Finanza a tutto Gas (naturale) nr. 54 - Materie Prime-Metalli Preziosi-Indici-Forex.

Avete idea di che differenza ci sia, cercando tra i turbo certificates BNP a leva non esagerata, tra NLBNPIT1W3H4 Turbo Unlimited Long e NLBNPIT1UK12 Turbo Long....? grazie.....:flower:
Tra l'altro se non li conosci ci sono i prodotti raydius su spectrum markets che su Directa hanno stesse commissioni ma spread generalmente molto più basso. Gamma di prodotti | RAYDIUS
 
Una domanda banale: a fine mese rolla il gas?
 
Avete idea di che differenza ci sia, cercando tra i turbo certificates BNP a leva non esagerata, tra NLBNPIT1W3H4 Turbo Unlimited Long e NLBNPIT1UK12 Turbo Long....? grazie.....:flower:
Scusa, ma non ho più seguito e mi sono perso il tuo post
Come è stato fatto notare da chi mi ha preceduto, l'unlimited non scade mentre il Turbo normale scade e viene realizzato dopo una certa data nota (qualche mese) a partire dall'emissione all'ultimo prezzo di contrattazione alla data di scadenza
Mi sembra di ricordare che rispetto agli unlimitedi i turbo normali avevano spread più contenuti, soprattutto avvicinandosi alla scadenza
Ma sono ricordi lontani che andrebbero verificati monitorando gli spread
 
Indietro