GABETTI: +100% in solo 30 pagine di thread

Azz ne ho messe 30.000 in acquisto a 1,99 me ne hanno servite 5000
 
Stiamo assistendo ad una Salutare correzione da 2,48€ ai 2€, per Stornare tutti gli eccessi sul Grafico Giornaliero, la Rottura dei 2€ di oggi, serve a far Scattare tutti gli Stop, fare una Pulitura Generale, e poi dopo una fase di Riaccumulazione su questi livelli, probabilmente si ripartira' per andare a Superare i Massimi fatti qualche giorno fa a 2,48€.
E' proprio con il Superamento dei Massimi a 2,48€ che si aprira' una Nuova Fase Rialzista di Lungo Periodo, che potrebbe far Salire le quotazioni su Livelli Molto Ambiziosi.
 
area 1.98-2 euro da tenere
sotto sono *****
 
La notizia ufficiale dell uscita della grey list dara maggior vigore al titolo...:yes::yes:
 
Potrebbero aver inoltrato la documentazione in consob ed essere in attesa di risposta?

Io vedo mister 110 in lettera..ribasso ben orchestrato....Marcegaglia...bella lei...tutto alla luce del sole.
Nella realta da venerdi alle 13 ha perso il 18% con un totale di 900.000 pz....con giornate di rialzo con volumi intorno a 4 milioni....
Le prime infrastrutture che si dovrebbero ampliare in Italia sono le patrie galere.
 
il manovratore mi ha obbligato ad incrementare con questi continui ribassi:p:p,
non se ne può....
 
Hanno messo una bella Lettera da 50k az. a 2€
Vogliono spaventare ....:cool::yes::angry:
Non vendete!!
Mangiata da Mister 50k .....:D:clap::clap::yes:OK!
 
Ultima modifica:
L.importante é che ci sara...praticamente gia dichiarato dalla societa..come detto dal buon Mestre88...;);)

L USCITA DALLA PROCEDURA FALLIMENTARE ART 182 BIS SANCITA CON IL RIMOBORSO DEL DEBITO BANCario avvenuta il 18 giugno scorso è la prima e importante azione per uscire dalla grey list.
A quanto mi è dato a sapere non è l emittente che richiede l uscita alle autorita bensi le autorita stessse nella valutazione periodiche dei parametri economici che le societa emittenti "iscritte! nella lista grigia e nera che gli trasmettono che decidono autonomamente l ventuale uscita.
Non penso quan do avverra ( visto l indebitamente crollato, il flusso di casssa a potafoglio ordini) posssa far fare una spike alla Pierrel , perche è dato per assodato! Cosa diversa pensare che certi fondo i cui investimenti sono preclusi a societa nelal lista grigia e nera posssano invece interessare una entrata sul titolo, ma i fondi quando comprano non compran o sulla lettera come gonzi ma entrano in situazioni travagliate , ovviamente casuali................
 
L USCITA DALLA PROCEDURA FALLIMENTARE ART 182 BIS SANCITA CON IL RIMOBORSO DEL DEBITO BANCario avvenuta il 18 giugno scorso è la prima e importante azione per uscire dalla grey list.
A quanto mi è dato a sapere non è l emittente che richiede l uscita alle autorita bensi le autorita stessse nella valutazione periodiche dei parametri economici che le societa emittenti "iscritte! nella lista grigia e nera che gli trasmettono che decidono autonomamente l ventuale uscita.
Non penso quan do avverra ( visto l indebitamente crollato, il flusso di casssa a potafoglio ordini) posssa far fare una spike alla Pierrel , perche è dato per assodato! Cosa diversa pensare che certi fondo i cui investimenti sono preclusi a societa nelal lista grigia e nera posssano invece interessare una entrata sul titolo, ma i fondi quando comprano non compran o sulla lettera come gonzi ma entrano in situazioni travagliate , ovviamente casuali................


no , la società fa la domanda su documentazione della società di revisione.
 
no , la società fa la domanda su documentazione della società di revisione.

Allora chiedi all IR come ho fatto io! Son sicuro che Tu sei piu preparato dell IR e prenderai il suo posto!
 
Indietro