1a giornata di fantacalcio 2021-2022


se clicchi su live, dentro live c'è un link "risultati e classifiche live", clicchi li e vedi i risultati parziali (tipo 1-1 2-2 e così via), non vedi tutti i punteggi dei singoli giocatori ma però vedi una panoramica di insieme, non è male.
 
okereke è a mercato.
venerdì prossimo almeno 2 3 offerte scommetto ci saranno, come quinto sesto slot non è male

Era nello Spezia, un paio di anni fa.
Fu preso dai dilettanti della vicina Lavagnese, non ricordo bene se anche lui rientra nel gruppo di giovani calciatori nigeriani portati in Italia e che poi hanno portato alla sanzione Fifa per illecito tesseramento e simili
Comunque gol così non ne ha fatti qui, buon attaccante, ma non lo avevo segnato tra i predestinati, come avevo fatto con Pessina.
Lo avevo messo nel listone del fantacalcio, ma in un torneo a 12 non puoi andare a pescare tutte ste scommesse, avendo già Antiste ho lasciato perdere.
Comunque grande plusvalenza fatta dallo Spezia nella sua cessione, poco meno di 10 milioni (bonus compresi), al Bruges.
In Belgio esordì alla grande, poi si è un pò perso, ora è tornato...alla grande, ma non mi ha mai impressionato completamente.
Io preferivo Sadiq :D
 
se clicchi su live, dentro live c'è un link "risultati e classifiche live", clicchi li e vedi i risultati parziali (tipo 1-1 2-2 e così via), non vedi tutti i punteggi dei singoli giocatori ma però vedi una panoramica di insieme, non è male.

aggiornamento:
ora si sono accorti e se clicchi su risultati e classifiche dice "La visione della classifica e calendario live e' riservata agli uenti premium."
da notare uenti, hanno raffazzonato al volo il blocco :D
 
aggiornamento:
ora si sono accorti e se clicchi su risultati e classifiche dice "La visione della classifica e calendario live e' riservata agli uenti premium."
da notare uenti, hanno raffazzonato al volo il blocco :D

io sono riuscito a risalire alla loro villetta, alle porte di Assisi. Bisogna dare atto a sta gente che hanno avuto una brillante idea
 
Davano Lautaro tutte le testate come panchinaro ... :(
 
E non ti entra come cambio jolly? Comunque io ho comprato la versione premium
 
Gli entrerà milinkovic savic forse, dato che cragno ha preso 3 pere

Dipende dalla soluzione che le da maggior beneficio, ad ogni modo è come se le entrasse lautaro se cragno ha fatto schifo, vero che se l'avesse messo titolare avrebbe avuto beneficio doppio, ora capisco il rammarico. Sta di fatto che l'app dà Simeone non in gioco quindi entra comunque lautaro per ora
 
Dipende dalla soluzione che le da maggior beneficio, ad ogni modo è come se le entrasse lautaro se cragno ha fatto schifo, vero che se l'avesse messo titolare avrebbe avuto beneficio doppio, ora capisco il rammarico. Sta di fatto che l'app dà Simeone non in gioco quindi entra comunque lautaro per ora

simeone al 100% entra almeno 20minuti
 
daje kessie 55 crediti e rigore sbagliato nun mollà
 
Comunque confermo che sto cambio jolly è un'emerita *******ta, allontana sempre più il Fantacalcio dal calcio reale, kessie sbaglia il rigore ma chi se ne frega, entra la riserva, bah
 
potevate offrirci anche voi lo avete lasciato andare sia nella prima asta sia nella seconda, la mia è stata unica offerta.
 
Comunque confermo che sto cambio jolly è un'emerita *******ta, allontana sempre più il Fantacalcio dal calcio reale, kessie sbaglia il rigore ma chi se ne frega, entra la riserva, bah

guarda che il punteggio mi rimaneva a 80comunque. Perchè entra tonali si, ma non mi entra più caldara e quindi perdo 1.75 sul cambio manolas caldara e ben 2 punti di modificatore difesa.
Prima del rigore sbagliato ero a 83.5
Senza contare che come al solito sei un mega rosicone, parli di kessie ma non parli di politano :D io anche con kessie in campo a 2 gol ci arrivo abbondantemente (anche 3), il mio avversario senza politano a stento fa 66 :) Al mio avversari va bene che gli entra politano, sei stato zitto tutto il tempo, ora che a me entra tonali no :D
tra tonali e kessie ci sono 4.5 di differenza, la stessa identica differenza che ci sarà tra politano e pedro o pussetto.

Dda7KgTVMAAU2mR
 
anzi sono danneggiato, pussetto pure ammonito prenderà 5. contro il 10 di politano. quindi 5 punti di differenza
quindi ci ha guadagnato di più felix
togliamo subito il cambio jolly :D
 
Indietro