Stavo pensando che...

L'equilibrio che ottengo, quando bilancio accuratamente i panni da asciugare, sulle ali esterne dello stendibiancheria, meriterebbe il premio Nobel per la fisica.

e io stavo pensando che...

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice, che è sbagliata:yes:
George Bernard Shaw.
 
Il vantaggio di essere single è che solo Dio ti vede mentri succhi anche il rametto del rosmarino, nelle patate arrosto :o

sei sicuro che Dio guarda proprio te mentre succhi anche il rametto del rosmarino, nelle patate arrosto???:D

in ogni caso buona notte:)
 
solo alcuni ma non tutti...
 
e poi ci sono anche quelli che leggono ma non capiscono...
 
e poi ci sono anche quelli che leggono ma non capiscono...

leggono solo quello che rispecchia il loro pensiero e quindi la mente rimane sempre quella...chiusa

e come diceva Einstein...

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.


mente_paracadute-foto-da-web-10.jpg


Buona domenica:)
 
pessimismo e fastidio

avevo letto da qualche parte, ma sicuramente compreso male, che i difetti negli altri che non sopportiamo in realtà ci appartengono

ricambio la buona domenica e godiamoci questo sole
 
ecco io invece stavo pensando che لدبران dovrebbe far pace con la sua stella minore
 
si
leggendoti ho come avuto un déjà vu o meglio un entanglement
nostalgia ?
 
stavo pensando che leggere o ascoltare Mauro Biglino apre la mente...fra le altre cose tratta anche Ezechiele
chi è fervido credente può tranquillamente passare oltre...
 
...:o...Non pensate così tanto..state facendo rumore...:o...
 
stavo pensando che anche quando si pensa a niente si pensa a qualcosa, perchè il no davanti al niente è un pensiero che è stato messo a tacere perchè fa troppo rumore:)
 
non ci lasciare sul più bello...
 
stavo pensando alla mia nonna italiana che diceva che la notte porta consiglio. Il fatto è che il giorno dopo spesso lo si dimentica:yes::mmmm::D
 
Indietro