BGSAXO - Quelli che sono rimasti nonostante tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi da errore dopo qualche passoVedi l'allegato 2791919
Esattamente questo….
Invece chi l’ha scelto al momento del primo login è riuscito a usare il mobile token? Se qualcuno lo sta usando perché lo ha scelto come opzione la prima volta vi prego di dircelo, visto che chi prova ad attivarlo successivamente dall’home banking non ci riesce.
 
app...meglio che non parli altrimenti dico solo sbronzate??.con binck era tutto meraviglioso...oggi vendo al meglio l'unico titolo usa in portafoglio e poi chiudo con questa ditta....negativo in tutto..al 10000000000000000%..
 
Per l'azionario italiano book a 1 livello in ritardo di 15 o 20 minuti :sbonk:
 
Provato a collegarmi, la piattaforma seppur basica non sembra male ma il Book a 1 solo livello non si può vedere (magari ho sbagliato io).
Sono uscito subito dalla disperazione, anche perchè non ho liquidità e non ho titoli se non 2 scheletri nel conto Omnibus che però non vedo nella piattaforma.

anche io un solo livello, avrò sbagliato anche io
 
i l'ho scelto subito e funziona regolarmente. all'accesso arriva una notifica su cell ( previo installare app Generali Private Banking) e per sbloccarlo si usa il pin mobile token scelto
 
aggiornato test di appropriatezza con opzioni ma S&P sempre non negoziabile :rolleyes:
 
ma cosa è il costo di chiusura di 147 nella sezione Portafoglio. Compare anche a voi?
 
c'è l'informativa da pagare...

Se sei privato non si paga, è il livello 2 in Borsa Italiana dentro "sottoscrizione servizi".
Detto questo, io l'ho attivato subito ma vedo ancora il book ad un livello...in un messaggio dice che si attiva in 24h, boh vediamo.. :rolleyes:
 
Come richiedere il trasferimento titoli

Per operazioni sul tuo conto, come quello di un trasferimento titoli, devi accedere direttamente al conto Banca Generali con le credenziali di accesso. Per avere maggiori informazioni, visita il sito Banca Generali Private, oppure contatta il numero verde 800 133 133.

Ho provato ad accedere al conto e non alla piattaforma di investimento ma non ho trovato nulla relativo al trasferimento. Qualcuno è riuscito a capire come fare?
 
Scusate, per vedere il portafoglio titoli, devo entrare per forza nella piattaforma di BG_Saxo, oppure llo posso vedere nel sito Banca Generali?

grazie
 
mi da errore dopo qualche passoVedi l'allegato 2791919
Per chi non riesce ad attivare il mobile token in un momento successivo al primo login, provate così:
1) Certificate il vostro numero di cellulare che è nei contatti sul vostro profilo
2) Riprovate

Ho certificato il mio cellulare 30 min fa e ho riprovato adesso, questo messaggio di errore non compare più e mi ha fatto attivare il mobile token tranquillamente.

Per ora comunque sono abbastanza soddisfatto, il conto corrente e relative interfacce non sono male. La saxo trader go non so come sia perchè non ho guardato nel dettaglio, ma penso sia solo questione di abitudine. A me francamente sembra un passo in avanti rispetto a binck a livello di gestione del conto e tecnologia, bisogna vedere l’operatività come sarà e come ci si trova. Quello che è sicuro è che sono aumentate le commissioni
 
Per l'azionario italiano book a 1 livello in ritardo di 15 o 20 minuti :sbonk:

non c'entra il fatto che sia azionario italiano.....la TRADERGO ha solo 1 livello
invece il realtime su borsaitaliana lo puoi attivare ed è gratis

non sto riscontrando nulla che non sapessi già.......

per me è una della tante banche all'interno della quale lascerò dei titoli al fine di diversificare il rischio legato a malfunzionamenti ( se hai tutti in IWbank e quel giorno non funziona ....sei fermo.....tanto per capire cosa intendo per rischio malfunzionamenti)

sono già superfelice di aver trovato tutto ( liquidità e titoli, non avendo minus con Binck ) in Banca Generali e superfelice che Banca Generali risponda al telefono ( anche oggi che sicuramente stanno chiamando tutti).......quegli SCAPPATI DI CASA di BINCK ci hanno lasciati 5 mesi senza servizio clienti telefonico, cosa che per una BANCAONLINE è come NON esistere

è anche vero che per uno come me ( anche se so che è successo a tanti e tanti non sono ancora a posto con la vecchia Binck) che ne ha viste tante ed ha perso il sonno per le kazzate di Binck di questi ultimi 5 mesi, basta poco per essere più sereno.

il trading obbligazionario mi sembra impossibile al momento con BGSAXO ( davvero non capisco cosa costasse tenere la Protrader).
credo inoltre che si debba rifare anche l'adeguata verifica per essere censiti come professionali con Bg Saxo , o sbaglio ?
 
Ultima modifica:
allora, dall'app BG Saxo, andando in "portfolio" > "contrattazione" > "mostra il book"
si vede un bel book a 10 livelli. Per ora ci sono riuscito solo dall'app, cerco di capire se si riesce anche dalla piattaforma sul sito.
 
Scusate.
entrando nel sito della banca, dove trovo il mio portafoglio?
o forse devo per forza entrare nella piattaforma di trading. e rifare il questionario di appropriatezza?

grazie
 
Scusate.
entrando nel sito della banca, dove trovo il mio portafoglio?
o forse devo per forza entrare nella piattaforma di trading. e rifare il questionario di appropriatezza?

grazie

Non saprei, l'unica cosa che puoi fare è scorrere in altro dove c'è scritto "I MIEI CONTI" e vede la pagina "I MIEI INVESTIMENTI" con la quota dei tuoi dossier titoli.
Ma ulteriori dettagli (es. nome dei titoli, breakdown del capitale investito ecc.) non se ne vedono da lì mi pare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro