Alcune domande su DIRECTA (vol. IV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente, usando Directa da PC, ho impostato telegram da tre mesi per ricevere OTP. Sono soddisfatto, in quanto telegram (installato pure lui sul PC) apre una finestra di pop-up contenente l'OTP, e posso copiarlo immediatamente nella finestra di Directa. Mai avuto problemi. Capisco che da smaartphone la cosa potrebbe eseere un poco piu' macchinosa, ma la ritengo comunque una modifica utile.
 
Personalmente, usando Directa da PC, ho impostato telegram da tre mesi per ricevere OTP. Sono soddisfatto, in quanto telegram (installato pure lui sul PC) apre una finestra di pop-up contenente l'OTP, e posso copiarlo immediatamente nella finestra di Directa. Mai avuto problemi. Capisco che da smaartphone la cosa potrebbe eseere un poco piu' macchinosa, ma la ritengo comunque una modifica utile.

Faro' cosi'.
Come si abilità la scelta e mail o telegram su directa?

Il mio cmq e' un discorso di ampio respiro. Quando si inizia con i cambiamenti a pagamento non e' un buon segno.
 
Faro' cosi'.
Come si abilità la scelta e mail o telegram su directa?

Il mio cmq e' un discorso di ampio respiro. Quando si inizia con i cambiamenti a pagamento non e' un buon segno.

dalla dlite ,info ,otp ecc ec .dlite griglia a sinistra ,preferenze ,otp .
 
Faro' cosi'.
Come si abilità la scelta e mail o telegram su directa?

Il mio cmq e' un discorso di ampio respiro. Quando si inizia con i cambiamenti a pagamento non e' un buon segno.

Dalla classica, vai in /opzioni / opzioni / punto 2) Notifiche, servizio di "avviso".
 
Parnas
ma tu ci hai provato col telefonino a farti arrivare l''OTP gratuito???
E non e' che se vai a leggere quello ti sparisce la pagin del Login nel frattempo???

Se hai un telefono con poca RAM (ma proprio poca) può anche succedere; sull'Y300 che avevo 8 anni fa non potevo tenere aperte due app a tempo. :)
Su un telefono moderno non ti si chiude l'applicazione solo perchè ne apri un'altra.
 
È tutto facile a leggervi.
Peccato ci sia gente che ha aperto conto da dieci anni che nel frattempo ha cambiati numero cellulare e email e che OGGI si ritrova col conto bloccato e non può fare nulla
Penso ci siano estremi x una denuncia x appropriazione indebita o qualche tipo di reato del genere:yes:
E naturalmente no risponde nessuno.
Risponderanno al magistrato.
 
È tutto facile a leggervi.
Peccato ci sia gente che ha aperto conto da dieci anni che nel frattempo ha cambiati numero cellulare e email e che OGGI si ritrova col conto bloccato e non può fare nulla
Penso ci siano estremi x una denuncia x appropriazione indebita o qualche tipo di reato del genere:yes:
E naturalmente no risponde nessuno.
Risponderanno al magistrato.

esatto ,concordo .chi non ha cambiato il numero di cellulare negli ultimi anni alzi la mano ,se non era per email uguale io mi sarei trovato in questa situazione .una cosa indecente .
 
ho lo stesso numero da circa 22 anni

C

e tu credi sia cosi anche per la massa con tutte le offerte che girano ,ma tu sei una mosca bianca suu .e in qualsiasi caso non mi pare sia un comportamento appropriato quello di directa .
 
e tu credi sia cosi anche per la massa con tutte le offerte che girano ,ma tu sei una mosca bianca suu .e in qualsiasi caso non mi pare sia un comportamento appropriato quello di directa .

Come temevo...
il cane che si morde la coda...

io inseguo e loro m'inseguono...
e io inseguo...

e loro mi inseguono...
e io inseguo...

ecc.ecc...

durera' per quanto questa storia???

1.jpg
 
È tutto facile a leggervi.
Peccato ci sia gente che ha aperto conto da dieci anni che nel frattempo ha cambiati numero cellulare e email e che OGGI si ritrova col conto bloccato e non può fare nulla
Penso ci siano estremi x una denuncia x appropriazione indebita o qualche tipo di reato del genere:yes:
E naturalmente no risponde nessuno.
Risponderanno al magistrato.

Non la penso come te ma immedesimandomi capisco la delusione e l'incavolatura
Direct ha comunicato con preavviso breve ma c'è stato
Tienici aggiornati su cosa decide il magistrato sono curioso di capire quale è l'inadempienza di directa
 
Scusate ma c'è modo di disattivare completamente questa modalità di accesso ?

Se era bene informato l'operatore mi ha detto che solo disattivando il tutto torno ad entrare nella tuochtrader.
 
Ho ricevuto più mail oggi di tutto il mese :D
 
Scusate ma c'è modo di disattivare completamente questa modalità di accesso ?

Se era bene informato l'operatore mi ha detto che solo disattivando il tutto torno ad entrare nella tuochtrader.

Dovrebbe esserci per forza...
tanti si ritroveranno il conto bloccato...
senza potere entrare...
perche l'OTP o la mail solo dopo si potra' ritrovare...
o forse mai.

Directa urgono provvedimenti volanti.
 
scusa ,ma guarda che anche con intesa è la stessa cosa e cosi con ogni conto corrente online ,qui il discorso che a me pare state trascurando è che per 20 anni ci han detto che era tutto blindato e nessuno poteva fregare nulla ,ora escono con sta cosa del otp che per uno che opera in mobilità sai che allegria sopratutto se entra ed esce più volte dal conto tramite cellulare ,non la contano giusta allora eh .Un conto è un conto corrente bancario ,diversa cosa un conto trading dove i soldi vanno solo dal mio conto directa al mio conto fisico ,tutto ciò non dovrebbe porsi semplice .

Guarda che la stai esagerando secondo me.

Se usi l'app puoi disabilitare l'otp e tutto resta come prima. Non vedo dove sta il problema.
 
e tu credi sia cosi anche per la massa con tutte le offerte che girano ,ma tu sei una mosca bianca suu .e in qualsiasi caso non mi pare sia un comportamento appropriato quello di directa .
Dio li fa e poi li accoppia: mia moglie ha sempre lo stesso numero da prima di me (sia come tempo sia come frequentazione) :D
I miei fratelli, ad occhio saranno 25 anni che hanno lo stesso numero.

Cmq sei tu che hai chiesto di alzare la mano: poi non ti irritare se qualcuno lo fa :cool:

C
 
Scusate ma c'è modo di disattivare completamente questa modalità di accesso ?

Se era bene informato l'operatore mi ha detto che solo disattivando il tutto torno ad entrare nella tuochtrader.
le istruzioni sono nella mail.
Vai in OTP e disabiliti tutte le comunicazioni (richiesto cambio propedeutico della pwd)

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro