Conto corrente "My Genius" UniCredit IV - [NO PROMOZIONI]

Un attimo... quello che può essere innalzato solo in filiale è il limite mensile dei bonifici. Il limite giornaliero può essere innalzato da area privata (ovviamente, non può superare il limite mensile).
 
Un attimo... quello che può essere innalzato solo in filiale è il limite mensile dei bonifici. Il limite giornaliero può essere innalzato da area privata (ovviamente, non può superare il limite mensile).
mi pare la stessa cosa sempre in filiale devi andare.
 
Di base UniCredit da 5k. Penso sia la banca con limite bonifici più basso

Confermo.
Se cointestato il limite diviene 5 + 5, mensile.
Ne approfitto per dire che nel mio caso, pur avendo attivato sia l'HB che l'app, per fare i bonifici devo recarmi ad un loro ATM altrimenti niente.
 
Prima di andare in filiale, provate a farvi alzare dei bonifici tramite call center. Io ne avevo bisogno ed ho trovato l'operatore gentile che me l'ha fatto al momento mentre eravamo al telefono. Ovviamente ero gia passato in filiale dopo l'apertura del conto per la firma.
 
Per sbloccare l'app sul nuovo telefono ho dovuto andare in filiale e apporre una decina di firme, scansionare carta identità, perdere più di mezz'ora.
Spero solo di non avere dovuto firmare modifiche contrattuali (finora non ho avuto spese)o sottoscritto altri prodotti...Chi c'è passato prima di me, può confermare ?
 
mi pare la stessa cosa sempre in filiale devi andare.

Non necessariamente. Se hai il limite a 5.000 € giornalieri e 25.000 € mensili, e devi fare un bonifico di 10.000 €, entri in area privata e innalzi il limite giornaliero da 5.000 € a, per esempio, 12.000 €, e basta così. L'unica accortezza è farlo il giorno prima del bonifico, perché (almeno di domenica) avevo visto che non era immediato.
Certo, se devi fare bonifici per più di 25.000 € in un mese, allora devi andare in filiale per farti innalzare il limite mensile.
 
Non necessariamente. Se hai il limite a 5.000 € giornalieri e 25.000 € mensili,
si scriveva per quelli con limite di 5.000 € mensili
 
si scriveva per quelli con limite di 5.000 € mensili

Questi mi mancavano. I limiti giornaliero e mensile, che io sappia, sono:
1) 1.500-1.500 per chi è stato riconosciuto con bonifico da conto online o con video;
2) 5.000-25.000 per chi ha aperto con bonifico da banca non online;
3) 10.000-50.000 per chi ha recitato in ginocchio tutto il rosario in filiale;
4) Qualcuno ha riferito in passato di limiti ancora superiori, ma non non so se è ancora possibile, e se sia compatibile con le condizioni del MyGenius gratuito.
 
Grazie a tutti gli interventi, adesso il discorso dei limiti dei bonifici mi è decisamente più chiaro.
 
Grazie a tutti gli interventi, adesso il discorso dei limiti dei bonifici mi è decisamente più chiaro.

Se vuoi comunque verificare da te : Impostazioni / Sicurezza / Limiti operativi. Da lì puoi anche modificare il limite giornaliero come diceva il ragazzo sopra
 
E' possibile fare richiesta di cdc online o bisogna per forza recarsi in filiale?
 
Ho cambiato telefono e installato l'APP nuovamente. Se provo ad attivarla mi dice di andare in filiale per il tokeno QR code.
Allora ho seguito come dicevano sul sito che bisognava prima disattivare la vecchia app nel vecchio telefono e poi riabilitarla dall'home banking.
Ho disattivato la vecchia app e provato ad accedere alla Home Banking da internet e mi dice:"Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. In caso di operazioni dispositive ti invitiamo a controllarne l’esecuzione prima di riproporle. Nel caso il problema si verificasse nuovamente, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti", ma se provo a chiamare il servizio clienti e mettere i miei codici mi dice lo stesso.
Accade anche a voi? Oppure ho disattivato tutto il conto?
 
Ho cambiato telefono e installato l'APP nuovamente. Se provo ad attivarla mi dice di andare in filiale per il tokeno QR code.
Allora ho seguito come dicevano sul sito che bisognava prima disattivare la vecchia app nel vecchio telefono e poi riabilitarla dall'home banking.
Ho disattivato la vecchia app e provato ad accedere alla Home Banking da internet e mi dice:"Siamo spiacenti, si è verificato un errore imprevisto. In caso di operazioni dispositive ti invitiamo a controllarne l’esecuzione prima di riproporle. Nel caso il problema si verificasse nuovamente, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti", ma se provo a chiamare il servizio clienti e mettere i miei codici mi dice lo stesso.
Accade anche a voi? Oppure ho disattivato tutto il conto?

Sono riuscito a chiamare l'assistenza e ovviamente disabilitando l'APP non c'e' modo che mi possa arrivare il codice OTP per entrare nell'Home Banking e quindi mi dovro' recare in agenzia...No comment!!!!
 
Ho cambiato telefono e installato l'APP nuovamente. Se provo ad attivarla mi dice di andare in filiale per il tokeno QR code.

Forse te lo dice perchè non hai la carta di debito attiva ?
Io l'ho spostata già un paio di volte da un telefono ad un altro e ho fatto tutto in autonomia (mi pare che mi avesse chiesto il PIN della carta).
 
Sono riuscito a chiamare l'assistenza e ovviamente disabilitando l'APP non c'e' modo che mi possa arrivare il codice OTP per entrare nell'Home Banking e quindi mi dovro' recare in agenzia...No comment!!!!

io avevo seguito le istruzioni (copio da mio vecchio messaggio):"lasciata per ultima ho girato l'app unicredit su differente smartphone: installata la app sul nuovo, seguendo le istruzioni dice (come detto sopra) di disattivare quella già attiva direttamente dalla stessa procedura. poi si riparte con la nuova attivazione, seguendo le istruzioni non ci sono problemi, mandano mail che va aperta sullo stesso telefono, quindi codice via sms e cifre del bancomat attivo. fine, per fortuna nessun problema."
hai provato a riaprirla su quello nuovo? la carta di debito è attiva?
 
Vi è apparsa la possibilità di attivare la "Messaggistica push" al posto degli onerosi SMS premium?
 
No, la carta di debito/bancomat non l'ho attivata...Forse e' questo il problema

assolutamente sì, ovviamente non avendo quel passaggio ti chiedono di passare in filiale. perché non l'hai attivata? mi sa che il "no comment" è per te :D
 
assolutamente sì, ovviamente non avendo quel passaggio ti chiedono di passare in filiale. perché non l'hai attivata? mi sa che il "no comment" è per te :D

non l'ho attivata perche' non e' il mio conto principale.Lo aprii solo per la promozione, poi e' rimasto li visto che e' gratuito ed in caso di chiusura e' piu' facile chiuderlo con carte disattive (in alcuni casi).
E vabbe', il no comment e' per me!!! :D:D
 
Indietro