Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà no. Non mi ha fatto inserire la explora nel profilo dove avevo la verde. Ho dovuto registrare un altro profilo. Quindi sono raggruppabili per tipologia suppongo. Oppure ho sbagliato qualcosa io….

Hai avuto troppo fretta di inserire la carta, di norma devi avere pazienza e aspettare.
Anche a me era successo, ho aspettato un 12 o 24 ore ed è andato tutto a posto.
 
la chiedo anche io, anche se ho gia una amex platino e una payback sorgenia, questa sinceramente la faccio solo per prendere i 100 euro
 
come funziona sta promo dei 100 euro?
 
però ne hai 2, quindi ci stai dentro. Io mi chiedevo se qualcuno che ne ha 2, abbia mai ottenuto una terza (sono 3 le carte disponibili: blu, gold credit, explora).

Io ho blu e gold credit. Richiesta explora: negata
 
Come si fa a sapere se i 200 euro del Presenta un amico della BLU sono regolarmente attivi dopo che l'amico ha ricevuto e attivato la carta?
 
Io ho blu e gold credit. Richiesta explora: negata

questo però non mi stupisce perché sarebbero 3 carte tutte e 3 revolving. E' da vedere se avendone altre non revolving la concedono o meno. Vediamo, tra gennaio e febbraio faccio richiesta explora.
 
Come cambia il bonus per il presentatore se l'amico sceglie una carta diversa dalla sua? La tabella Amex non ha tutte le combinazioni
 
Hanno contabilizzato la prima spesa che ho fatto con la explora che mi sono "autopresentato" e mi hanno assegnato anche i punti previsti come presentato (5000 mr). Meglio così, non mi lamento. Pensavo non me li dovessero:eek:
 
Anche io vorrei richiedere la Payback in promo, secondo voi ha senso aspettare il Black Friday per vedere se esce una promo migliore ?
Visto che si farebbe in tempo entro il 28 ? Grazie
 
Ma da che sito fate richiesta per la payback in promo? Io solo dal sito payback, al quale sono già iscritto dai tempi di hello bank, vedo l'offerta ma su quello amex non vedo menzione.
 
Anche io vorrei richiedere la Payback in promo, secondo voi ha senso aspettare il Black Friday per vedere se esce una promo migliore ?
Visto che si farebbe in tempo entro il 28 ? Grazie

Questa è già una promo da black Friday. In ogni caso non penso ne faranno un'altra prima del 28, così rischi di perderla.
 
Ma da che sito fate richiesta per la payback in promo? Io solo dal sito payback, al quale sono già iscritto dai tempi di hello bank, vedo l'offerta ma su quello amex non vedo menzione.

Vale solo dal sito PAYBACK. Su Amex è diversa.
 
Ho richiesto anch'io la carta PAYBACK AmEx con l'offerta. Ho una Oro da 3 anni (con quota annuale azzerata ogni anno) e ultimamente la sto usando davvero poco. Peraltro in quest'ultimo periodo (marzo-ottobre) mi è stata rifiutata più volte rispetto al passato da commercianti, ristoratori, ecc., ma forse sono capitato io nei posti "sbagliati".

A marzo 2022 ho il rinnovo della Oro e se non mi propongono una nuova offerta per azzerare il canone potrei pensare di chiuderla e tenere solo la PAYBACK. A mio parere i benefit della Oro non giustificano i €14/mese di canone.
 
Scegli Prova Sky Q a 9€ per 30 giorni e ricevi 9€ di sconto
Con Carta American Express ricevi gli sconti per gli acquisti effettuati presso i nostri partner, direttamente nel tuo estratto conto, una volta effettuato l’acquisto.
Registra entro il 28 dicembre 2021 la tua Carta American Express all’offerta, visita sky.it/amex, sottoscrivi Prova Sky Q a 9€ per 30 giorni e vedi Sky TV, Netflix, Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Kids. Ti riconosceremo uno sconto di 9€ in estratto conto su una transazione di 9€.
Ma in pratica vuol dire che i 9€ spesi per Sky sono riconosciuti direttamente come uno sconto sulla transazione Sky stessa?
 
Ma in pratica vuol dire che i 9€ spesi per Sky sono riconosciuti direttamente come uno sconto sulla transazione Sky stessa?

Si con queste meccaniche c'è sempre lo storno dall'e/c. In questo caso penso valga se non sei cliente SKY e aderisci all'offerta "prova sky q a 9 euro al mese"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro