Carta Curve - Capitolo II

Io ho aperto curve verso fine del 2019 e sinceramente ora non ricordo se avevo inserito i documenti. Mi sembrerebbe di no ma non ci metto la mano sul fuoco :D

I miei limiti attuali sono tutti in Sterline

Giornaliero: 3750
Mensile: 20000
Annuale 50000
ATM giornaliero 1000

Non so se sono considerati alti o bassi :mmmm: ma per me vanno bene

Per curiosità li ho controllati anche io ora e mi riporta solo:

Giornaliero: €2400
Annuale: €1680000 (Un errore???? nemmeno spendendo 2400 al giorno ci arriverei!)
ATM giornaliero: €240
ATM annuale: €12000

Quindi cambiano parecchio da utente a utente.
 
Prova anche con la patente, a me hanno aumentato i limiti. Non giornalieri, però. Vabbè più di 2400 euro al giorno è difficile che li spenda :)

Ho verificato nel loro sito e ho letto che non accettano patente di guida come Revolut; seguono le regole del Regno Unito
 
Stamane mi è ricomparso il pulsante per la verifica identità
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire cse l'assicurazione viaggio degli upgrade a pagamento delle carte e' buona?
A breve ho il viaggio di nozze e non riesco a trovare un'assicurazione che mi copra il costo totale del viaggio (di poco sopra i 10k) nel caso in cui dobbiamo rimandarlo per motivi sia nostri di infortuni o simile, sia di chiusura frontiere per covid dettate dal governo italiano in uscita o da governi esteri (maldive, finalndia) in entrata.

Grazie mille!
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire cse l'assicurazione viaggio degli upgrade a pagamento delle carte e' buona?
A breve ho il viaggio di nozze e non riesco a trovare un'assicurazione che mi copra il costo totale del viaggio (di poco sopra i 10k) nel caso in cui dobbiamo rimandarlo per motivi sia nostri di infortuni o simile, sia di chiusura frontiere per covid dettate dal governo italiano in uscita o da governi esteri (maldive, finalndia) in entrata.

Grazie mille!

Non so per quella offerta da Curve, ma a livello assicurazioni per i viaggi una delle meglio è questa Assicurazione viaggio a partire da € 9 | Columbus
 
Purtroppo da quel che ho letto di Columbus il massimale e' troppo basso, 2.000 euro. Per il resto anche a me sembra ottima e per viaggi classici andrebbe benissimo.
Grazie comunque!
 
Mica male 3750 giornalieri seppur limitati dai 50k annuali ma che sicuramente bastano... c'è qualcuno che ha di più come limite giornaliero? :D

a me stupisce questa randomicità con cui assegnano i limiti...
 
Mica male 3750 giornalieri seppur limitati dai 50k annuali ma che sicuramente bastano... c'è qualcuno che ha di più come limite giornaliero? :D

a me stupisce questa randomicità con cui assegnano i limiti...

Io ho 5400 giornalieri e 1680000 annuali.
 
Per curiosità li ho controllati anche io ora e mi riporta solo:

Giornaliero: €2400
Annuale: €1680000 (Un errore???? nemmeno spendendo 2400 al giorno ci arriverei!)
ATM giornaliero: €240
ATM annuale: €12000

Quindi cambiano parecchio da utente a utente.
Li attribuiscono, per fasce, sulla base della spendita storica (i comportamenti)
 
non ricordo con precisione, ma nel mio caso mi sembra proprio mi siano stati abbassati, cosa che avrebbe senso visto che non la sto più usando (ho le carte che uso direttamente su gpay, la curve di backup in tasca inutilizzata)
 
Io avevo 5400 mensili, stabili da molti mesi, poi son passato a curve metal e me li hanno contestualmente abbassati a 2400. Vai a capire come ragionano. Comunque bastano e avanzano.
 
Io ho come limiti 9000 al giorno e 1.600.000 all'anno. Da inizio anno ci ho speso poco più di 7000€.
 
ciao, ho appena richiesto carta curve scaricando l'app e compilando i vari campi.

non ho capito cosa andava messo nel campo "building name/number", da una ricerca fatta andava scritto il civico prima della via, per esempio "45 via roma", e poi sotto su addres line 1 l'indirizzo mezzo corretamente.

Giusto?

al link di verifica mai che mi hanno inviato risulta un'errore, quando lo apro esce una stringa di caratteri..
..sarà già a posto?!


curve fronted è disabilitata, ma da quel che ho capito è qualcosa che ha a che fare con i pagamenti diversi dall'euro, corretto?

nell'app vedo "curve cash" used automatically, e a fianco una carta che io ho inserito.
Ma "curve cash" immagino sia l'eventuale cashback che si accumula?


non ho capito una cosa, se io non ho con me la curve card, ma voglio pagare tramite curve, posso farlo da app come se fosse gpay?
 
ciao, ho appena richiesto carta curve scaricando l'app e compilando i vari campi.

non ho capito cosa andava messo nel campo "building name/number", da una ricerca fatta andava scritto il civico prima della via, per esempio "45 via roma", e poi sotto su addres line 1 l'indirizzo mezzo corretamente.

Giusto?

al link di verifica mai che mi hanno inviato risulta un'errore, quando lo apro esce una stringa di caratteri..
..sarà già a posto?!


curve fronted è disabilitata, ma da quel che ho capito è qualcosa che ha a che fare con i pagamenti diversi dall'euro, corretto?

nell'app vedo "curve cash" used automatically, e a fianco una carta che io ho inserito.
Ma "curve cash" immagino sia l'eventuale cashback che si accumula?


non ho capito una cosa, se io non ho con me la curve card, ma voglio pagare tramite curve, posso farlo da app come se fosse gpay?

1) Curve Fronted serve per i pagamenti di utenze con sottostante una carta di credito in alcuni paesi (tipo il Regno Unito). In Italia non serve
2) Si, sulla Curve Cash si accumula il cashback che verrà poi usato automaticamente quando farai qualche transazione che può essere coperta totalmente dall'importo presente
3) Da app no, ma puoi mettere Curve su Apple o Google Pay.
 
1) Curve Fronted serve per i pagamenti di utenze con sottostante una carta di credito in alcuni paesi (tipo il Regno Unito). In Italia non serve
2) Si, sulla Curve Cash si accumula il cashback che verrà poi usato automaticamente quando farai qualche transazione che può essere coperta totalmente dall'importo presente
3) Da app no, ma puoi mettere Curve su Apple o Google Pay.

Grazie!
 
Li attribuiscono, per fasce, sulla base della spendita storica (i comportamenti)

Fosse così sarebbe semplice...ma sembra che sia l'opposto, almeno per noi :nono::D
Come scritto pochi messaggi fa...ho spending basso (da quando ho Amex faccio quasi tutto con quella) ma i limiti più alti di quelli che in media avete scritto qui, mentre chi la usa molto di più ha ancora i limiti base pre verifica anche dopo aver fatto la verifica.
 
Qualcuno ha avuto esperienze (negative) con i Rewards? Ho effettuato una spesa il 17 ottobre, entro 7 giorni il relativo reward sarebbe dovuto finire in "pending", ed entro 21 in " Cash". Queste le regole Curve. Ad oggi niente di tutto ciò. 7 solleciti via chat, uno via email e 4 tramite Facebook: solleciti su solleciti solo perché nessuno ha mai risposto (solo su Fb rispondono, ma non possono mettere mano al problema). Finalmente ieri una risposta: il reward dipende da una Società Terza, non da Curve, quindi non hanno idea né della tempistica, né nemmeno dell'esito. Ho ribadito che il rapporto contrattuale è tra me e Curve, la quale mi deve il reward. Se poi vuole rifarsi su terzi, questo non è più un mio problema... A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Grazie, buona serata
 
Ciao, nel frattempo dopo aver richiesto 2gg fa Curve, da app ho cliccato "add to Gpay" così è associata a Gpay e sotto le varie carte che ho :D

Domanda magari stupida, ma a livello di affidabilità secondo voi è meglio avere le varie carte registrate dentro Gpay o dentro Curve, dove poi Curve è collegata a Gpay?

Curve mi pare sia già impostato in € come moneta di pagamento, devo per caso modificare qualche impostazione?
(Domani inizierò a fare la verifica dei documenti così tecnicamente ci sarà un plafond più alto. Ora resta nascosto..)
 
ieri mi ha dato transazione negata, è vero nella prima e nella seconda non avevo disponibilità, ma nella terza carta si. Molto strano che non è passata sull'ultima carta di riserva.
Inoltre ho notato che dopo 5 transazioni contactless da transazione negata, bisogna fare una inserendo la carta e digitando il pin.
Non sarebbe piu veloce chiedere il pin con il contactless?
 
Indietro