Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Book fermo: qualcosa in denaro si vede e le spazzate sulla lettera sembrano finite al momento.
Movimenti sicuramente anomali per il titolo e per il periodo...

E tu cosa ne pensi? Ti sei fatto un'idea?
 
E tu cosa ne pensi? Ti sei fatto un'idea?
In un primo momento ho pensato che qualcuno, senza distinguere tra Montenapoleone e Viadana, avesse acceso i fari sul titolo sull'onda dell'opa Tod's ...

Poi ho pensato al rinnovato interesse per il titolo dopo ben 2 CS positivi (Bellora e rinnovo Cavalli). Ma per quelli non scambi il 2% del capitale in 4 giorni..

Boh, ad oggi non trovo un motivo vero credibile per questo rialzo.
 
Mr.9 pezzi ci fa capire che siamo ritornati sulla terra.:nono:

Ciao! :bye:
 
9 PEZZI ANCHE OGGI!
fatemi un piacere va... dateci un 35% in più dai prezzi di oggi e finiamo qua sta pantomima...
 
9 PEZZI ANCHE OGGI!
fatemi un piacere va... dateci un 35% in più dai prezzi di oggi e finiamo qua sta pantomima...

Il tipo con 9 pezzi riesce a farle perdere quasi 3 punti,per oggi direi che non ci saranno altri scambi.

Ciao! :bye:
 
Adesso si che la riconosco !!! La nostra caleffina e' tornata !!! :flower:

Ciao! :bye:
 
Sembrava la volta buona per la salita...invece. :specchio:

Ciao!:bye:
 
Perché non dovrebbe?



1,208

Grazie per la risposta.
La risposta al perché dovrebbe essere ancora quotata la sai.
Solo un esempio:
Ovs fa buyback e nell'ultima settimana compra azioni x 1,6 milioni di euro... Caleffi nell'ultimo mese 7500 euro........ Fai te.
E non mi dite che c'è differenza di capitalizzazione perché con le dovute proporzioni gli acquisti di caleffi sarebbero stati sui 150mila euro MINIMO
In ogni caso... Chiaro che il mio è solo uno sfogo di uno che pensava di prendere dividendo, vedere un bel piano industriale, qualche buona acquisizione e capitalizzazione ben sopra 1,60.
 
Buongiorno soci, ammesso che ci sia ancora qualcuno sul titolo...
Dopodomani escono i dati, speriamo che siano incoraggianti.
Qualcuno vuole azzardare qualche previsione?
Nel frattempo i soliti burloni l'hanno fatta aprire a -5 con 10 pezzi...
 
Buongiorno soci, ammesso che ci sia ancora qualcuno sul titolo...
Dopodomani escono i dati, speriamo che siano incoraggianti.
Qualcuno vuole azzardare qualche previsione?
Nel frattempo i soliti burloni l'hanno fatta aprire a -5 con 10 pezzi...

Presente... attendo fiducioso.
Per i burloni, ma qualcuno ha fatto ipotesi sul perchè ci sia questa attività così strana da così tanto tempo? 9 pezzi, 10 pezzi, 6 pezzi.. boh
 
Presente... attendo fiducioso.
Per i burloni, ma qualcuno ha fatto ipotesi sul perchè ci sia questa attività così strana da così tanto tempo? 9 pezzi, 10 pezzi, 6 pezzi.. boh

Grafico telecomandato, palese.
Chi ci capisce è bravo.
 
Indietro