Clorochinisti, ivermectinisti

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

I clorochinisti siete rimasti 4 gatti, forse anche meno,
In ascesa gli ivermectinisti sia mai mi perdo l ultima novità presunta anticovid....
Il mondo della ricerca scientifica vi ringrazia.... :D

Per fortuna che i Tachipirinisti come te sono sempre la maggioranza.
Sei dovuto venir fuori con sto nick in disuso per aprire sto thread?
 
Per fortuna che i Tachipirinisti come te sono sempre la maggioranza.
Sei dovuto venir fuori con sto nick in disuso per aprire sto thread?

Il protocollo tachipirina è superato da mesi e mesi e mesi
Svegliaaaaa
Non vengo qua ad elencarti i farmaci usati:rolleyes:
 
Il protocollo tachipirina è superato da mesi e mesi e mesi
Svegliaaaaa
Non vengo qua ad elencarti i farmaci usati:rolleyes:

Ci sei già tu sveglio. Io vado a dormire.
Tu immagino che ne sai più di tanti dottori che in giro per il mondo hanno seguito e guarito migliaia di persone.
Laureato su Twitter con Burioni, che non ha mai visitato un paziente covid in vita sua,
 
Tutti vorremmo una cura risolutiva
Non c'è al momento
Non per questo si getta fango su chi lavora Nell ambito medico, studia in laboratorio, prende decisioni difficili, vedasi CTS, governo ecc
Tutto facile a parole
Se vengono prese certe decisioni ci sarà un motivo dietro.....
 
Tutti vorremmo una cura risolutiva
Non c'è al momento
Non per questo si getta fango su chi lavora Nell ambito medico, studia in laboratorio, prende decisioni difficili, vedasi CTS, governo ecc
Tutto facile a parole
Se vengono prese certe decisioni ci sarà un motivo dietro.....
Mi sembra che sono quelli come te che gettano fango su chi ha cercato e cerca di curare le persone pensando di sapere tutto loro perché lèggono Burioni e il Corriere.
 
Ci sei già tu sveglio. Io vado a dormire.
Tu immagino che ne sai più di tanti dottori che in giro per il mondo hanno seguito e guarito migliaia di persone.
Laureato su Twitter con Burioni, che non ha mai visitato un paziente covid in vita sua,

Di burioni mi frega una cippa..
Troppi scienziati da tastiera, tutto qui, tutti bravi a parole, a polemizzare
Non va bene
 
Di burioni mi frega una cippa..
Troppi scienziati da tastiera, tutto qui, tutti bravi a parole, a polemizzare
Non va bene
Tu sei il primo. Sei qui a sputare sentenze su cose su cui sai poco o nulla e riporti per sentito dire.
 
Vi mancava il contraddittorio su questo argomento.... Tutto qui
E ci credo stare appresso a certe castronerie chi lo fa fare:rolleyes:
 
Tutti vorremmo una cura risolutiva
Non c'è al momento
Non per questo si getta fango su chi lavora Nell ambito medico, studia in laboratorio, prende decisioni difficili, vedasi CTS, governo ecc
Tutto facile a parole
Se vengono prese certe decisioni ci sarà un motivo dietro.....

Non ci sarà mai una cura definitiva contro il Covid perchè nella maggiorparte dei casi di morte funge da concausa.
L'altro giorno leggevo di una tiktokers famosa che è morta perchè non si era vaccinata poi vado a vedere meglio e questa povera ragazza era un'obesa di 250 kg.
Ora un'obesa di 250kg ha un rischio altissimo di morire da un momento all'altro ed ogni concausa più o meno invasiva può aggravare il quadro preesisstente per cui anche se trovi la cura che neutralizza il Covid non puoi revertire i danni dell'obesità.
Molti di questi muoiono ormai negativi da giorni ma il loro stato di salute aggravato anche dal covid non è più recuperabile.
Il vaccino in questo senso è l'unica soluzione per prevenire la concausa specifica del Covid ma queste persone se vogliono diminuire concretamente il rischio di mortalità sempre che sia possibile devono agire sulla causa principale.

I grafici sull'eccesso di mortalità sono inequivocabili nel periodo autunno inverno c'è sempre un ripido picco aggravato dal Covid e una conseguente diminuzione in altri periodi dell'anno di persone che avevano un piede nella fossa.
Unico modo per migliorare la cosa oltre alla vaccinazione per i più fragili è investire massivamente nel sistema sanitario nella prevenzione nel poter dedicare più tempo a tutte le patologie oltre al Covid in modo che non faccia troppo spesso da concausa.

EUROMOMO

Ma la cura specifica è una chimera che già c'è per i giovani sani che vinto il Covid tornano a stare bene.
 
Non rigirarti la frittata, in Italia non c'è in commercio per umani
Chiaro?
Falso

La commercializzazione in formulazione galenica è diffusa in tutta italia

Non esistono solo le big farma, ci sono medici che individuano i principi necessari nelle dosi giuste e farmacisti che le realizzano, da secoli a misura umana

IVERMECTINA | Farmacia Antoniana
 
Io ho parlato di FARMACO AUTORIZZATO
Preparazione galenica è un altro paio di maniche

Hahahahah:D

Il principio attivo è autorizzato e commercializzato punto

L’autorizzazione alla commercializzazione è nel link

Seun prodotto non da reddito sufficiente una big farma non si prende il disturbo neanche se salva il mondo. Costatroppo poco anche per fare la confezione

Ragazzina, non girare le parole con me
 
Indietro