Conto corrente "My Genius" UniCredit IV - [NO PROMOZIONI]

se per staccare assegni intendi che ti sei fatto rilasciare 2 assegni circolari andando 2 volte allo sportello...beh, é tutto regolare

No, avevo ordinato un carnet di assegni per il quale mi avevano già fatto pagare i 3 euro di commissione e ne ho emessi 2. Più due assegni circolari presi in una volta sola.
 
se per staccare assegni intendi che ti sei fatto rilasciare 2 assegni circolari andando 2 volte allo sportello...beh, é tutto regolare

No, avevo ordinato un carnet di assegni per il quale mi avevano già fatto pagare i 3 euro di commissione e ne ho emessi 2. Più due assegni circolari presi in una volta sola. Da condizioni contrattuali l'emissione di assegni circolari è gratuita.
 
No, avevo ordinato un carnet di assegni per il quale mi avevano già fatto pagare i 3 euro di commissione e ne ho emessi 2. Più due assegni circolari presi in una volta sola. Da condizioni contrattuali l'emissione di assegni circolari è gratuita.

Forse sbaglio ma mi pare che anche se l'emissione degli assegni circolari è gratuita fanno comunque pagare il ritiro come "operazione allo sportello" :censored:
 
buongiorno,
mio padre ha un conto con mutuo collegato sempre unicredit da anni...
Ieri mi è capitato di guardarci e paga oltre 9 euro - 2euro di accredito di pensione, ma comunque pur sempre oltre i 7,5euro di commissioni conto mensili..
Quali possibilità per abbassare o portarlo a zero?
Eventualmente anche chiudere il conto e passare ad uno online.
Grazie
 
ho problemi di accesso oggi, non riesco ad entrare...
 
che voi sappiate c'è modo di cambiare profilo senza pagare cifre da 10euro?
Ad esempio il profilo base my genius, per utenze, ritiri bancomati, rid mutuo ed incasso bonifici non ci sono spese vero? ho letto nelle condizioni spese incasso bonifici ma vi prego ditemi che mi sto sbagliando... https://trasparenza.unicredit.it/pdfprod/CC119-CONTO-CORRENTE-MY-GENIUS_IT.pdf parlo di bonifico in entrata e spese....

l'unico requisito sono bonifici 12 anno circa e carta debito...
o altrimenti anche solo carta e poi creo un conto su revolut (versamenti con carta) per bonifici gratuiti.
 
Ultima modifica:
il prelievo con bancomat e' gratuito anche da altre banche?
 
Non riesco ad attivare il bancomat.

Ho provato sia con pagamento con PIN che prelievo da sportello Unicredit ma niente.

E' mai successo a qualcuno?

Grazie
 
Tanto per sapere ...

... quanto tempo ci hanno messo in genere per mandarvi il bancomat ?
 
Qualcuno conosce i limiti dei bonifici fatti tramite internet?
 
sapete dirmi la procedura per installare l'app su un nuovo dispositivo?
bisogna per forza recarsi in filiale?
 
sapete dirmi la procedura per installare l'app su un nuovo dispositivo?
bisogna per forza recarsi in filiale?

Se hai utilizzato almeno una volta la carta di debito non è necessario. Installi la app su nuovo smartphone e segui le istruzioni a video : ti chiederà varie user e password del conto e della carta
 
Ultima modifica:
Stavo cercando di trasferire il token virtuale sul telefono nuovo ma qlc non ha funzionato e ora non ricevo più le notifiche per accedere all ' home page e ovviamente neanche da app.
Devo andare in filiale? serve appuntamento? al telefono non rispondono...
 
Qualcuno conosce i limiti dei bonifici fatti tramite internet?

Dipende, sono limiti ad-personam modificabili dalla filiale su richiesta; nel mio caso avevo 25K, ma lo puoi vedere da home banking nel tuo profilo che limiti ti hanno assegnato.
 
Di base UniCredit da 5k. Penso sia la banca con limite bonifici più basso
 
Indietro