News principalmente FCT e altro...3°

FINCANTIERI

con la tua ST che target hai dopo la chiusura sotto 0,554? Io continuo a vederla sotto 0,5, guardando il grafico, vedendo come ha rimbalzato fiacca in queste ultime settimane, ho i miei dubbi che alla lunga bastino anche i 0,448, ma spero ovviamente di sbagliarmi, spero in una reazione con volumi prima o poi....

In teoria il gap a 0,518 lo considero già chiuso..... Forse.

Riprendendo ST mi darebbe come obiettivo area 0,4637/0,4424 ... dopo eventuale rottura del 0,4982....:rolleyes:

Livello campanella verde ad oggi 0,561 ... domani potrebbe anche variare .... :read: Step By Step...

tvc_6bc00552562a5d797ed2b5f2de3134f5.png
 
Su Reply attualmente ho solamente il livello della campanella rossa, in attesa di un possibile nuovo livello OK!.

Attendiamo nuovo segnale....:yes:

Come anticipato, si attendeva un nuovo segnale.... e così fù.... ST SP adesso ci dà anche livello della campanella verde.... ad oggi 118,40 ...:rolleyes:

tvc_e080305a7e14322ec1c0631666b0db25.png
 
FINCANTIERI

In teoria il gap a 0,518 lo considero già chiuso..... Forse.

Riprendendo ST mi darebbe come obiettivo area 0,4637/0,4424 ... dopo eventuale rottura del 0,4982....:rolleyes:

Livello campanella verde ad oggi 0,561 ... domani potrebbe anche variare .... :read: Step By Step...

Con la chiusura odierna livello verde diventa 0,549... domani non si sà ...:rolleyes:
 
Ultima modifica:
C'è una PNC del 2,22% mica poco per un titolo che dovrebbe beneficiare delle spese militari
Come la spiegate ??
 
Plico sospetto alla Fincantieri di Muggiano, e stato fatto saltare: i resti saranno analizzati dal Ris - Il Secolo XIX


La Spezia - Un plico sospetto arrivato alla portineria dello stabilimento Fincantieri del Muggiano, alla Spezia, è stato fatto saltare dagli artificieri dei carabinieri. E' avvenuto stamani. La busta non presentava mittente, numero di protocollo e aveva il vecchio indirizzo di Fincantieri, dettagli che hanno fatto scattare l'allarme, secondo i protocolli previsti dall'azienda.

A insospettire anche il fatto che la busta potesse contenere qualcosa di cilindrico e un altro dettaglio non reso noto degli inquirenti.

Il plico è stato fatto brillare senza disagio per i lavoratori e la funzionalità dello stabilimento. I resti saranno inviati al Ris.
 
FINCANTIERI

Hanno trovato l'Alibi per chiudere il Gap..... :censored: ...forse....:D


tvc_4c6fd0e72af050de8bf42154594ff560.png
 
REPLY

Buongiorno, interessante il movimento di Reply.... attendiamo close per eventuale proiezione .... sempre se....:rolleyes:



yh2gu
 
REPLY

Ed ecco le proiezioni date da ST SP .... :read:

Primo obiettivo 123,25 ... e se confermato apre per area 127/129 ... :censored:

Attualmente livello campanella Rossa 111,20 il quale verrebbe subito smentito e sostituito con 113,40 ... qualora domani avvenisse una open in Lap/Gap Up .... forse....:rolleyes:



yh4x3
 
REPLY

Ed ecco le proiezioni date da ST SP .... :read:

Primo obiettivo 123,25 ... e se confermato apre per area 127/129 ... :censored:

Attualmente livello campanella Rossa 111,20 il quale verrebbe subito smentito e sostituito con 113,40 ... qualora domani avvenisse una open in Lap/Gap Up .... forse....:rolleyes:

Questi sono i livelli che ST SP ci dà e da tenere sotto l'occio.....:D

yhm2-
 
FINCANTIERI

Rinfreschiamo FCT ... :yes:

Vediamo se vuole invertire o è solamente la solita finta per poi proseguire al raggiungimento dell'obbiettivo KO! .....:mmmm:

Osservati speciali, rimangono i Volumi.... secondo me interessanti > 5 Milioni di pezzi scambiati .... poi....:rolleyes:

Appoii.....:bye:



yhm54
 
Ultima modifica:
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 08 lug - "Fincantieri NexTech, attraverso la sua controllata Ids - Ingegneria Dei sistemi, in collaborazione con C-Core, e' stata selezionata per sviluppare e installare il Biomass Calibration Transponder (Bct) in banda P a New-Norcia, Australia.

L'attivita' fa parte del contratto assegnato ad Airbus Defence and Space dall'Agenzia Spaziale Europea (Esa) per la costruzione del satellite Biomass destinato alla sua prossima missione Earth Explorer". Lo comunica Fincantieri in una nota. "La missione Esa Biomass - spiega Fincantieri - fornira' informazioni cruciali sullo stato delle foreste della Terra e su come stanno cambiando. I dati verranno utilizzati per approfondire la conoscenza del ruolo svolto dalle foreste nel ciclo del carbonio. Il satellite fornira' inoltre un supporto essenziale alle Nazioni Unite sulla riduzione delle emissioni dovute alla deforestazione e al degrado forestale". Fincantieri sottolinea inoltre che "l'antenna Bct e' stata misurata nella struttura Esa Hertz nel marzo-aprile 2022 e le prestazioni richieste sono state verificate con successo".

com-fil

(RADIOCOR) 08-07-22 12:31:33 (0280)SPACE 5 NNNN
 

Di niente. Per me è solo un modo di Sperimentare questa Strategia operativa condividendone l'efficenza in Live.....:D

A prescindere dall'andamento borsistico, ti assicuro che Reply è sommersa da tanto lavoro con utili più che buoni.... :sborone: ... ;).
 
FINCANTIERI

Rinfreschiamo FCT ... :yes:

Vediamo se vuole invertire o è solamente la solita finta per poi proseguire al raggiungimento dell'obbiettivo KO! .....:mmmm:

Osservati speciali, rimangono i Volumi.... secondo me interessanti > 5 Milioni di pezzi scambiati .... poi....:rolleyes:

Appoii.....:bye:


Considerando i volumi, credo proprio che stavolta ci siamo...forse....:D

Primo Obbiettivo 0,5845 ... e con close >, avremo area 0,615/0,635 ... sempre se.... :rolleyes:

Poi 0,6010, max relativo importante per proittare a 0,7 circa ... Poi.... Attendiamo close per gli scarabocchi....

Appooiii :bye:
 
Ultima modifica:
FINCANTIERI

Ecco gli scarabocchi .... :cool:

Non vi accalcate.... :D


yi7io


yi7hy
 
Indietro