Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Ritieni che ci sarà un'operazione straordinaria?


in generale preferisco 10 azionisti con l'1% a 100 azionisti con lo 0,1%..
riguardo a eventuale operazione straordinaria , non ne ho idea; di sicuro non mi stupirei di un delisting da parte della proprietà viste le quotazioni..ma oovviamente sono discorsi che valgono per tante società , a volte succede, altre no e il titolo semplicemente si adegua al valore aziendale
 
Chiusura bellina. :)

Ciao! :bye:
 
un blocco in vendita su un titolo che scambia così poco , a ridosso di un massimo a 3 anni, mi sembra interessante
 
Per me qualcuno (tipo la società?) sta comprando

Per adesso e' la fotocopia di una settimana fa,muro e ovviamente lettera che si forma a ridosso di 1,30.

Ciao! :bye:
 
Ultima modifica:
Appero'.... la questione si sta facendo molto molto interessante
 
Per me qualcuno (tipo la società?) sta comprando

la società ha comprato circa 70mila azioni e sta completando il piano di buyback (e a questo punto immagino ne verrà deliberato prossimamente un altro)
 
la società ha comprato circa 70mila azioni e sta completando il piano di buyback (e a questo punto immagino ne verrà deliberato prossimamente un altro)

Scusa... Volevo dire il socio di maggioranza Minerva
 
Andati I 100k!!!Allacciate le cinture!!!
 
Giornata buona anche se in chiusura mi aspettavo qualcosina in più, buoni i volumi , finalmente abbattuto il muro a 1,33. Rimango con tutte le mie azioni e non sono poche , mia opinione ha ancora tanto da salire,se avessi la possibilità ne comprerei ancora ,avanti così.
 
Giornata buona anche se in chiusura mi aspettavo qualcosina in più, buoni i volumi , finalmente abbattuto il muro a 1,33. Rimango con tutte le mie azioni e non sono poche , mia opinione ha ancora tanto da salire,se avessi la possibilità ne comprerei ancora ,avanti così.

idem....
 
Niente,non si vuole muovere!le borse continuano a salire e questo niente,nonostante quoti un terzo di quello che dovrebbe...
 
Niente,non si vuole muovere!le borse continuano a salire e questo niente,nonostante quoti un terzo di quello che dovrebbe...

Abbi fede...
Abbiamo avuto volumi e salita, dobbiamo solo passare al prossimo step ovvero 1,45
 
Abbi fede...
Abbiamo avuto volumi e salita, dobbiamo solo passare al prossimo step ovvero 1,45

Il mese appena chiuso ha dato un altro segnale di prosecuzione della salita....e quello appena incominciato sta confermando l'impostazione.
L'accumulo c'è stato, il buyback è alla fine...e la resistenza a 1,67 si sta avvicinando.
Occhio perchè passato quel livello, dato il crollo passato, la prima zona di congestione vera sarebbe attorno a 2,8 euro.
Aspettiamo il comunicato trimestrale e poi capiremo dove vuole andare la piccina :o
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    97,3 KB · Visite: 18
Indietro