Bond OVS 2027 tasso fisso 2,25% taglio 1k isin XS2393520734

buon giorno

eppure c'era chi scriveva che era un affare anche al 2% :D

saluti
 
Da buon ligure ci compro i pantaloni in super svendita a fine stagione :D
Però da me incassano pochino :D
 
Ho sentito i primi 30 secondi..
Rendimento interessante in questo contesto
Appeal dei punti vendita OVS


Io mi chiedo se qualcuno in un punto vendita OVS ci sia mai stato...






:wall:

E' il mio "spacciatore" principale di abbigliamento...l'altro è decathlon :D ma io sono un pezzente.

Sul fatto che valga investirci al 2% a 6 anni, è un altro paio di maniche
 
mia mogie è cliente fissa ha anche la tessera ci compra di tutto per lei e i bambini , sia fisicamente che on-line , mai avuto un problema onestamente , però come scrive mgzr un conto è andare a comprarci i visteti un altro prestarci dei soldi per di più al 2% o giù di li ......

saluti
 
mia mogie è cliente fissa ha anche la tessera ci compra di tutto per lei e i bambini , sia fisicamente che on-line , mai avuto un problema onestamente , però come scrive mgzr un conto è andare a comprarci i visteti un altro prestarci dei soldi per di più al 2% o giù di li ......

saluti
Ma è così che si fanno i soldi :D
 
Sono l’ultima che può dire qualcosa, ma sono riusciti a vendere 2020 la primavera estate che è rimasta nei magazzini causa covid,e farci dei utili.Premetto che non sono esposta in nessuno dei loro asset.
 
Anche io sono cliente, trovo alcuni capi interessanti e poco costosi. Ma come ha scritto qualcuno, il due per cento non mi basta.
Oggi ho fatto piccola spesa in Messico ( Pemex 2035).
Buon weekend!!!
 
Quando si saprà qualcosa di più sul tasso?
 
Prenotato un cippino su Banca Sella.
 
COMUNICATO STAMPA
COMUNICAZIONE DEL TASSO DI INTERESSE E DEL RENDIMENTO
RELATIVO AL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO SUSTAINABILITY-LINKED
PER UN AMMONTARE FINO A €200.000.000
Venezia, 25 ottobre 2021 – Facendo seguito al comunicato diffuso in data 15 ottobre 2021
e alla pubblicazione del prospetto informativo (il “Prospetto Informativo”) relativo
all’offerta pubblica di sottoscrizione (l’“Offerta”) e ammissione alle negoziazioni del prestito
obbligazionario senior unrated, non garantito, non convertibile e non subordinato (le
“Obbligazioni”) da emettersi da parte di OVS S.p.A. (la “Società”), approvato dalla Central Bank
of Ireland in data 14 ottobre 2021 e passaportato in Italia in data 15 ottobre 2021, si
comunica, ad integrazione del Prospetto Informativo, il tasso di interesse e il rendimento delle
Obbligazioni.
Il Tasso di Interesse delle Obbligazioni sarà pari a 2,25% annuo e tenuto conto dello stesso e del
prezzo di emissione (Issue Price) pari al 100% del valore nominale, il Rendimento delle
Obbligazioni (yield) sarà pari allo 2,25% annuo. Si precisa che tale Rendimento è calcolato come
rendimento a scadenza alla data di emissione (Issue Date, la “Data di Emissione”) delle
Obbligazioni e non è indicativo del rendimento futuro.
Inoltre, come illustrato nel Prospetto Informativo, nel KID (Key Information Document) relativo
alle Obbligazioni e nel Sustainability-Linked Bond Framework relativo agli obiettivi di
sostenibilità di OVS a disposizione del pubblico sul sito internet della Società, si segnala che in
considerazione delle caratteristica “sustainability-linked” delle Obbligazioni, il Tasso di Interesse
delle Obbligazioni sarà incrementato, fino alla data di scadenza delle Obbligazioni stesse, di un
margine pari a massimi 0,25% annui per ogni periodo di interessi che inizia alla o dopo la data
di pagamento degli interessi immediatamente successiva al mancato raggiungimento da parte
di OVS di determinati obiettivi di performance di sostenibilità in relazione taluni indicatori
chiave di performance previsti dal Regolamento del Prestito Obbligazionario entro il 2024, o in
caso di mancato reporting di OVS su tali indicatori chiave di performance alle scadenze previste
nel Regolamento del Prestito Obbligazionario.
Inoltre, si ricorda che l’Offerta avrà inizio il 27 ottobre 2021 alle ore 09:00 (CET) e si concluderà
il 3 novembre 2021 alle ore 17:30 (CET), salvo proroga, chiusura anticipata o modifica disposte
dalla Società e dal placement agent Equita SIM S.p.A.
Nell’ambito dell’Offerta, Equita S.I.M. S.p.A. agirà quale placement agent e operatore incaricato
di esporre le proposte di vendita delle Obbligazioni sul MOT.
Ulteriori informazioni sono disponibili nel Prospetto Informativo a disposizione del
pubblico sul sito internet della Società: Pagina non trovata | Ovs S.p.a.
Inoltre, ulteriori informazioni circa l’importo nominale complessivo delle Obbligazioni, il
numero di Obbligazioni vendute e i ricavi dell’Offerta saranno rese note non oltre il primo Giorno
Lavorativo dopo la fine del Periodo di Offerta come indicato nel Prospetto Informativo.
25 ottobre 2021
 
Grazie @maxpop speravo in qualcosa di più....sto alla finestra per ora.
 
Indietro