Radio Caca ... tu da mun?

I rendimenti iniziali del gioco erano fuori scala. Bene per chi è riuscito a sfruttarli, ma ora si entra in una nuova fase, al netto che adesso, secondo me, siamo all'estremo opposto, anche per colpa di BTC. Se ci assestassimo a un prezzo di RACA di 0.005 con le uova a 25-30k Raca, secondo me, si raggiungerebbe un buon equilibrio (120-150 $ a uova sarebbe già un ottimo rendimento).

Ricordiamoci comunque che il focus di Raca NON è Metamon Island, ma USM e il periodo gennaio - marzo 2022 è cruciale per il suo sviluppo.

Magari, andrebbe benissimo. Oggi sembra che le uova stiano risalendo forse in vista delle nuove rewards. Continuo ad accumulare e aprire solo per livellare i mostriciattoli (unico rimpianto non aver preso rari quando erano alla mia portata)
 
Sembra ci sia un panic selling. Metamon in vendita al floor di 380k Raca, nonostante si trovino al 0,33 % nelle uova.
 
E' il momento di stringere le chiappette, accumulare e sperare in una crescita di valore del token (btc permettendo)
 
Il momento è molto delicato, i nuovi odds delle uova comunicati non sono piaciuti e direi a buona ragione: la gente non se ne fa niente di giocare per rovare nft o token che al momento non hanno un utilizzo, non si sa a cosa serviranno e non possono ancora essere scambiati sul mercato. Sul gruppo Telegram Ita stiamo discutendo da ieri a riguardo e speriamo che ci sia una presa di coscienza da parte del team che le cose non vanno bene: d'accordo sul fatto che il focus principale del progetto non è Metamon Island, ma il metaverso, ma diventa tutto inutile se a marzo/aprile non ci si arriva. Scherzavamo anche sul fatto che il gioco è passato da essere Play2Earn a Play2Pay, in pratica.

Partiamo però dai presupposti attuali: Raca continua ad avere una community molto estesa e volumi di scambio importanti. I passi per recuperare sarebbero pochi e semplici, a partire da nuovi odds che riprendano a dare valore al gioco e magari dei programmi di stake per dare un senso a quegli oggetti del Metaverso che al momento non si possono usare in altro modo (Lands, Raca Punks, eccetera) e che siano abbordabili anche per i piccoli investitori, non solo per le whales.

Mi spiace dire che al momento possiamo solo incrociare le dita e sperare che tutto il buon lavoro fatto fino ad un mese fa non vena buttato al vento.
 
3. One massive NFT Marketplace Openpfp (similar to Opensea.io). It will be launched on March 28 2022

Novità interessante OK!:yes:
 
Qualche novità in questi mesi c'è stata. Il Metaverso che è stato lanciato, ma senza chain della moneta di governance che si chiamerà Jacuzzi ha già avuto delle implementazioni e si può provare qui: Radio Caca; nel metaverso stanno aggiungendo man mano implementazioni, come gallerie dove esporre NFT e una zona per i concerti.

E' stata lanciata una partnership con il rapper Franch Montana che su instagram ha 24 milioni di follower (quasi come Chiara Ferragni).

Il 28 marzo verrà lanciato un marketplace nft.

Sono state stipulate una serie di partnership con associazioni studentesche che si occupano di blockchain di Università di tutto il mondo, anche prestigiose.

Nel Metaverso dopo il 31 marzo, ma la data è ancora imprecisata sarà lanciato il gioco metamon kingdom dove usare i metamon che hanno raggiunto il livello 60 nella prima versione del gioco.

Intanto è stata data la possibiltà di usare una volta al giorno le pozioni per aumentare le statistiche di lotta dei metamon e anche la possibilità di aumentare l'esperienza per salire di livello.

Il token purtroppo è sceso, complice la caduta del mercato, a 0,0013, quasi ai minimi storici. Per chi crede in questo progetto potrebbe essere una buona occasione di entrata.
 
Ultima modifica:
Io ti ho letto e dopo aver venduto ai massimi a novembre ho ricomprato qualcosa. Sono già +80 %:clap:
 
Il momento è molto delicato, i nuovi odds delle uova comunicati non sono piaciuti e direi a buona ragione: la gente non se ne fa niente di giocare per rovare nft o token che al momento non hanno un utilizzo, non si sa a cosa serviranno e non possono ancora essere scambiati sul mercato. Sul gruppo Telegram Ita stiamo discutendo da ieri a riguardo e speriamo che ci sia una presa di coscienza da parte del team che le cose non vanno bene: d'accordo sul fatto che il focus principale del progetto non è Metamon Island, ma il metaverso, ma diventa tutto inutile se a marzo/aprile non ci si arriva. Scherzavamo anche sul fatto che il gioco è passato da essere Play2Earn a Play2Pay, in pratica.

Partiamo però dai presupposti attuali: Raca continua ad avere una community molto estesa e volumi di scambio importanti. I passi per recuperare sarebbero pochi e semplici, a partire da nuovi odds che riprendano a dare valore al gioco e magari dei programmi di stake per dare un senso a quegli oggetti del Metaverso che al momento non si possono usare in altro modo (Lands, Raca Punks, eccetera) e che siano abbordabili anche per i piccoli investitori, non solo per le whales.

Mi spiace dire che al momento possiamo solo incrociare le dita e sperare che tutto il buon lavoro fatto fino ad un mese fa non vena buttato al vento.

veramente ottime previsioni. immagino come ti ha ringraziato chi ci ha perso tutto 😂😂
 
veramente ottime previsioni. immagino come ti ha ringraziato chi ci ha perso tutto 😂😂

Sono così tanto nei tuoi pensieri da spingerti ad andare a ripescare messaggi di più di 6 mesi fa alle 2 del mattino? Sono lusingato :D

Ma poi, lo hai letto il messaggio che hai quotato? Ti sembra che stessi consigliando a qualcuno di investire in Raca in quel momento? In realtà ero già molto critico sulla direzione presa dal progetto in quel periodo. Che poi l'andamento che ha avuto Raca negli ultimi 6 mesi è assolutamente in linea con le (brutte) performance di tutto il comparto metaverso, che essendo andato in "bolla" a fine 2021, è crollato più del resto del mercato. Performance a 6 mesi:

RACA: -82%
ATLAS: -86%
BLOK: -82%
MANA: -68%
SAND: -71%

Se leggi bene, Raca ho cominciato a consigliarla qui sul forum ad agosto 2021 quando ancora non se la cagava nessuno. Da lì all'ATH, ha fatto +3.300%. Ho scritto più volte anche dei take profit parziali che ho cominciato a portarmi a casa a ottobre-novembre-dicembre. Il mio entusiasmo poi da gennaio è cominciato a scemare. Se qualcuno leggendomi mi ha seguito, magari ci ha guadagnato qualcosina, altro che perso tutto. Al contrario di molti, che consigliano un token DOPO che fa performance a 3 o 4 zeri quando già sono in ATH.
Fai solo figure di m**** quotando messaggi a caso.

Torna a vendere i tuoi scam dai ;)
 
Ultima modifica:
Indietro