Proton Mint il marketplace NFT di Proton

Quindi bisogna comprare xusdc su un altro exchange, inviarli su Proton e tramite Alcor exchange comprare mint, giusto? Kraken ha commissioni alte per inviare xusdc? E quando invio l'indirizzo del wallet quindi è bep20 o ER20? Scusate le domande, ma sono le prime volte che provo a districarmi coi wallet.
 
Non basta quella ciofeca di ethereum, ora anche binance intasata?
 
facciamo un po' il punto della situazione Mint.

il progetto l'ho indicato quando stava a 0.004 ora sta a 0.008572

ha già fatto più del 100% :)

c'è però da notare che la supply massima della coin è di 1B e al momento ne sono state create 90M

quindi aumentando di 10 volte.

infatti la mia quota della supply è diminuita della metà da quando l'ho presa: prima avevo 1,2% e ora ho il 0,6%

cosa da tenere in conto.

va anche peró considerato che moltiplicando il valore attuale anche con la supply massima di 1B questa coin ha un MC totale di 8M praticamente regalata considerando shitcoin senza alcun progetto vendute a miliardi

quindi io sono strong buy (ho appena incrementato ancora)
 
facciamo un po' il punto della situazione Mint.

il progetto l'ho indicato quando stava a 0.004 ora sta a 0.008572

ha già fatto più del 100% :)

c'è però da notare che la supply massima della coin è di 1B e al momento ne sono state create 90M

quindi aumentando di 10 volte.

infatti la mia quota della supply è diminuita della metà da quando l'ho presa: prima avevo 1,2% e ora ho il 0,6%

cosa da tenere in conto.

va anche peró considerato che moltiplicando il valore attuale anche con la supply massima di 1B questa coin ha un MC totale di 8M praticamente regalata considerando shitcoin senza alcun progetto vendute a miliardi

quindi io sono strong buy (ho appena incrementato ancora)

In valore assoluto euro?
 
ottimo, non sapevo che la blockchain erc20 poteva anche supportare la bep20, chissà perchè non lo specificano.

Grazie :)

Mi sono espresso male. Dev'essere il wallet/exchange a dover supportare le blockchain per i trasferimenti. L'indirizzo della Bep20 e' sempre identico a quello Erc-20 perche' nasce per essere compatibile con la rete Ethereum. Ma non e' una vera e propria blockchain e difatti non offre neppure lontamente lo stesso livello di sicurezza di Ethereum.
Binance ad esempio supporta i trasferimenti di qualsiasi crypto per mezzo di Tron o Solana. Ecc...
 
facciamo un po' il punto della situazione Mint.

il progetto l'ho indicato quando stava a 0.004 ora sta a 0.008572

ha già fatto più del 100% :)

c'è però da notare che la supply massima della coin è di 1B e al momento ne sono state create 90M

quindi aumentando di 10 volte.

infatti la mia quota della supply è diminuita della metà da quando l'ho presa: prima avevo 1,2% e ora ho il 0,6%

cosa da tenere in conto.

va anche peró considerato che moltiplicando il valore attuale anche con la supply massima di 1B questa coin ha un MC totale di 8M praticamente regalata considerando shitcoin senza alcun progetto vendute a miliardi

quindi io sono strong buy (ho appena incrementato ancora)

Pero' hanno anche un buon programma di burning.;)
 
Non resta che attendere che anche Protonmint arrivi su un exchange più affermato tipo Kucoin o gate.io...
 
Non resta che attendere che anche Protonmint arrivi su un exchange più affermato tipo Kucoin o gate.io...

parlavo oggi con uno del team che mi diceva che adesso la vogliono mettere su proton swap.
 
Possiamo definire ufficialmente questo qui il coin "mentina" del FOL? :o
 
Io ho circa 140.000 mint
Se va male ho buttato un millino, se va bene mi levo qualche sfizio.
Ringrazio tutti perché è la prima volta che faccio un'operazione simile.
Che peraltro mi ha aiutato a comprendere la potenza atomica del mondo crypto.
In pochi minuti ho aperto conto binance, trasferito soldi da carta prepagata, aperto proton wallet, trasferito i soldi e comprato mint nel market.
D'altro canto sono ancora qui che mi mangio le palle, nel 2013 stavo mettendo su un mining di btc, però 2.000 euro allora mi sembravano buttati.
Che cullionatzo.[SUB][/SUB]
 
Sul book vedo che se sfonda quota 0.01 poi non ci sono ordini di vendita fino a 0.018...
 
Ci provo, il treno btc me lo sono perso, adesso si valuta altro, speriamo nelle mentine
 
Di questo passo il forum si comprerà tutti i Protonmint. :D
 
Indietro