1a giornata di fantacalcio 2021-2022

Iniziamo già male, non avendo l'abbonamento Premium non vediamo i live degli altri, io direi di fare l'upgrade
 
Iniziamo già male, non avendo l'abbonamento Premium non vediamo i live degli altri, io direi di fare l'upgrade

L upgrade è personale non dipende dalla lega. Se vuoi vedere i risultati live paghi 9euro per i cavoli tuoi e li vedi solo tu. Furbi gli alessandretti, hanno tolto i costi di lega ma anche molte comodità, così se tutti noi vogliamo vedere i risultati live dobbiamo pagare ognuno per i fatti suoi 9euro per diventare premium. Essere premium è legato all account non alla lega.
A parte poi che i risultati live erano approssimativi, loro possono magari prevedere un voto ma non erano mai precisissimi sul punteggio finale. Secondo me rimane inutile, bene o male con mille sistemi so chi ha segnato o fatto assist e più o meno so quanto gli altri possono fare di punteggio
 
L upgrade è personale non dipende dalla lega. Se vuoi vedere i risultati live paghi 9euro per i cavoli tuoi e li vedi solo tu. Furbi gli alessandretti, hanno tolto i costi di lega ma a che molte comodità, così se tutti noi vogliamo vedere i risultati live dobbiamo pagare ognuno per i fatti suoi 9euro per diventare premium. Essere premium è legato all account non alla lega.
A parte poi che i risultati live erano approssimativi, loro possono pagari prevedere un voto ma non erano mai precisissimi sul punteggio finale.

precisissimi? andavi a letto su 78 a 73,5 e ti alzavi che eri 78,5 a 77, erano abbastanza inattendibili, comunque i soli risultati live si vedono lo stesso, non vedi lo spaccato della partita ma che a ora perda solo robertina lo si vede.
 
L upgrade è personale non dipende dalla lega. Se vuoi vedere i risultati live paghi 9euro per i cavoli tuoi e li vedi solo tu. Furbi gli alessandretti, hanno tolto i costi di lega ma anche molte comodità, così se tutti noi vogliamo vedere i risultati live dobbiamo pagare ognuno per i fatti suoi 9euro per diventare premium. Essere premium è legato all account non alla lega.
A parte poi che i risultati live erano approssimativi, loro possono magari prevedere un voto ma non erano mai precisissimi sul punteggio finale. Secondo me rimane inutile, bene o male con mille sistemi so chi ha segnato o fatto assist e più o meno so quanto gli altri possono fare di punteggio

ok
io credo che me lo farò, credevo fosse quella cosa che tu avevi detto di non voler fare ad inizio campionato
 
Ad esempio spupazza tra gol e assist sarà già a 71/72 più o meno. Aggiungi bonus casa 73.
Certo non nego sia una bella comodità vedere in anticipo i punteggi teorici delle altre squadre, ma così beccano molti più soldi. Prima pagavamo 32euro di lega, ora basta che in 4 di noi diventano premium e già hanno guadagnato 36euro.
 
spupazza mi ha tolto henry per cui avevo offerto, ho notato che c'erano spesso molte analogie tra le mie offerte, quelle di spupazza e quelle di havokiano. Henry l'avevo indicato ad Andrea come il possibile nuovo Simy
 
Ad esempio spupazza tra gol e assist sarà già a 71/72 più o meno. Aggiungi bonus casa 73.
Certo non nego sia una bella comodità vedere in anticipo i punteggi teorici delle altre squadre, ma così beccano molti più soldi. Prima pagavamo 32euro di lega, ora basta che in 4 di noi diventano premium e già hanno guadagnato 36euro.

e comunque non mi va di controllare squadra per squadra chi ha quel giocatore o quell'altro, se c'è il live io apro solo la pagina della giornata e già capisco se henry è in una squadra o in un'altra
 
e comunque non mi va di controllare squadra per squadra chi ha quel giocatore o quell'altro, se c'è il live io apro solo la pagina della giornata e già capisco se henry è in una squadra o in un'altra

sisi immaginavo. Anche a me da fastidio e pensa che l'anno scorso che pagavamo ci lamentavamo che non erano precisi :D quest'anno si vede solo la propria partita..
Sono dei furboni, da 30euro questi potenzialmente passano a oltre 100euro solo con noi se tutti diventano premium.
l'anno scorso essere premium tra l'altro costava 3.90
 
spupazza mi ha tolto henry per cui avevo offerto, ho notato che c'erano spesso molte analogie tra le mie offerte, quelle di spupazza e quelle di havokiano. Henry l'avevo indicato ad Andrea come il possibile nuovo Simy

Su Henry avevamo fatto offerte solo io e Gigirock1 (che pero' aveva offerto il minimo) a dire il vero
 
One footbaal dice che attualmente il migliore in campo è bajrami.
Gran rimpianto, ci avevo fatto una puntatina
 
One footbaal dice che attualmente il migliore in campo è bajrami.
Gran rimpianto, ci avevo fatto una puntatina

io ho visto la partita, Bejrami è fortissimo, confermo che hanno giocato bene Caldara e soprattutto Henry, bravo anche jonsen nel primo tempo, cutrone molto mobile ma fumoso, i centrali dell'empoli abbastanza scarsi
 
eccolo li.. il rigorello l'ha tirato. Gran colpo di robi sapevo io che dovevo offrire di più
 
okereke è a mercato.
venerdì prossimo almeno 2 3 offerte scommetto ci saranno, come quinto sesto slot non è male
 
questo a giugno lo comprano a 20 30milioni qualche big
 
ha scartato 4 giocatori e si è fatto tutto il campo roba da ronaldo lol
 
Bene manolas 4. Speriamo a sto punto che florenzi segna :D
 
Aramu si e' fatto male, brutta tegola per me, perche' stava andando forte e Henry beneficia molto di un giocatore come lui che sa lanciare i compagni
 
Indietro