Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non ha senso logico.

E' il Fidt che rimborsa entro 7 gg. i depositi dei clienti privati fino a 100k in caso di liquidazione coatta, chi mettesse come cliente più di 100k si esporrebbe ad un rischio, non certo la banca.

Forse è stata fatta una valutazione del numero di clienti "ottimale" in relazione al capitale sociale? :boh:

l utente Vincent Vega al post 1263 secondo me ha dato una spiegazione plausibile
 
Sì, avevo visto. :)

Molto plausibile. :yes:

Appena attivato il conto deposito, sono entrato nella mia area personale ma come confermato da altri tenti non è presente l'area dove togliere la spunta per non fare il rinnovo automatico....domani Laura mi sente poiché insisteva nel dirmi che era presente e che non lo vedevo perché ancora non avevo il conto attivo.
 
arriverà l'opzione ragazzi, solo questione di tempo OK!
io resto in attesa che mi diano indicazioni per effettuare il primo bonifico, ieri ho richiesto l'apertura del tutto.
 
Appena attivato il conto deposito, sono entrato nella mia area personale ma come confermato da altri tenti non è presente l'area dove togliere la spunta per non fare il rinnovo automatico....domani Laura mi sente poiché insisteva nel dirmi che era presente e che non lo vedevo perché ancora non avevo il conto attivo.

Non maltrattarla troppo comunque a parte gli scherzi ritengo che a breve la attiveranno
 
Nei vincoli successivi si può cambiare banca da cui effettuare il bonifico o si deve usare sempre la banca del primo vincolo?
 
Nei vincoli successivi si può cambiare banca da cui effettuare il bonifico o si deve usare sempre la banca del primo vincolo?

Dopo il primo bonifico puoi modificare l’Iban dalla tua area riservata: è una delle poche cose che ti è permesso fare
 
Appena attivato il conto deposito, sono entrato nella mia area personale ma come confermato da altri tenti non è presente l'area dove togliere la spunta per non fare il rinnovo automatico....domani Laura mi sente poiché insisteva nel dirmi che era presente e che non lo vedevo perché ancora non avevo il conto attivo.

che la Banca è giovane e non tutto è al 100% ci puo stare benissimo, che una attivazione richiede un po di tempo per implementarla ci puo stare benissimo, ma attenzione alle dichiarazioni mendaci
 
Non maltrattarla troppo comunque a parte gli scherzi ritengo che a breve la attiveranno

La attiveranno.... tempo futuro.
Ho fatto le scuole basse (quelle dei Puffi :D) ma ho capito che c'è differenza fra tempo presente e tempo futuro.
Cosa costa dire "la attiveremo a breve" anzicchè raccontare che è già presente ?

Sfido quell'utente che si è definito "della banca" a postare una immagine della pagina dove si vede che questa cosa, in attualità, esiste. (ora, adesso, ... no fra 20/30 gg dopo che la implementano :censored:)

Cesserebbero tutti i dubbi e le critiche e si prenderebbe atto che ci stiamo sbagliando in tanti e che voi avete ragione.
Diversamente .... attenti a non bruciare l'arrosto ... il fumo è tanto....:D
 
Ultima modifica:
Nei vincoli successivi si può cambiare banca da cui effettuare il bonifico o si deve usare sempre la banca del primo vincolo?

Si, tra le poche cose che ti vengono chieste c'è anche l'IBAN da cui bonificherai (oltre all'importo, naturalmente).
 
La attiveranno.... tempo futuro.
Ho fatto le scuole basse (quelle dei Puffi :D) ma ho capito che c'è differenza fra tempo presente e tempo futuro.
Cosa costa dire "la attiveremo a breve" anzicchè raccontare che è già presente ?

Sfido quell'utente che si è definito "della banca" a postare una immagine della pagina dove si vede che questa cosa, in attualità, esiste. (ora, adesso, ... no fra 20/30 gg dopo che la implementano :censored:)

Cesserebbero tutti i dubbi e le critiche e si prenderebbe atto che ci stiamo sbagliando in tanti e che voi avete ragione.
Diversamente .... attenti a non bruciare l'arrosto ... il fumo è tanto....:D

RINNOVO DEL VINCOLO
A ciascuna scadenza il vincolo si rinnova automaticamente e senza formalità in assenza di disdetta del Cliente. Il Cliente può esercitare la disdetta dal
rinnovo del vincolo attraverso l’apposita procedura sul Sito nei 32 (trentadue) giorni precedenti la scadenza del vincolo di riferimento. Al vincolo
rinnovato si applicano le condizioni economiche indicate nel Documento di Sintesi.

Penso che attiveranno la funzione perche' l'hanno scritto nel foglio informativo( vedi sopra) citando una apposita procedura, non certo per qualche dichiarazione al telefono.
Se poi scopriremo che per non rinnovare il vincolo bisognera' fare una mail ( come gia' previsto per lo svincolo) sopravviveremo .
Qui abbiamo una banca( Progetto) che da 6 mesi annuncia mirabolanti novita' a breve sul sito e ad oggi niente,quindi figurati se mi meraviglio.
Quanto al fumo ed arrosto qui di arrosto ,solo leggermente piu' saporito degli altri niente di speciale o particolarmente succulento,ci sono solo gli interessi e il capitale a scadenza.
Viste le altre funzioni che ha questo Cd ,nessuna,non capisco il voi avete ragione e il dove stareste sbagliando in tanti ma sara' un problema mio

Ti saluto
 
Vincolo aperto e retrodatato a ieri. Bene così.
 
Saldo disponibile

Riposto una domanda precedente: anche a voi compare la cifra vincolata nel CD come saldo DISPONIBILE?
Risulta disponibile perché è svincolabile?
 
RINNOVO DEL VINCOLO
A ciascuna scadenza il vincolo si rinnova automaticamente e senza formalità in assenza di disdetta del Cliente. Il Cliente può esercitare la disdetta dal
rinnovo del vincolo attraverso l’apposita procedura sul Sito nei 32 (trentadue) giorni precedenti la scadenza del vincolo di riferimento. Al vincolo
rinnovato si applicano le condizioni economiche indicate nel Documento di Sintesi.

Penso che attiveranno la funzione perche' l'hanno scritto nel foglio informativo( vedi sopra) citando una apposita procedura, non certo per qualche dichiarazione al telefono.
Se poi scopriremo che per non rinnovare il vincolo bisognera' fare una mail ( come gia' previsto per lo svincolo) sopravviveremo .
Qui abbiamo una banca( Progetto) che da 6 mesi annuncia mirabolanti novita' a breve sul sito e ad oggi niente,quindi figurati se mi meraviglio.
Quanto al fumo ed arrosto qui di arrosto ,solo leggermente piu' saporito degli altri niente di speciale o particolarmente succulento,ci sono solo gli interessi e il capitale a scadenza.
Viste le altre funzioni che ha questo Cd ,nessuna,non capisco il voi avete ragione e il dove stareste sbagliando in tanti ma sara' un problema mio

Ti saluto

Una soluzione a tutto si trova.
Non ci sarà il flag ? Si risolverà diversamente. Concordo. Figurati se io e/o altri ci strapperemo i capelli....

Altra cosa è dire che una cosa c'è (adesso, in attualità) e NON E' VERO.
Quasi a sottendere che quelli che hanno cercato e non trovato sono ......
"Conoscerete la verità e la verità vi farà liberi" (cit.)

E' facile. Senza sforzo.
Ti abbraccioOK!
 
Riposto una domanda precedente: anche a voi compare la cifra vincolata nel CD come saldo DISPONIBILE?
Risulta disponibile perché è svincolabile?

Certo!
Mandi una mail a clienti@aidexa.it e chiedi lo svincolo.
32 giorni ti ridanno i soldi SENZA gli interessi.
Devi comunque lasciare 1000 euro sul conto (giacenza minima).
 
Se apro il conto deposito si apre automaticamente anche il conto corrente?

chiedo perchè nel caso da dove prelevano i soldi del bollo??
e si possono fare anche piu vincoli??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro