Ciclismo - Corse minori e varie(Europei,Mondiali,ecc,) -2-

mamma mia, che finale sorprendente ! :D:clap::clap::clap:
 
gara bellissima, Colla Micheri è asperità da aggiungere alla Mi S Remo
 
nessun italy arrivato, esonerare subito questo incapace ct per prevenire danni peggiori Trofeo Laigueglia 2022 One day race results

ma hai letto bene la classifica? :rolleyes::D
io ne leggo 4 nei 10 tra cui Covi 3°, reduce da 2 recenti vittorie.
Non era una gara per nazionali ma individuale/di squadra, quindi casomai un applauso alla UAE che ha piazzati ben 4, cui 2 italiani: 3° e 7°.

CT: Prima non ti andava bene Cassani ( vincitore di 2 Mondiali crono e 4 Europei in linea ed un argento con Trentin, che ricordiamo ancora :o);
adesso non ti vanno bene Bennati/Amadori?, ancora prima di metterli alla prova ? ( Ricordo male o Amadori lo sponsorizzavi?)
Difficile capirti. :o . Però potresti candidarti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

p.s.: leggi và che è meglio...: :rolleyes:

Trofeo Laigueglia, Daniele Bennati: “La UAE ha fatto un ritmo incredibile. Buone risposte dagli azzurri” – OA Sport
 
Ultima modifica:
con tutto il rispetto, leggi meglio tu primo squadra italy Oss, 31 mo a 2.11 , secondo Conca 65mo a 8.49
 
siccome poi mi pare che per Italy intendi gli italiani..no, quelli in una competizione italiana come questa sono tutti al via, come al campionato italiano, ma Italy è la squadra scelta da bennati e non mi sembra il caso di dilungarmi, vuoi che mi dilungo ? sono gli italiani che non hanno titolo per prendere il via perchè la squadra non fa la gara, e lui ha modo di dare questa opportunità agli italiani promettenti. l'abilità delle sue scelte l'ho già descritta
 
siccome poi mi pare che per Italy intendi gli italiani..no, quelli in una competizione italiana come questa sono tutti al via, come al campionato italiano, ma Italy è la squadra scelta da bennati e non mi sembra il caso di dilungarmi, vuoi che mi dilungo ? sono gli italiani che non hanno titolo per prendere il via perchè la squadra non fa la gara, e lui ha modo di dare questa opportunità agli italiani promettenti. l'abilità delle sue scelte l'ho già descritta
hai detto tutto tu:

- infatti ho inteso "italiani"...:D
- gli altri li ha messi per farli correre: Oss è un gregarione e Conca è un giovane promettente...

la nazionale sarà altro.
 
i 2 vincitori di mercoledì, Polanc e Lutsenko hanno preferito la Parigi Nizza a strade bianche
 
e 3/3 fa anche la Jumbo Visma oggi.:D, con grande fair play tra i 3...
 
Ultima modifica:
TIRRENO...

Crono:
GANNA
REMCO a 10"33
POGACAR a 17"68
 
Parigi-Nizza 2022: Jumbo-Visma incredibile anche a cronometro. Tripletta con Wout van Aert davanti a Primoz Roglic – OA Sport

tanto per cambiare..., dopo due terzi posti ed un secondo, si prende tappa e maglia!

Per lui seconda vittoria stagionale ed una statistica veramente assurda:
su cinque corse alle quali ha preso parte non è mai uscito dalla top-3.
 

Allegati

  • Immagine 563.jpg
    Immagine 563.jpg
    272,1 KB · Visite: 57
Ultima modifica:
Caleb vince la volata...
in classifica:
Ganna
Remco +11"
Pogacar+14"

e da domani arriva il bello...:D
 
Ultima modifica:
di questa salita "Bellante" in circuito non conosco caratteristiche, la tappa francese è bella. con l'occasione comunico tante "bronchiti"
 
francia

Questa la lista dei ritiri:
Bora-Hansgrohe: Politt
Arkea Samsic: Capiot
Bahrain Victorious: Mader
UAE Team Emirates: Trentin
AG2R Citroën: Champoussin
Quick-Step Alpha Vinyl Team: Lampaert, Stybar
BikeExchange-Jayco: Groenewegen
Team DSM: Vermaercke
EF Education-EasyPost: Bisseger, Keukeleire, Powless
Israel Premier Tech: Hagen, Piccoli, Van Asbroeck
Alpecin-Fenix: Rickaert, Sbaragli, Vine


Fuga invece formata da:
Ruben Fernandez (Cofidis), Laurent Pichon (Arkea-Samsic), Valentin Madouas (Groupama-FDJ), Brandon McNulty (UAE Team Emirates), Michael Morkov (Quick-Step Alpha Vinyl), Matteo Jorgenson (Movistar), Harm Vanhoucke (Lotto Soudal), Owain Doull (EF-EasyPost), Anthony Turgis (TotalEnergies) and Franck Bonnamour (B&B Hotels-KTM) try to make the break.

Il più pericoloso è Fernandez con 4'34", hanno oltre 6' e mancano 135 Km, dietro non vedo squadre con interesse a chiudere, la parte finale è dura ma penso possano arrivare.
 
Caleb vince la volata...
in classifica:
Ganna
Remco +11"
Pogacar+14"

e da domani arriva il bello...:D

e Pogacar li castiga tutti con un finale imperiale :bow::bow:
non credo che si lascerà sfuggire neanche questa gara...:o
 

Allegati

  • Immagine 568.jpg
    Immagine 568.jpg
    316,1 KB · Visite: 52
tirreno oggi bella

È la tappa dei Muri costituita da due parti distinte. La prima attraverso l’Appennino fino alle porte della provincia di Fermo e la seconda più articolata con 5 muri tra approccio all’arrivo e circuito finale. Nella prima parte si toccano Castelraimondo, San Severino Marche per salire al Valico di Pietra Rossa. Discesa su Cingoli e Treia per passare da una valle all’altra attraverso una serie di salite e discese. Dopo Montegranaro si scala il Muro di Monte Urano (max 15%). Ingresso in Fermo dal Lido per affrontare la salita di Capodarco (max 18%) e in rapida sequenza la salita di Fermo-Strada Calderari con successivo passaggio vicino all’arrivo. Di qui un semi circuito di circa 18 km con le salite impegnative di Madonnetta d’Ete e di nuovo Fermo-Strada Calderari
Ultimi km
Ultimi chilometri tutti in sostanziale salita. Dopo la salita di Strada Calderari che immette nell’abitato di Fermo (pendenze fino al 20%) si continua a salire per vie cittadine strette e pavimentate in porfido anche si pendenza elevata. Breve discesa agli ultimi 750 m per poi salire fino all’arrivo su una rampa attorno al 10%. Carreggiata di 6 m, fondo asfaltato.
 
ma guarda un pò,...WVA ancora sul podio :eek::o
 

Allegati

  • Immagine 583.jpg
    Immagine 583.jpg
    232,5 KB · Visite: 44
TIRRENO:
incredibile, sbagliano strada...:eek::o

vediamo cosa si inventa Pogacar per restare leader
 
Indietro