Finalmente e per la gioia di qualcuno: MI ASSEMBLO CON CALMA IL PC 👍

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sta scheda non arriva,sempre in lavorazione
Imho spero non sia un pacco
 
credo sia difficile inviarla con una bustina,
ergo ci vuole un pacco !!!
pacco nel senso di bidone :D , comunque li ho chiamati e mi hanno detto che a poco arriverà , le recensioni sono buone ........

Curiosità, da che sito hai acquistato?? Tra non molto faccio upgrade di cpu e acquisto gpu anche io…

l'ho presa qui ,ora è aumentata leggermente : https://www.esseshop.it/asus-cerber...MIqr2Gj9-3-gIVSACLCh1JLQlkEAQYASABEgJhtPD_BwE
 
salve
il pc è una scheggia , funziona perfettamente e sono contento di averlo assemblato .
il vecchio pc l'ho spostato e collegato al tv che mi fa anche da monitor bello grande , lo uso per navigare guardare video, videogiochi ,film e sport su sky GO ,
posso guardare film da sky ,dal pc e dal lettore dvd dello stereo o sulla tv caricato su una chiavetta , posso registrare dalla tv , la tv è anche collegata con le uscite all'amplificatore dello stereo nel caso volessi ascoltare gli effetti audio di qualche film particolare .
quindi per adesso la scheda video l'ho messa su questo più vecchio perchè sara il muletto di casa :D
è venuto fuori un'angolo multimediale molto soddisfacente , a volte magari su mezzo schermo guardo la tv e nell'altra metà magari navigo sui social , molto bello
saluto
 


auguri

1703512576146.gif

Thermalright Peerless Assassin 120​

visto che non costa tanto gli ho montato anche un dissipatore decente almeno sono sicuro che il processore sta bello fresco

Immagine 1.jpg
 
Indietro