Christo III

Ancora qualche foto e vi manderò tutto.
Detto questo, assolutamente impressionante dal vivo.
 
Bel risultato da Fabiani arte: "Running Fence" 56 x 71 220k. A mio avviso un pezzo "normale" che due anni fa avrebbe fatto 70k e rischiato l'invenduto...
 
Bel risultato da Fabiani arte: "Running Fence" 56 x 71 220k. A mio avviso un pezzo "normale" che due anni fa avrebbe fatto 70k e rischiato l'invenduto...

Una delle opere che avrei voluto segnalare nel 3d Fabiani.
 
Ancora qualche foto e vi manderò tutto.
Detto questo, assolutamente impressionante dal vivo.

Grazie per avermi mandato le immagini Doc, quando puoi, caricane qualcuna anche qui! :bow:

Bel risultato da Fabiani arte: "Running Fence" 56 x 71 220k. A mio avviso un pezzo "normale" che due anni fa avrebbe fatto 70k e rischiato l'invenduto...

Sicuramente era una bellissima Running Fence, che poi secondo me è uno dei soggetti più belli di Christo.
Il risultato mi pare veramente eclatante, direi da lasciare a bocca aperta. Segno di grande fermento!
 
Oggi deve esserci qualche ricorrenza particolare perchè: E' SPUNTATA LA BANDIERA FRANCESE sotto l'Arco!!! :)

Proprio come in alcuni disegni di Christo :yes:

Ci rendiamo conto della testa che aveva Christo? Il disegno è del 2019 e nulla di quanto disegnato esisteva se non nell'immaginazione dell'Artista.
Invece sembra un disegno realizzato guardando l'Arco oggi, impacchettato e con la bandiera appesa.
Genio visionario assoluto.

Screenshot 2021-09-25 at 10-03-51 Christo and Jeanne-Claude L'Arc de Triomphe, Wrapped – Live Vi.png

Screenshot 2021-09-25 at 10-37-48 L’Arc de Triomphe, Wrapped Christo’s dream being realised.png
 
Qualche foto da mia figlia che in questo momento è lì...

IMG-20210925-WA0011.jpg

IMG-20210925-WA0012.jpg

IMG-20210925-WA0013.jpg

IMG-20210925-WA0014.jpg
 
Lo sapevo che le " Drapeau" sarebbe comparso... :D
 
con buona pace dei boccaloni che credono alle favole quindi solo alle fiere e similari piuttosto che alla sostanza, Christo ad Art Basel 2021 non c'è in pompa magna ed è assente in tal senso assieme a Calder, Agaam, Sol Lewitt, Max Bill, Bacon, Kusama e tanti altri.
Può essere che siano nei retro bottega. ;)
Meditate gente meditate
 
con buona pace dei boccaloni che credono alle favole quindi solo alle fiere e similari piuttosto che alla sostanza, Christo ad Art Basel 2021 non c'è in pompa magna ed è assente in tal senso assieme a Calder, Agaam, Sol Lewitt, Max Bill, Bacon, Kusama e tanti altri.
Può essere che siano nei retro bottega. ;)
Meditate gente meditate

Ma dove?
Calder presente, Agaam presente, Max Bill presente, Sol Lewitt presente… Bacon non in vendita in compenso c’era Basquiat..
 
Ma dove?
Calder presente, Agaam presente, Max Bill presente, Sol Lewitt presente… Bacon non in vendita in compenso c’era Basquiat..

Si ma non in pompa magna.....leggi bene quello che ho scritto.
 
Ultima modifica:
in compenso pubblicità a go go e stand interi dedicati ad Artisti di altro genere.......
nello stesso motore di ricerca di Art basel non sono stati neanche menzionati dalle gallerie e dagli organizzatori, chiediti il perchè......
 
Si ma non in pompa magna.....leggi bene

Allora in pompa magna intendi stand dedicati?

Si non c’erano ma di Calder c’erano diverse opere, per esempio, così come di molti altri. Ripeto non è stata una edizione di ripiego…
Poi non mi pagano per difendere la fiera, sia chiaro, ma ho visto le ultime 5 (consecutivamente) quindi un’idea potrei essermela fatta :)

Però davvero nessuna polemica, fiera che vai, aspettative che hai… etc etc
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora in pompa magna intendi stand dedicati?

Si non c’erano ma di Calder c’erano diverse opere, per esempio, così come di molti altri. Ripeto non è stata una edizione di ripiego…

Volevo appunto evidenziare questo.
Non ho detto che è stata un'edizione di ripiego( non l'ho vista direttamente quindi non posso esprimermi oggettivamente) ma sul come abbiano orientato pubblicità e nomi presenti è evidente una certa distorsione.
Gli articoli di stampa e informazioni sull'andamento della fiera poi sono altrettanto distorsivi andando ad escludere notizie su taluni big consolidati che sulla rete sembrano fantasmi cioè come se non ci fossero.
 
Volevo appunto evidenziare questo.
Non ho detto che è stata un'edizione di ripiego( non l'ho vista direttamente quindi non posso esprimermi oggettivamente) ma sul come abbiano orientato pubblicità e nomi presenti è evidente una certa distorsione.
Gli articoli di stampa e informazioni sull'andamento della fiera poi sono altrettanto distorsivi andando ad escludere notizie su taluni big consolidati che sulla rete sembrano fantasmi cioè come se non ci fossero.

Beh come sai siamo impestati di politically correct e gli autori di colore sono ovunque, come anche tanti che scopiazzano cose fatte che non erano neppure nati e costano già un botto, ma è una malattia di molte fiere e questa non è da meno
 
Beh come sai siamo impestati di politically correct e gli autori di colore sono ovunque, come anche tanti che scopiazzano cose fatte che non erano neppure nati e costano già un botto, ma è una malattia di molte fiere e questa non è da meno

purtroppo la disinformazione regna sovrana. Se non si ha la forza di smarcarsi o meglio di capire certi meccanismi il rischio è di farsi infinocchiare.
 
purtroppo la disinformazione regna sovrana.

E in questo caso mi stupisco che sia tu a farla, snocciolando liste di nomi e dicendo che non erano in fiera quando invece c’erano.

Bah ormai veramente leggere qua sta diventando come leggere i siti italiani di informazione sull’arte contemporanea, solo commenti telecomandati.
 
E in questo caso mi stupisco che sia tu a farla, snocciolando liste di nomi e dicendo che non erano in fiera quando invece c’erano.

Bah ormai veramente leggere qua sta diventando come leggere i siti italiani di informazione sull’arte contemporanea, solo commenti telecomandati.

Hai letto quello che ho scritto ? Penso proprio di no e non mi stupisco leggendo certi tuoi interventi.
 
Indietro