Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sherlock Holmes NON ti temo

Hanno pure detto che sotto, in calce, c'è un numero che è lo stesso che trovi nella mail che ti chiede i soldi. Abbinali

mink**!!! mistero risolto.

confermo che nella mail bonifico (ormai l'ho battezzata cosi) il numero da riportare nella causale del bonifico di apertura coincide con il numero in basso a sinistra (proposta) firmato con firma digitale (dal cliente) nel mio caso quella del 9.11 quindi confermata intuizione del post 797

ergo quella del 12.11 sarà della mia richiesta ed il numero riportato in basso a sx me lo ritroverò nella mail del bonifico relativo al secondo vincolo che attendo !!!:specchio:

ps con il numero in basso a sx della proposta firmata dal cliente trovi corrispondenza con la mail del bonifico;
ps2 con il numero di contratto riportato in alto a destra ed in basso al centro invece trovi corrispondenza con la proposta firmata dalla banca!


ufficio affari complicazioni semplice NON ti temo!!!
 
nel mio piccolo posso dire di aver fatto bene.
ho aperto il conto con un certo anticipo sulla scadenza del vincolo esagon così da non avere sorprese.
ormai si sa che le promo durano poco.
e qui è durata pochissimo.
ieri, quasi a pelo coi 10 giorni lavorativi, ho finalmente bonificato.
già stamattina mi hanno scritto due email.
vado a leggerle.
buon CD AIDEXA AL 2% a tutti, anche ai rosiconi che non hanno fatto in tempo perchè hanno titubato ;)
dai che scherzo, mi spiace che la promo sia già finita.
però è un bene. significa che la pancia di Aidexa è già bella piena e la banca non ha bisogno di svendersi ulteriormente :cincin:
adesso lasciamo maturare gli interessi mentre io mi faccio una bella..... :ronf:

esattamente nella tua stessa situazione

sono anchio un aidexiano....
alla fine grazie alla "spallata" sul bollo che hanno dato in questi gg ho ceduto....azzzzzz
 
e che senso ha mettere due copie ?
archivio documenti firmati dalla banca


nei miei 2 "cloni" proposta di contratto datati 12.11.2021 (giorno di perfezionamento del primo vincolo e giorno di richiesta del 2 vincolo) ho tasso 1,3% in caso di rinnovo
e sono ancora in attesa della mail bonifico
ps controllando li documenti firmati dal cliente ne ho uno firmato in data 12.11 (sarà la richiesta del 2° v.?!?) ed un secondo datato 9.11 ( forse è questo il 1° vincolo ed il nr corrisponde con i 2 cloni firmati dalla banca a cui facevo riferimento)


che manicomio

La gestione documentale è decisamente sindacabile, però qualcosa ci si tira fuori.

(1) Nei documenti firmati dalla banca, per ciascun vincolo, ci sono 2 documenti identici (ho verificato bit a bit). Il perchè non si sa.

(2) Nel documento firmato Cliente c'è sia il numero di contratto che il numero di proposta;
(3) Nel documento firmato dalla Banca c'è il solo numero di contratto.

Facendo corrispondere numero di contratto su (2) e (3) ricavi a quale proposta di contratto si riferisce.
 

Allegati

  • FirmatoCliente.jpg
    FirmatoCliente.jpg
    14,8 KB · Visite: 232
  • FirmatoBanca.jpg
    FirmatoBanca.jpg
    31 KB · Visite: 231
Come si fa a disattivare il rinnovo automatico dopo la scadenza del vincolo? :confused:
 
mink**!!! mistero risolto.

confermo che nella mail bonifico (ormai l'ho battezzata cosi) il numero da riportare nella causale del bonifico di apertura coincide con il numero in basso a sinistra (proposta) firmato con firma digitale (dal cliente) nel mio caso quella del 9.11 quindi confermata intuizione del post 797

ergo quella del 12.11 sarà della mia richiesta ed il numero riportato in basso a sx me lo ritroverò nella mail del bonifico relativo al secondo vincolo che attendo !!!:specchio:

ps con il numero in basso a sx della proposta firmata dal cliente trovi corrispondenza con la mail del bonifico;
ps2 con il numero di contratto riportato in alto a destra ed in basso al centro invece trovi corrispondenza con la proposta firmata dalla banca!


ufficio affari complicazioni semplice NON ti temo!!!
Mi pare pure di aver letto, da quelli che volevano accaparrarsi tanti vincoli in contemporanea, che se ne fingi uno (fai una richiesta nuova adesso) ti riconosce che ne hai un'altra in corso e ti porta in una sezione riepilogo dove trovi numeri e somme di tutti i vincoli. Sia conclusi sia prenotati. Ovviamente non ti fa prenotare se hai in corso altra, che mi pare il tuo caso. Quindi la prova dovrebbe riuscire.
Potrei ricordare male... bisognerebbe cercare indietro ....ma preferisco affidarmi alla memoria.
 
Come si fa a disattivare il rinnovo automatico dopo la scadenza del vincolo? :confused:
Hanno chiamato un elettricista che metterà un pulsante. Come per il bus.... :D
Tu premi e aspetti. Quando arriva alla fermata scendi :D:D +/- è uguale
 
Mi pare pure di aver letto, da quelli che volevano accaparrarsi tanti vincoli in contemporanea, che se ne fingi uno (fai una richiesta nuova adesso) ti riconosce che ne hai un'altra in corso e ti porta in una sezione riepilogo dove trovi numeri e somme di tutti i vincoli. Sia conclusi sia prenotati.
Potrei ricordare male... bisognerebbe cercare indietro ....ma preferisco affidarmi alla memoria.

si si lo avevo scritto io(anche) devi solo aprire la fold CONTACT TRACKING vds post 284
 
scusate ripropongo la domanda se c'è qualche anima pia che conosce la risposta.

se si richiede un altro conto deposito dalla propria area clienti, che tasso applicano?
il 2% o l'1%?

grazie

Non riuscendo ad aprire il nuovo deposito dall’area privata (perché ti da immediatamente errore) non è dato sapere se forse per “i già clienti” …non cambia nulla.

Come per Esagon che fa offerte riservate a chi ha vincoli in scadenza, per esempio.
 
Mi pare pure di aver letto, da quelli che volevano accaparrarsi tanti vincoli in contemporanea, che se ne fingi uno (fai una richiesta nuova adesso) ti riconosce che ne hai un'altra in corso e ti porta in una sezione riepilogo dove trovi numeri e somme di tutti i vincoli. Sia conclusi sia prenotati. Ovviamente non ti fa prenotare se hai in corso altra, che mi pare il tuo caso. Quindi la prova dovrebbe riuscire.
Potrei ricordare male... bisognerebbe cercare indietro ....ma preferisco affidarmi alla memoria.

A me, quando ci ho provato, compariva solo il messaggio che diceva che ne avevo già in corso una e non potevo fare un'altra richiesta fino alla sua conclusione.
 
A me, quando ci ho provato, compariva solo il messaggio che diceva che ne avevo già in corso una e non potevo fare un'altra richiesta fino alla sua conclusione.
Indietro (forse mentre scrivevi) michele che chiedeva info ha confermato la circostanza.
Ma soprattutto che la memoria ancora mi funziona. Bene. Una prova si può sempre fare se non hai completato tutto..
OK!
 
da csi miami a csi aidexa è un atomo

Indietro (forse mentre scrivevi) michele che chiedeva info ha confermato la circostanza.
Ma soprattutto che la memoria ancora mi funziona. Bene. Una prova si può sempre fare se non hai completato tutto..
OK!
alzheimer non ti temo :D
A me, quando ci ho provato, compariva solo il messaggio che diceva che ne avevo già in corso una e non potevo fare un'altra richiesta fino alla sua conclusione.

mio post 284

quando arrivi li........conclusione.
devi cambiare fold ovvero contact tracking mi pare blu e li vedrai le line esito positivo e le linee in attesa di apertura
 
Indietro (forse mentre scrivevi) michele che chiedeva info ha confermato la circostanza.
Ma soprattutto che la memoria ancora mi funziona. Bene. Una prova si può sempre fare se non hai completato tutto..
OK!

Avete reagione voi :bow:
Compare l'avviso e se premi "vai al contact tracking" ti fa vedere tutte le richieste che hai fatto ed in che stato sono.
 

Allegati

  • Immagine 2021-11-16 133636.png
    Immagine 2021-11-16 133636.png
    10,8 KB · Visite: 199
Avete reagione voi :bow:
Compare l'avviso e se premi "vai al contact tracking" ti fa vedere tutte le richieste che hai fatto ed in che stato sono.
e

ecco è verde il fold:D

guarda se uno si applica veramente e non ha il sostegno/supporto del fold rischia un complesso di ....non so cosa....:wall::specchio::wall:


mi ripeto ho aperto e chiuso diversi cd ma questo se li mette sotto l'ascella (sudata) tutti :D
 
Non riuscendo ad aprire il nuovo deposito dall’area privata (perché ti da immediatamente errore) non è dato sapere se forse per “i già clienti” …non cambia nulla.

Come per Esagon che fa offerte riservate a chi ha vincoli in scadenza, per esempio.

ma è dato sì, i tassi sono quelli "nuovi", come per tutti i clienti! (per verificare ho appena iniziato la procedura per il nuovo vincolo e scaricato il FI ovviamente.)
 
Non riuscendo ad aprire il nuovo deposito dall’area privata (perché ti da immediatamente errore) non è dato sapere se forse per “i già clienti” …non cambia nulla.

Come per Esagon che fa offerte riservate a chi ha vincoli in scadenza, per esempio.

Ora funziona.
Comunque, a quanto ho capito io, i tassi per i vecchi ed i nuovi clienti sono uguali!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro