Proton Mint il marketplace NFT di Proton

ok trovato...
ed inviato..ho copiato l'indirizzo dal bridge--protonswap--bep20...
dopo quanto me li ritrovo nell'app?

Io ho mandato USDT da ftx verso protonwallet, swappati in xusdc e comprato mint.
 
apposto arrivati OK!..grazie a tutti..
procedo a prendere i mint..
 
ma mi chiede di fare una verifica inserendo nome cognome data di nascita ecc ecc,...possibile?
 
ma il minimo è 100$ per caso?
 
apposto risolto bisogna litigare con quella maledetta linea per impostare il valore che si vuole acquistare...una cosa + semplice no vero?..
cmq acquistati..circa 30$ pari a 3,383 mint ...ma mi dice sotto valore 71$ :mmmm:...
cosa mi sfugge?
 
ultima cosa..devo fare verifica inserendo i miei dati anagrafici?
e mi sembra che alla fine chieda se rendere pubblico o meno i miei dati nella blochchain può essere? avevo messo no ma mi ha dato verifica fallita...
che faccio?
 
ultima cosa..devo fare verifica inserendo i miei dati anagrafici?
e mi sembra che alla fine chieda se rendere pubblico o meno i miei dati nella blochchain può essere? avevo messo no ma mi ha dato verifica fallita...
che faccio?

Anche a me diceva verifica fallita, quindi non ho inserito nulla.

Per vedere il valore del token di tanto in tanto dove si va?
 
Anche a me diceva verifica fallita, quindi non ho inserito nulla.

Per vedere il valore del token di tanto in tanto dove si va?

credo nell'app , ovveroil wallet che abbiamo sul telefono.
Sotto i mint c'è il valore in $..
 
Su protonwallet il valore di MINT NON È GIUSTO!

per guardare dovete andare qui

Alcor Exchange | Market MINT/XUSDC

ok grazie..l'ho trovato abbbastanza simile su protonswap --> storico transazioni...ma quello linkato da te è quello ufficiale OK!
vabbene dai..dimentichiamocelo per un pò e speriamo nell'ennesima "impresa" di @option :bow:

Come dicevo prima, invece per quanto riguarda la verifica è fondamentale?
 
ma invece per venderli imint?
 
scusate ma se voglio inviare usdt da binance a questo wallet di proton mi propone di default la rete Ethereum (ER20) o quella Proton, il fatto è che se da binance si seleziona la rete ER20 quando si inviano USDT le commissioni sono alte, mi sfugge qualcosa?
 
scusate ma se voglio inviare usdt da binance a questo wallet di proton mi propone di default la rete Ethereum (ER20) o quella Proton, il fatto è che se da binance si seleziona la rete ER20 quando si inviano USDT le commissioni sono alte, mi sfugge qualcosa?

No, tutto giusto. O cambi usdt per xlm, trasferisci in exchange con zero fee per gli usdt, ricambi in usdc e trasferisci su protonwallet o acquisti direttamente usdc su quell'exchange e trasferisci.
 
ok, chiaro, l'unica soluzione quindi è inviare da un exchange che non ha fee per gli usdc o usdt, grazie :)
 
Al momento sul DEX Alcor facendo "il login" con la blockchain Proton.

fatta una prova di vendita..
è incredibile la velocità,la semplicità,la manovrabilità di tutto in pochi secondi..chapeaux a protocol :eek:
 
ok, chiaro, l'unica soluzione quindi è inviare da un exchange che non ha fee per gli usdc o usdt, grazie :)

utilizza anche la bep20 tramite bsc.
Io ho trasferito da pancakeswap gli usdc su protocol...fee irrisorie
 
Secondo voi da coinbase pro si può inviare?
 
Indietro