Da Mailup a Growens......verso la doppia cifra

Beh da inizio anno sono oltre 70k azioni acquistate tramite BB a media penso circa 4,5...

Quindi circa 300k euro.

Dare un segnale ?

Prendere i proventi di un anno del cda e fare ciascuno un investimento di 100 mila a testa ?

Troppa grazia per i fabfive?
 
Dare un segnale ?

Prendere i proventi di un anno del cda e fare ciascuno un investimento di 100 mila a testa ?

Troppa grazia per i fabfive?

Su questo son d'accordo . Anche a me piacerebbe vedere un internal dealing di sostanza e non come i 7500 pezzi comprati qualche mese fa quando scese sui 4
 
ma la michela che si è pippata per avere gli occhi così spalancati?:D
 
Quindi in previsione due acquisizioni?
 
Qualche acquisto...:)

Ciao! :bye:
 
growens me l'aspetto in doppia cifra...chissà che un giorno mi farà contento
al resto non penso
 
Chiusura sui minimi...doppio argh! :specchio:

Ciao! :bye:
 
avere Monfredini in una call in lingua per gli altri partecipanti è come sapere che alla cena di gala saranno presenti degli olandesi

uno può vestirsi come si vuole....

ps. a destra capelli, a sinistra no

Questa è bella e condivisibile :D:D:D:DOK!
 
4.5 +2% battuto con 1 sola azione.
Domano prezzo di riferimento 4.40.
La fascia di scambio è questa.

Mah..nel primo pomeriggio qualche acquisto sulla lettera,si arriva a +3% poi come spesso succede in chiusura si ritorna al via.:gluglu:

Ciao! :bye:
 
Nuovo comunicato stampa per sottolineare un nuovo ingresso manageriale.

Il Gruppo rafforza la propria linea manageriale con l'ingresso di Enrica Lipari in qualita di People & Culture Director - Growens

Da inizio anno 50 assunzioni effettuate ed organico completato all'85% .


Dipendenti totali 260....A quante pare molti sono entrati e qualcuno è uscito...
Sono state inserite per lo più prime linee manageriali...

Vedremo evoluzione per capirne gli effetti ( che mi auguro positivi)OK!

Nel rimanente 15% spero non si dimentichino del valore di Pippo, Pluto e Topolino
 
MailUp lancia MailUp for WordPress, il plugin per raccogliere contatti direttamente da WordPress

Reparto commerciale da rinnovare completamente nelle prime linee: al momento il livello è veramente imbarazzante

Non è una critica , ma una speranza vera come azionista



da inizio anno sono entrate 50 persone e ne sono uscite 34, considerando che la relazione semestrale porta ad un incremento dell'organico di 16 unità.

Il Gruppo rafforza la propria linea manageriale con due nuovi ingressi e la business unit MailUp assume il nuovo Head of marketing - Growens

Datatrics rafforza la propria linea manageriale con tre nuovi ingressi - Growens

Mi sembra che probabilmente tu abbia toccato un punto chiave tant'e' che gli ingressi sono stati prevalentemente in prime linee manageriali.

Diamogli il tempo di lavorare e poi giudichiamoli come e' giusto che sia.
 
Un post x l'amico Loco :D.......perche' non vieni piu' a smarronarci ora con il tuo gioiello Relatech?.........non avevo mai visto un dato con utile superiore all'ebitda :p.......perche' se un azienda e' seria (e Relatech fino a prova contraria lo e' ) deve ricorrere a simili alchimie contabili ?......poi andra' anche a 6 euro ma intanto ne han distribuito una marea al retail. X non parlare di un 5% ai fondi a 2,2:o
 
Indietro