Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Di solito dopo gli articoli di Proiezioni i titoli fanno faville...

Ciao! :bye:
 
Mah...
Chissà cosa sta succedendo.
Io stacco tutto e vi saluto che tanto oggi non tira aria
 
Stanno tirando lo sciacquone.
Si subisce in silenzio. :censored:
 
Timing e tonnellaggio sciacquone molto sospetti.:censored:
 
Rispetto a quel comunicato, dico la caxxata del giorno.
Non è che qualcuno che ne aveva un po' troppe le sta mollando per non emergere in quell'elenco? Tipo rientrare sotto lo 0,5?
 
Rispetto a quel comunicato, dico la caxxata del giorno.
Non è che qualcuno che ne aveva un po' troppe le sta mollando per non emergere in quell'elenco? Tipo rientrare sotto lo 0,5?

L’ho pensato anche io.. se continuiamo in questa direzione penso che incrementerò ancora 😎
 
Viadana, 29 ottobre 2021
CALEFFI S.p.A., societÃ* specializzata in articoli Home Fashion, quotata sul mercato MTA, rende noto, ai sensi dellÂ’art. 83-duodecies, comma 4 del D. Lgs n. 58/1998 (“TUF”), che in data 28 ottobre 2021 gli Azionisti Alessandra Venturini, Guglielmo Maria Manenti e Paolo Alfredo Ruffini, titolari di una partecipazione complessivamente pari al 1,2637% del capitale sociale di
Caleffi hanno presentato istanza di identificazione degli Azionisti ai sensi dellÂ’art. 83-duodecies, comma 3 del D. Lgs n. 58/1998 (“TUF”). La SocietÃ* ha senza indugio dato corso alla suddetta richiesta di identificazione degli Azionisti tramite il depositario centrale. Si ribadisce che la suddetta richiesta di identificazione ha ad oggetto esclusivamente i dati identificativi degli Azionisti che detengono azioni in misura superiore allo 0,5% del capitale sociale con diritto di voto della SocietÃ* (i.e. un quantitativo pari o superiore a n. 78.140 azioni Caleffi) nel rispetto di quanto previsto dallÂ’art. 83-duodecies del TUF.

___________________

certo che si tratta di un bel pacchetto...dubito che molti abbiano una quantità simile :rolleyes:

Ho provato a fare una ricerca sui 3 richiedenti, sul web mi risultato queste info:
- A. Venturino: professoressa universitaria a Torino
- G. Mantenti: professore universitario a Roma
- P. Ruffini: attore / presentatore

Voi avete idea di chi siano? Se fossero alcuni dei profili di cui sopra, confermerebbero la bontà del titolo .. forse potrebbe trattarsi anche di un modo per darsi visibilità e dare visibilità al titolo.. io per esempio non arrivo al 0.5% e mi spiace non cogliere questa occasione, ma pensate che a novembre 2020 bastavano 35.000 € per accaparrarsi le quote necessarie..
Buon Halloween!!
PS: c’è anche una promo sul eShop Caleffi per Halloween, sono davvero molto attivi .. magari anche troppo, sarebbe interessante avere i risultati per canale
PPS: sarà molto interessante vedere chi ha in mano il flottante, considerando che la quota “rilevante” per una PMI è del 5%, potremmo avere sorprese interessanti!!
 
Buongiorno,
solo con il cattivo tempo che imperversa in tutta Italia... spero che gli shop nei centri commerciali stiano facendo record di incassi!
Detto questo... possiamo ripartire o c'è qualcuno che deve ancora comprare?
 
Buongiorno,
solo con il cattivo tempo che imperversa in tutta Italia... spero che gli shop nei centri commerciali stiano facendo record di incassi!
Detto questo... possiamo ripartire o c'è qualcuno che deve ancora comprare?

Per me possiamo ripartire alla grande,ma per adesso scambi al lumicino.

Ciao! :bye:
 
Buongiorno,
solo con il cattivo tempo che imperversa in tutta Italia... spero che gli shop nei centri commerciali stiano facendo record di incassi!
Detto questo... possiamo ripartire o c'è qualcuno che deve ancora comprare?
Ho la sensazione che non ripartiremo prima della trimestrale del 16 novembre, anzi.. visto venerdì magari ci saranno ancora ricoperture nei prossimi giorni, con una opportunità di acquisto.

Io sono pronto 😎
 
Ho la sensazione che non ripartiremo prima della trimestrale del 16 novembre, anzi.. visto venerdì magari ci saranno ancora ricoperture nei prossimi giorni, con una opportunità di acquisto.

Io sono pronto 😎



ricoperture? :confused:
 
.. gente sopra gli 0.5% che scappa 😬 sono solo illazioni ovviamente, a pensare male si fa peccato, ma a volte ..

ok ma "ricoperture " vuoldire un'altra cosa (ci si ricopre quando si ricompra uno strumento che si era venduto allo scoperto) ..e inoltre perchè gente sopra gli 0,5% dovrebbe "scappare" ? :confused: mica gli stanno dando la caccia ..anzi , più azionisti con quote pesanti ci sono e meglio è ..
 
Bella spazzolata...:)

Ciao! :bye:
 
ok ma "ricoperture " vuoldire un'altra cosa (ci si ricopre quando si ricompra uno strumento che si era venduto allo scoperto) ..e inoltre perchè gente sopra gli 0,5% dovrebbe "scappare" ? :confused: mica gli stanno dando la caccia ..anzi , più azionisti con quote pesanti ci sono e meglio è ..

Ritieni che ci sarà un'operazione straordinaria?
 
Indietro