Binck Ball (e nostre Incazz..) vol.6

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

si ucg come fineco hanno clearstrem.
@johnny1982 OT: continua la farsa....

Gentile Signor FOLLOW,

La informiamo che Fideuram gestisce i titoli su Cedel e Unicredit li accetta solo su Euroclear, ed il bridge tra Cedel to Euroclear non è possibile per il mercato.

Se Unicredit ci avesse fornito un loro conto Cedel, avremmo potuto consegnare a quel conto, ma visto che li vogliono solo su Euroclear non possiamo appunto procedere.

Se riuscisse ad ottenere da Unicredit un conto Cedel o a trovare altro istituto che li deposita lì, si potrebbe dar luogo e perfezionare la Sua richiesta di trasferimento titoli.



Googolando mi pare di capire che CEDEL = Clearstream ......... quindi oggi mi dicono l'esatto contrario!!!!
 
@johnny1982 OT: continua la farsa....

Gentile Signor FOLLOW,

La informiamo che Fideuram gestisce i titoli su Cedel e Unicredit li accetta solo su Euroclear, ed il bridge tra Cedel to Euroclear non è possibile per il mercato.

Se Unicredit ci avesse fornito un loro conto Cedel, avremmo potuto consegnare a quel conto, ma visto che li vogliono solo su Euroclear non possiamo appunto procedere.

Se riuscisse ad ottenere da Unicredit un conto Cedel o a trovare altro istituto che li deposita lì, si potrebbe dar luogo e perfezionare la Sua richiesta di trasferimento titoli.



Googolando mi pare di capire che CEDEL = Clearstream ......... quindi oggi mi dicono l'esatto contrario!!!!
:rolleyes mi sa che dicono un sacco di c@xxate questi di fideuram ... so che ha cleastream UCG /Fineco perchè :

1) fineco ha commissioni sullo xetra molto buone
2) UCG ha anche la branca tedesca
3) Ricordo nei thread SNS che chi aveva UCG / Fineco doveva indicare al ministero clearstrem come depositante

noi binckioni euroclear
 
Indietro