Ex paracarro Caleffi alla riscossa. 5 euro due azioni, dai...

Buongiorno,
i 126mila in vendita oggi non li vedo...
Buon segno?
 
Oggo 126k on vendita non ancora pervenuto...ma c è un 100k in acquisto a 1.28
 
Oggi abbiamo il simpaticchione dei 126k che sta scaricando?
 
Buongiorno,eh! :huh:

Ciao! :bye:
 
Il senso di ciò?
Me lo spiegate?

Probabilmente vorranno vedere quanto è rarefatto o meno l'azionariato.
Se nel 40% in mano al mercato vi fossero istituzionali con quote rilevanti, allora Minerva avrebbe gioco più facile per l'opa.
 
Probabilmente vorranno vedere quanto è rarefatto o meno l'azionariato.
Se nel 40% in mano al mercato vi fossero istituzionali con quote rilevanti, allora Minerva avrebbe gioco più facile per l'opa.

aggiungo , non solo istituzionali ma anche grossi azionisti privati magari riconducibili alla proprietà..
 
Probabilmente vorranno vedere quanto è rarefatto o meno l'azionariato.
Se nel 40% in mano al mercato vi fossero istituzionali con quote rilevanti, allora Minerva avrebbe gioco più facile per l'opa.

Ma è un'istanza fatta dai soci mi pare quindi non per volere della società...
C'è qualche esperto che vuol dire la sua?
 
Ma è un'istanza fatta dai soci mi pare quindi non per volere della società...
C'è qualche esperto che vuol dire la sua?

Richiesta fatta presumibilmente da soci esterni, che vogliono valutare se in questi mesi di stallo siano state costruite altre posizioni importanti nel capitale, e in caso a chi siano ricollegabili.
 
Richiesta fatta presumibilmente da soci esterni, che vogliono valutare se in questi mesi di stallo siano state costruite altre posizioni importanti nel capitale, e in caso a chi siano ricollegabili.

Viadana, 29 ottobre 2021
CALEFFI S.p.A., societÃ* specializzata in articoli Home Fashion, quotata sul mercato MTA, rende noto, ai sensi dellÂ’art. 83-duodecies, comma 4 del D. Lgs n. 58/1998 (“TUF”), che in data 28 ottobre 2021 gli Azionisti Alessandra Venturini, Guglielmo Maria Manenti e Paolo Alfredo Ruffini, titolari di una partecipazione complessivamente pari al 1,2637% del capitale sociale di
Caleffi hanno presentato istanza di identificazione degli Azionisti ai sensi dellÂ’art. 83-duodecies, comma 3 del D. Lgs n. 58/1998 (“TUF”). La SocietÃ* ha senza indugio dato corso alla suddetta richiesta di identificazione degli Azionisti tramite il depositario centrale. Si ribadisce che la suddetta richiesta di identificazione ha ad oggetto esclusivamente i dati identificativi degli Azionisti che detengono azioni in misura superiore allo 0,5% del capitale sociale con diritto di voto della SocietÃ* (i.e. un quantitativo pari o superiore a n. 78.140 azioni Caleffi) nel rispetto di quanto previsto dallÂ’art. 83-duodecies del TUF.

___________________

certo che si tratta di un bel pacchetto...dubito che molti abbiano una quantità simile :rolleyes:
 
Richiesta fatta presumibilmente da soci esterni, che vogliono valutare se in questi mesi di stallo siano state costruite altre posizioni importanti nel capitale, e in caso a chi siano ricollegabili.

E allora mi sa tanto che qualcuno sta pensando ad operazioni straordinarie...
Io le mie le tengo strette perchè se e dico se, hanno chiuso un terzo trimestre leggermente sotto quello dell'anno scorso e fanno nel IV^ trim. come l'anno scorso...... questa capitalizzazione che già ora ha poco senso... diventa assurda.
 
Indietro