Alcune domande su DIRECTA (vol. IV)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri ho utilizzato la promo estate2022 che da diritto a 50 euro di bonus sulle commissioni. Sto testando in demo la dlite ma non riesco a trovare il future sul sp500 micro scadenza dicembre mentre sulla classic sono riuscito anche ad acquistarlo. Qualcuno sa perché
 
Ieri ho utilizzato la promo estate2022 che da diritto a 50 euro di bonus sulle commissioni. Sto testando in demo la dlite ma non riesco a trovare il future sul sp500 micro scadenza dicembre mentre sulla classic sono riuscito anche ad acquistarlo. Qualcuno sa perché
Testalo col conto che sei stato ad aprire...
e magari lo troverai.

Non occorre che lo vai a comprare...
ma solo per vedere se si puo' fare.
 
Buongiorno,
non capisco come impostare il take profit su directa.
Leggendo in rete:

1) Ordine di acquisto
2) imposto stop loss all (margine più effettivo)

A questo punto dovrei impostare un altro stop loss all a mo di take profit, sul valore di vendita prestabilito, ma mi appare il messaggio di errore "quantità stop loss non valida".

Grazie,
 
C'è ancora la promozione del bonus da 50€ per le commissioni ?
 
C'è ancora la promozione del bonus da 50€ per le commissioni ?

Leggi bene.

1.jpg
 
Ah cavoli avevo messo un codice amico , me sa che 0 bonus allora

Basta che scrivi una mail all'attenzione della Dott.ssa Di Giore...
gli spieghi che hai fatto in buona fede un errore...
e vedrai che ti sistema il tutto nel modo migliore.
 
Buongiorno,
non capisco come impostare il take profit su directa.
Leggendo in rete:

1) Ordine di acquisto
2) imposto stop loss all (margine più effettivo)

A questo punto dovrei impostare un altro stop loss all a mo di take profit, sul valore di vendita prestabilito, ma mi appare il messaggio di errore "quantità stop loss non valida".

Grazie,

Io dopo 24 anni di directa ci ho rinunciato a capire come funziona una ventina di anni orsono...
e posso garantirti che sono ancora vivo.

Se metti solo il prezzo di vendita...
a cui vuoi guadagnare di sicuro ti cambia la vita???

Poi fai come ti pare che per me fa esattamente uguale...
hasta la vista amico.
 
Io dopo 24 anni di directa ci ho rinunciato a capire come funziona una ventina di anni orsono...
e posso garantirti che sono ancora vivo.

Se metti solo il prezzo di vendita...
a cui vuoi guadagnare di sicuro ti cambia la vita???

Poi fai come ti pare che per me fa esattamente uguale...
hasta la vista amico.

Credo che userò directa solo per investire in ETF, però mi sembra assurdamente complicato mettere un take profit...
se qualche anima Pia ha capito come fare...
 
Credo che userò directa solo per investire in ETF, però mi sembra assurdamente complicato mettere un take profit...
se qualche anima Pia ha capito come fare...

Scusate, mi rimettete i passaggi per attivare otp su telegram? Grazie
 
Si si bisogna mettere dalert. Avevo eliminato la chat...
 
Si si bisogna mettere dalert. Avevo eliminato la chat...

Se si elimina la chat dAlert per sbaglio basta riscrivere un messaggio a dAlert col proprio numero di conto e si riattiva il tutto
 
Buon giorno, sarei interessato ad acquistare azioni Louis Vuitton e volevo sapere alcune informazioni:
1 che commissioni ci sono per acquistare azioni sul mercato francese ? Bisogna abilitare qualcosa o é già abilitato di default?
2 ho letto che si può acquistare azione anche su borsa italiana é vero? Che differenze ci sono?
3 con il regime amministrato e essendo un azione quotata sulla borsa europea ci pensa directa a tutto io non devo fare niente?
4 cercando il titolo mi esce uno quotato su GEM e altro Chi-X quale devo scegliere?

Ringrazio tutti coloro che risponderanno
 
Ultima modifica:
Buon giorno, sarei interessato ad acquistare azioni Louis Vuitton e volevo sapere alcune informazioni:
1 che commissioni ci sono per acquistare azioni sul mercato francese ? Bisogna abilitare qualcosa o é già abilitato di default?
2 ho letto che si può acquistare azione anche su borsa italiana é vero? Che differenze ci sono?
3 con il regime amministrato e essendo un azione quotata sulla borsa europea ci pensa directa a tutto io non devo fare niente?
4 cercando il titolo mi esce uno quotato su GEM e altro Chi-X quale devo scegliere?

Ringrazio tutti coloro che risponderanno

Com GEM paghi di meno, pero' non hai la stessa liquidita' che troveresti su Chi-X (in realta' adesso si chiama Cboe). Questo e' lo specchietto delle varie commissioni:
commissioni
 
Com GEM paghi di meno, pero' non hai la stessa liquidita' che troveresti su Chi-X (in realta' adesso si chiama Cboe). Questo e' lo specchietto delle varie commissioni:
commissioni

Invece per quanto riguarda le tasse, avendo scelto il regime amministrato, sia su GEM che cboe ci pensa directa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro