Iccrea Banca S.p.A. 2032 sub Tier 2 coupon 4.750% area XS2397352662

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se i miei calcoli sono corretti:

- la 11/2029 rende (a 101,99) lordo il 3.7% a scadenza / 3.2% alla call
- la 01/2032 rende (a 101,00) lordo il 4.5% a scadenza / 4.2% alla call

Diciamo che se vogliamo essere bullish, ci dovrebbero stare 20/30bps di differenza (104 circa)

Ma anche solo 50bps non ci farebbe schifo (103 circa) :D
 
Ultima modifica:
la 29 fino a pco tempo fa viaggiava sopra i 104 .

saluti
 
Come ti dicevo ieri, bel rigore a porta vuota
hola debe
finchè tiene rimango a bordo , tasso decisamente ottimo visto la moria di rendimento che c'è in giro

domani ho letto che iliad emetterà in euro 2 nuovi bond vediamo di cosa si tratta

saluti
 
Si, ovviamente se si riprende dalle vendite la 2029 i prezzi che ho scritto della 2032 andrebbero rivisti al rialzo :)

a dire il vero non ho considerato anche lo storno dei btp però questa come scrive debe a 105 o giù di li può arrivarci .

saluti
 
a dire il vero non ho considerato anche lo storno dei btp però questa come scrive debe a 105 o giù di li può arrivarci .

saluti

In realtà le sub bancarie sembrano subire troppo lo storno dei btp, quantomeno quelle che ho io in WL
 
In realtà le sub bancarie sembrano subire troppo lo storno dei btp, quantomeno quelle che ho io in WL

probabilmente perchè hanno delle call e pertanto risentono meno delle oscillazioni dei btp ....

saluti
 
Scendono diverse sub bancarie tra le big italiane. Io ho liquidato qualcosa in gain.
Al momento ho 50% ptf investito e 50% liquido.
Questa è una buona opportunità se il mercato tiene,imho. Il fatto che però molti corrano ad emettere mi fa riflettere.
 
Scendono diverse sub bancarie tra le big italiane. Io ho liquidato qualcosa in gain.
Al momento ho 50% ptf investito e 50% liquido.
Questa è una buona opportunità se il mercato tiene,imho. Il fatto che però molti corrano ad emettere mi fa riflettere.

idem
 
vediamo cosa hanno di buono da offrirci

hola debe
finchè tiene rimango a bordo , tasso decisamente ottimo visto la moria di rendimento che c'è in giro

domani ho letto che iliad emetterà in euro 2 nuovi bond vediamo di cosa si tratta

saluti
 
vediamo cosa hanno di buono da offrirci

ILIAD HOLDING - PRICE TALK

TOTAL SIZE: EUR 3.6BN (EQV.)
CURRENCY: EUR / EUR / USD / USD
TENOR: 5YR / 7YR / 5YR / 7YR
EXPECTED TRANCHE SIZE:
EUR [1BN]
EUR [900M]
USD [1BN]
USD [1BN]
PRICE TALK:
5.25% AREA
5.75% AREA
6.50% AREA
7.00% AREA
 
Per chi non ha seguito...l'issue doveva essere fatta la scorsa settimana. Poi la scarsità di adesioni li ha fatti rimandare. Adesso escono con tassi più generosi e documentazione modificata sperando di raccogliere. A mio umile parere qua si corre il rischio di full allocation e siccome sono stato già battezzato a luglio con altro emittente spazzatura questa la salto. Ma non é detto che non sia una buona occasione.
 
Questa la comunicazione del 7 ottobre di rinvio:

ILIAD HOLDING - TRANSACTION TIMING UPDATE
TIMING - ROADSHOW EXTENDED - EXPECT PRICING WEDNESDAY, OCTOBER 13TH
 
Per chi non ha seguito...l'issue doveva essere fatta la scorsa settimana. Poi la scarsità di adesioni li ha fatti rimandare. Adesso escono con tassi più generosi e documentazione modificata sperando di raccogliere. A mio umile parere qua si corre il rischio di full allocation e siccome sono stato già battezzato a luglio con altro emittente spazzatura questa la salto. Ma non é detto che non sia una buona occasione.

A buon rendere passo anch'io anche se quella mercato 2026 rende il 3% lordo circa .
Saluti
 
Molto strano iliad
Come mai questi tassi?
Sono messi male?
 
Ultima modifica:
Molto strano iliad
Come mai questi tassi?
Sono messi male?

Concurrently, Moody's has assigned a B2 rating to the €3.6 billion euro equivalent guaranteed senior secured notes due in 2026 and 2028 to be issued by Iliad Holding. The outlook is stable.
 
Concurrently, Moody's has assigned a B2 rating to the €3.6 billion euro equivalent guaranteed senior secured notes due in 2026 and 2028 to be issued by Iliad Holding. The outlook is stable.

Appunto non mi sembra disastroso anzi

Qualcuno ha i cds per caso ?
 
Indietro