Iccrea Banca S.p.A. 2032 sub Tier 2 coupon 4.750% area XS2397352662

Qualcuno ha per caso i prezzi della nuova?

Grazie
 
101,5-101,8
 
Se scende ancora un pochino, ci rifaccio un pensierino.:)
 
Qualcuno ha i prezzi aggiornati ?
 
ad occhio mi sembra ancora a sconto rispetto alla 29 considerando anche le call

saluti
 
ad occhio mi sembra ancora a sconto rispetto alla 29 considerando anche le call

saluti

Decisamente.

Calcolando all'ingrosso (ma Alex mi correggerà ;) ) a data call....4,30% vs 3,55%...un abisso.

Ma anche calcolando YTM c'è quasi un punto.

Inoltre consideriamo che la 29 prima dell'annuncio della nuova viaggiava oltre i 103 e rotti toccando pure i 104.

Quindi la nuova imho si può lasciar correre...e con un 4,75% è un bel lasciar correre.
 
Decisamente.

Calcolando all'ingrosso (ma Alex mi correggerà ;) ) a data call....4,30% vs 3,55%...un abisso.

Ma anche calcolando YTM c'è quasi un punto.

Inoltre consideriamo che la 29 prima dell'annuncio della nuova viaggiava oltre i 103 e rotti toccando pure i 104.

Quindi la nuova imho si può lasciar correre...e con un 4,75% è un bel lasciar correre.

;)

Poi se ti fai il conto del G-Spread (spread su curva BTP) vedi che ci sono circa 50 bps di gap (sia a call che a scadenza) in favore della 2032 vs la 2032
 
incrementato con 1lotto oggi....ha ancora strada da fare....imho
 
Decisamente.

Calcolando all'ingrosso (ma Alex mi correggerà ;) ) a data call....4,30% vs 3,55%...un abisso.

Ma anche calcolando YTM c'è quasi un punto.

Inoltre consideriamo che la 29 prima dell'annuncio della nuova viaggiava oltre i 103 e rotti toccando pure i 104.

Quindi la nuova imho si può lasciar correre...e con un 4,75% è un bel lasciar correre.

appunto rateo di tutto rispetto
 
Indietro