Austria e Covid [Treddo Unico]

Bene, oggi vediamo se i media italiani, che da mesi parlano di obbligo in Austria come esempio, citano la notizia
 
Vincent Vеga;56977365 ha scritto:
JUST IN - Austria: Mandatory vaccination reportedly postponed until April due to "technical implementation problems." In addition, data protection experts criticize the project because it introduces a kind of dragnet search (OE24)

Technische Umsetzung: Impfpflicht fur ELGA erst ab April moglich - news.ORF.at

Veramente dicono un altra cosa...ma per voi e´sempre un "attacco alla democrazia" che i fantomatici terrapiattisti devono difendere :D

Dovevano farlo prima l´obbligo e no sotto questa ondata: Die Impfpflicht in Osterreich wackelt: Immunitat dank Omikron?

Di fatto avverrà la tanto agognata immunità di gregge, e percio ha poco senso spingere ora su un obbligo che sarebbe non gestibile nel breve. Vedremo a che costo e quanti NoVax VS vaccinati rimarranno sani in VIGILE attesa :o
 
Veramente dicono un altra cosa...ma per voi e´sempre un "attacco alla democrazia" che i fantomatici terrapiattisti devono difendere :D

Dovevano farlo prima l´obbligo e no sotto questa ondata: Die Impfpflicht in Osterreich wackelt: Immunitat dank Omikron?

Di fatto avverrà la tanto agognata immunità di gregge, e percio ha poco senso spingere ora su un obbligo che sarebbe non gestibile nel breve. Vedremo a che costo e quanti NoVax VS vaccinati rimarranno sani in VIGILE attesa :o

dicci dicci, karo, cosa dicono di diverso?
 
Vincent Vеga;56977841 ha scritto:
dicci dicci, karo, cosa dicono di diverso?

L´ho scritto: inutile mettere l´obbligo ora perche si va incontro una immunità di gregge visto la mala gestione, percio ***** di chi si ammala. E stando alla statistica i ***** sono 100x peggiori per i novax.
QUindi sei felice?
 
in italia succederà la stessa cosa , figurarsi prima che sia il 15 febbraio.....
 
Quindi rimasta solo l'Italia tra i Paesi europei, giusto?
 
L´ho scritto: inutile mettere l´obbligo ora perche si va incontro una immunità di gregge visto la mala gestione, percio ***** di chi si ammala. E stando alla statistica i ***** sono 100x peggiori per i novax.
QUindi sei felice?


volevi dire 100 mila volte..........100 mi sembra poco.

o sara' una statistica come in Bavaria ?

alla k di cane .....
 
L´ho scritto: inutile mettere l´obbligo ora perche si va incontro una immunità di gregge visto la mala gestione, percio ***** di chi si ammala. E stando alla statistica i ***** sono 100x peggiori per i novax.
QUindi sei felice?

sono felice :flower: :D

pensavo invece di aver capito male dal crucco, cosa più che plausibile, visto che me lo traduce in inglese Google
del crucco sono a zero meno meno
con l'inglese C1, quindi è quasi come se fosse italiano.
 
Indietro