IPO Defence Tech

entrato con un cippetto ieri, la società mi pare molto carina: marginalità alta, clientela istituzionale, soluzioni proprietarie, soldi in cassa, settore super strategico, parecchi fondi nell'azionariato..non è regalata ma un ingresso da qui ci sta secondo me
 
Ultima modifica:
https://www.bitmat.it/blog/portale-...cchi-informatici-2022-da-gennaio-a-giugno-53/


“L’Italia deve cogliere l’opportunità della transizione digitale per colmare le proprie lacune in materia di sicurezza informatica”, ha affermato Gabriele Faggioli, presidente di Clusit. “Lo scenario geopolitico ci pone con brutalità davanti all’obbligo di avere infrastrutture resistenti ad attacchi informatici esterni che potrebbero minare la capacità di erogare servizi essenziali ai cittadini. Credo che mai come ora sia fondamentale una scelta politica forte, e possibilmente univoca a livello europeo; mai come ora è importante usare al meglio le risorse del PNRR, nel contesto di uno sforzo politico e imprenditoriale collettivo che servirà per superare l’attuale crisi e per affrontare le prossime sfide”.

“Il conflitto tra Russia e Ucraina ha messo in campo strumenti cyber-offensivi altamente sofisticati a supporto di attività di cyber-intelligence e di cyber-warfare: temiamo che questo processo sia difficilmente reversibile e che in prospettiva potrebbe causare conseguenze di inaudita gravità”
 
Intanto ha fatto capoccella
 

Allegati

  • defen.PNG
    defen.PNG
    55 KB · Visite: 122
12mil pezzi scambiati nei primi minuti di contrattazione di cui oltre 8mila in singolo ordine , non tanto in termini assoluti ma già più della media giornaliera (che è bassissima a causa dello scarso flottante) e titolo che comincia ad allontanarsi dai minimi
 
buondì...va bene così.
si a 69

però non succede mai nulla una riga di comunicato na cazz..ata:)
 
buondì...va bene così.
si a 69

però non succede mai nulla una riga di comunicato na cazz..ata:)



a vedere la macchinetta in acquisto ieri e il comportamento di oggi, potrebbe esserci anche qualche notiziola in arrivo (dicembre comunque è un buon periodo per queste aziende)..prossimo attacco a 4,2 euro poi da lì vediamo se è un 'inversione seria
 
zitta zitta...vediamo se fa una tirata fino a 4,2/4,3 livello che avevo in mente da quando avevo deciso di prenderle
 
buondì biede..io le ho chiuse ora penso anch'io possa fare quei target ma dovevo portare a casa qualcosa...seguo con voi per possibile rientro
 
buondì biede..io le ho chiuse ora penso anch'io possa fare quei target ma dovevo portare a casa qualcosa...seguo con voi per possibile rientro

Il megalotto da 245pz o addirittura quello da 500, era tuo? :eek:
 
Ciao DBtrad non te lo devo ma ti spiego...in 25 anni di questo "giochino" credo di aver lasciato sul campo parecchio denaro.
mi sono promesso che finiti quei due spicci che ho sul conto "gioco d'azzardo" chiudo baracca ..come ho fatto con poker cavalli dr.ga e bagasce...

Tu probabilmente sei milionario o sei un fenomeno e di questo ne sono veramente e sinceramente felice.

Io sono entrato con 500pz ( quelli che avevo a disposizione in questo momento )a 3,38...uscito a 4,05 + 300€k commissioni comprese..
spero di non aver inficiato la tua operatività e che non abbia innescato con la mia "pezzatura" una valanga di vendite e chiappa stop loss.

Un caro saluto
Maru
 
Ciao DBtrad non te lo devo ma ti spiego...in 25 anni di questo "giochino" credo di aver lasciato sul campo parecchio denaro.
mi sono promesso che finiti quei due spicci che ho sul conto "gioco d'azzardo" chiudo baracca ..come ho fatto con poker cavalli dr.ga e bagasce...

Tu probabilmente sei milionario o sei un fenomeno e di questo ne sono veramente e sinceramente felice.

Io sono entrato con 500pz ( quelli che avevo a disposizione in questo momento )a 3,38...uscito a 4,05 + 300€k commissioni comprese..
spero di non aver inficiato la tua operatività e che non abbia innescato con la mia "pezzatura" una valanga di vendite e chiappa stop loss.

Un caro saluto
Maru

Pochi o tanti soldi che siano quelli dedicati all'investimento, il tuo stesso definirlo ancora "giochino", dopo 15 anni dalla tua iscrizione su un forum di finanza, credo sia la motivazione esatta del perchè molte persone perdono soldi sui mercati.

Serenamente, rispettosamente. ;)
 
Ciao DBtrad non te lo devo ma ti spiego...in 25 anni di questo "giochino" credo di aver lasciato sul campo parecchio denaro.
mi sono promesso che finiti quei due spicci che ho sul conto "gioco d'azzardo" chiudo baracca ..come ho fatto con poker cavalli dr.ga e bagasce...

Tu probabilmente sei milionario o sei un fenomeno e di questo ne sono veramente e sinceramente felice.

Io sono entrato con 500pz ( quelli che avevo a disposizione in questo momento )a 3,38...uscito a 4,05 + 300€k commissioni comprese..
spero di non aver inficiato la tua operatività e che non abbia innescato con la mia "pezzatura" una valanga di vendite e chiappa stop loss.

Un caro saluto
Maru

beh molto più divertente quella roba della borsa..
di certo se uno ha questo tipo di approccio, non c'è alcun dubbio che i soldi li perderà tutti, però esserne consapevoli e metterci solo quelli che non servono è un buon compromesso
 
Titolo: MARKET TALK: Cy4Gate, Equita conferma buy
Ora: 30/11/2022 14:36
Testo:
MILANMO (MF-DJ)--Equita Sim conferma rating buy su Cy4Gate, con tp pari
a 12 euro per azione, e su Defence Tech Holding (target a 5,3 euro),
entrambe quotate su Egm. Gli esperti segnalano che l'ultima versione della
Manovra 2023 prevede l'Istituzione di due fondi per l`implementazione
della Strategia nazionale della cybersecurity. La gestione dei progetti e
dei fondi verra' coordinato dall`Agenzia nazionale della cybersecurity, in
collaborazione con il Mef. "Riteniamo che i fondi inseriti dalla Manovra
possano accelerare l'adozione di strumenti e pratiche di cybersecurity da
parte sia della Pa che di aziende private, con conseguente beneficio per
le societa' fornitrici di prodotti e servizi cyber, fra cui Cy4Gate e
Dth", commenta un esperto.
fus
marco.fusi@mfdowjones.it
(fine)

MF-DJ NEWS
3014:36 nov 2022
 
beh molto più divertente quella roba della borsa..
di certo se uno ha questo tipo di approccio, non c'è alcun dubbio che i soldi li perderà tutti, però esserne consapevoli e metterci solo quelli che non servono è un buon compromesso

Ciao Aki,
sicuramente si :) sono più divertenti a 20 anni a 56 rimane la borsa...
nessuno conosce la vita degl'altri e le scelte che fà e il perchè.
Io ho iniziato perchè mi dava e dà adrenalina e mi permette di "non pensare".
Che sia un investimento per chi non è preparato e soprattutto "Disciplinato" direi di no .

non tutti ( da quà la mia risposta) possono permettersi di mettere 5-10 eur ...peraltro in questi mesi se ha girato 10k al gg è un miracolo io ho gudagnato su DTH quando stava a 5/6e mi sono pentito ( come oggi) e poi ho ripreso a 340..405 = 300€ nulla più
 
Indietro