi anche le quotazioni di Poste....non solo quelle delle Banche...
 
Ultima modifica:
Indietro