Conto Corrente FINDOMESTIC (Promo apertura) - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da clienti del CC c'e' una procedura semplificata che consigliate per aprire anche il CD o si deve procedere come nuovi clienti e basta?
 
da clienti del CC c'e' una procedura semplificata che consigliate per aprire anche il CD o si deve procedere come nuovi clienti e basta?

Puoi fare richiesta direttamente dalla tua area clienti. La procedura è già semplificata di per se in quanto non ti verranno richiesti nuovamente i documenti per il riconoscimento della tua identità. :cincin:
 
Ho provato a cercare la sezione per richiederlo, ma non c'è; tu hai fatto? Da area web o da app? Fatta la domanda via mail, rispondono di telefonare...

Ancora niente. Qualche giorno fa ho ricevuto una notifica push, che ho inavvertitamente cancellato. Diceva qualcosa del tipo: "Ti ringraziamo per aver partecipato a Salva Resto..." Tu l'hai ricevuta?
Venerdì scorso ho chiesto info tramite il form presente nella sezione "I tuoi premi", ma non ho ricevuto risposta.
 
Io non ho ancora messo l'app, per cui niente notifica, neanche una mail. In effetti, sul regolamento dove parla della richiesta, menziona l'app. Penso di provare a telefonare giovedì pomeriggio.
 
Ho aperto questo conto corrente, avevo da tempo il conto deposito, e ho richiesto carta di debito e carta di credito.

Ho notato che ho attualmente attive due domiciliazioni SDD da parte di Findomestic sul conto corrente e non mi spiego perché!
Una circa con la data di apertura del conto e una con la data di richiesta della carta di credito.

Una quindi sicuramente è la carta di credito, e ok.
Ma l'altra? Il conto deposito non è perché lo avevo da prima ed è collegato ad un altro conto esterno a Findomestic.
Cosa potrebbe essere?

Grazie
 
Ho aperto questo conto corrente, avevo da tempo il conto deposito, e ho richiesto carta di debito e carta di credito.

Ho notato che ho attualmente attive due domiciliazioni SDD da parte di Findomestic sul conto corrente e non mi spiego perché!
Una circa con la data di apertura del conto e una con la data di richiesta della carta di credito.

Una quindi sicuramente è la carta di credito, e ok.
Ma l'altra? Il conto deposito non è perché lo avevo da prima ed è collegato ad un altro conto esterno a Findomestic.
Cosa potrebbe essere?

Grazie
PagoSereno
 
Io non ho ancora messo l'app, per cui niente notifica, neanche una mail. In effetti, sul regolamento dove parla della richiesta, menziona l'app. Penso di provare a telefonare giovedì pomeriggio.

Ho telefonato e mi hanno risposto che, per la promo SalvaResto, occorre app e che avrei risolto; l'ho installata, ma ugualmente non è presente la possibilità di chiedere il buono. Come nell'Area privata, vedo il Club Findomestic e basta! Che due scatole!!! Ora mi tocca usare quella come token...
 
invece io chiedo...la promo buoni amazon da 150 euro che dovrebbero essere richiedibili da febbraio. ma si troveranno in findomestic club? tipo ti danno dei punti convertibili in buoni amazon? oppure il classico codice amazon equivalente al bonus?
esperienze di passate promo? grazie
 
nei giorni scorsi hanno inviato un sms
per partecipare al seguente gioco
 

Allegati

  • 1f.JPG
    1f.JPG
    55,5 KB · Visite: 15
  • 2f.JPG
    2f.JPG
    75,4 KB · Visite: 389
Per non pagare il canone mensile dopo i 6 mesi, sarà considerata un'entrata valida il giro dal conto deposito?
 
Ho telefonato e mi hanno risposto che, per la promo SalvaResto, occorre app e che avrei risolto; l'ho installata, ma ugualmente non è presente la possibilità di chiedere il buono. Come nell'Area privata, vedo il Club Findomestic e basta! Che due scatole!!! Ora mi tocca usare quella come token...

Io ho telefonato mercoledì 19. Mi hanno detto di scrivere a servizioclienti@jakala.com.
Questa la risposta:
La ringraziamo per il Suo cortese riscontro.
Abbiamo preso visione di quanto segnalato e informato gli uffici di competenza.

Sarà Nostra cura comunicarLe l'esito della risoluzione della pratica il prima possibile.

Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti

Pratica XXXXXXX

Ovviamente ancora niente buono...
 
- salva resto è una cosa

- la promo dei buoni amazon è un altra

- findomestic game (che cita lampadino) è un altra ancora

di fatto questi sono diventati più una slot machine che una banca....

ricapitolo la dinamica per richiedere i BUONI AMAZON


PREMI E MODALITA’ DI CONSEGNA
A partire dal 1° febbraio 2022, previa verifica dell’avvenuto completamento del comportamento nei termini
descritti al paragrafo precedente, i Partecipanti aventi diritto potranno accedere alla sezione “I tuoi Premi”
presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic e richiedere n. 1
buono Amazon del valore di 150 euro.

La richiesta del buono dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 marzo 2022.
Trascorso tale termine, il buono non potrà più essere richiesto e il Destinatario perderà ogni diritto vantato sul
Premio.

Una volta effettuata la richiesta, il buono Amazon verrà inviato dalla società Jakala (Soggetto Delegato) in
formato digitale a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dall’interessato.

La consegna del Buono avverrà entro 30 giorni dalla richiesta.
 
- salva resto è una cosa

- la promo dei buoni amazon è un altra

- findomestic game (che cita lampadino) è un altra ancora

di fatto questi sono diventati più una slot machine che una banca....

ricapitolo la dinamica per richiedere i BUONI AMAZON


PREMI E MODALITA’ DI CONSEGNA
A partire dal 1° febbraio 2022, previa verifica dell’avvenuto completamento del comportamento nei termini
descritti al paragrafo precedente, i Partecipanti aventi diritto potranno accedere alla sezione “I tuoi Premi”
presente nella pagina di dettaglio del Conto Corrente, all’interno dell’Area Clienti Findomestic e richiedere n. 1
buono Amazon del valore di 150 euro.

La richiesta del buono dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 marzo 2022.
Trascorso tale termine, il buono non potrà più essere richiesto e il Destinatario perderà ogni diritto vantato sul
Premio.

Una volta effettuata la richiesta, il buono Amazon verrà inviato dalla società Jakala (Soggetto Delegato) in
formato digitale a mezzo e-mail all’indirizzo indicato dall’interessato.
Il 31/01/2022 alle 23:59 sono già col dito sul mouse.
 
Il 31 è il mio onomastico mi faranno regalo anticipato?
Nelle conditio la carta non era obbligatoria ed io non l ho richiesta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro