Napoli 21/22 Low cost edition for big dream expectation

Solo un pizzico di tutto questo disperso nell'ingrediente predominante: Ibrahimovic.
A 40 anni ha regalato lo scudetto al Milan, Insigne a 30 anni ci ha regalto solo veleno (per un decennio intero).
A Napoli per vincere servivano i "cunfiett" e quest'anno non ne abbiamo avuti o quel poco che avevamo si è deciso di lasciarlo in panchina per dare spazio sempre e comunque al capitano (ca cunfiett nun è mai stat).

il milan quest'anno ha anche dimostrato che si può vincere anche senza avere il monte stipendi più alto.. per assurdo il milan ha il quarto monte stipendi addirittura meno del napoli, se si spende bene e in maniera oculata si può arrivare più in altro di chi spende molto più di te.
Il prossimo anno sia napoli sia milan possono di nuovo tentare di vincere lo scudetto perchè l'inter dovrà vendere nuovamente big per problemi di bilancio e si depotenzierà ulteriormente, alla juve se ne vanno dybala e chiellini, hanno lasciato andar via kulusevski che ora fa bene.. li vedo in totale rifondazione per qualche anno ancora mentre in napoli se riesce a trattenere osimhen sarà favorita assieme al milan e vedo un testa a testa 85/90 punti milan napoli per il prossimo anno
 
il milan quest'anno ha anche dimostrato che si può vincere anche senza avere il monte stipendi più alto.. per assurdo il milan ha il quarto monte stipendi addirittura meno del napoli, se si spende bene e in maniera oculata si può arrivare più in altro di chi spende molto più di te.
Il prossimo anno sia napoli sia milan possono di nuovo tentare di vincere lo scudetto perchè l'inter dovrà vendere nuovamente big per problemi di bilancio e si depotenzierà ulteriormente, alla juve se ne vanno dybala e chiellini, hanno lasciato andar via kulusevski che ora fa bene.. li vedo in totale rifondazione per qualche anno ancora mentre in napoli se riesce a trattenere osimhen sarà favorita assieme al milan e vedo un testa a testa 85/90 punti milan napoli per il prossimo anno

Solo se il Napoli riuscisse a trattenere koulibaly osi e Ruiz inho varrebbe il tuo ragionamento.
KK e Ruiz sono in scadenza senza possibilità di rinnovo e per osi se arriva la proposta giusta è via anche lui.
Sul napoli è impossibile fare pronostici.
Possiamo aspettarci sempre di tutto.
La sua societa a conduzione familiare è obsoleta ed inadatta al calcio di oggi.
 
ma poi voglio capire meglio: quello ci ha schifato buono e meglio diversi anni fa, e mò...?? ce lo pigliamo senza problemi perchè è a parametro 0????
 
ma poi voglio capire meglio: quello ci ha schifato buono e meglio diversi anni fa, e mò...?? ce lo pigliamo senza problemi perchè è a parametro 0????

Ma mica dico che è una buona idea, sono le idee che possono venire in mente al saponaro: l'anno prossimo lo vende ed è comunque una plusvalenza.
Mica deve vincere, tanto se anche vincesse a lui che gliene viene (cit.) ?
Poi pensi alla partita di ieri e da tifoso ti viene la nausea a pensare che devi fare quella competizione di eccellenza calcistica con gli scarti della migliore perdente italiana, solo per fare quadrare il bilancio.
Ma se viviamo davvero in un paese fallito che senso ha fare le competizioni di eccellenza, che non ti puoi permettere, solo per accattonare i soldi che ti servono per giocare il torneo di provenienza ?
Non è meglio chiudere bottega ?
 
Ma mica dico che è una buona idea, sono le idee che possono venire in mente al saponaro: l'anno prossimo lo vende ed è comunque una plusvalenza.
Mica deve vincere, tanto se anche vincesse a lui che gliene viene (cit.) ?
Poi pensi alla partita di ieri e da tifoso ti viene la nausea a pensare che devi fare quella competizione di eccellenza calcistica con gli scarti della migliore perdente italiana, solo per fare quadrare il bilancio.
Ma se viviamo davvero in un paese fallito che senso ha fare le competizioni di eccellenza, che non ti puoi permettere, solo per accattonare i soldi che ti servono per giocare il torneo di provenienza ?
Non è meglio chiudere bottega ?

ma infatti se ne deve andareeeee
 
intanto solito deliro di dichiarazioni di De Laurentis sulla presentazione del ritiro a Castel di Sangro.

- conferma che si è in trattativa per Bernardeschi con avallo di Spalletti (mi sa che parte Politano)
- ha fatto proposte di rinnovo per Ospina e Ruiz attende risposta
- KK e Mertens rimangono alle sue condizioni (parla al solito di vil denaro e scelta di vita....li do per partenti entrambi a questo punto)
 
intanto solito deliro di dichiarazioni di De Laurentis sulla presentazione del ritiro a Castel di Sangro.

- conferma che si è in trattativa per Bernardeschi con avallo di Spalletti (mi sa che parte Politano)
- ha fatto proposte di rinnovo per Ospina e Ruiz attende risposta
- KK e Mertens rimangono alle sue condizioni (parla al solito di vil denaro e scelta di vita....li do per partenti entrambi a questo punto)

siam messi malissimo
 
Io non voglio fare il rompiscatole perchè poi mi infervoro e degenero, ma ditemi voi.

Che senso ha cercare Bernardeschi che sono anni che ci schifa manco gli avessimo trombato qualcuno della famiglia....

Come puo' un giocatore che non vuole venire, dare il 100% in campo?

io boh..
ma sti aspetti la società non li valuta?

KO!KO!KO!KO!
 
Io non voglio fare il rompiscatole perchè poi mi infervoro e degenero, ma ditemi voi.

Che senso ha cercare Bernardeschi che sono anni che ci schifa manco gli avessimo trombato qualcuno della famiglia....

Come puo' un giocatore che non vuole venire, dare il 100% in campo?

io boh..
ma sti aspetti la società non li valuta?

KO!KO!KO!KO!

il giocatore xxx è una possibile plus? allora ok!!!
 
Guardate io è dall'ammutinamento che dico che questo si fa male lui, e fa male al nostro Napoli, sia lui che il figlio sono inadatti a questo tipo di industria che credono di potere svolgere in modo artigianale e familiaristico. Questi rischiano di cappottarsi se non vendono al momento giusto e credo che più passa il tempo, con tutti questi giocatori in scadenza, più il rischio di restare col cerino in mano si fa concreto.
 
intanto solito deliro di dichiarazioni di De Laurentis sulla presentazione del ritiro a Castel di Sangro.

- conferma che si è in trattativa per Bernardeschi con avallo di Spalletti (mi sa che parte Politano)
- ha fatto proposte di rinnovo per Ospina e Ruiz attende risposta
- KK e Mertens rimangono alle sue condizioni (parla al solito di vil denaro e scelta di vita....li do per partenti entrambi a questo punto)

Io credo che, benché sia nel calcio ormai da venti anni, di questo mondo non abbia capito nulla.
O peggio, da presuntuoso qual è crede di poterlo adattare ai suoi schemi.
Il fatto è che i calciatori non sono attori.
Essi hanno una vita professionale limitata che non supera i 32 anni o poco più come egli ben sa posto che già intorno ai 27 non solo non li compra ma cerca di sbolognarli al meglio.
E allora l'ipocrisia del vil denaro applicata ai suoi dipendenti ed obliterata verso il suo profitto da padrone davvero fa rabbia a qualunque persona di buon senso.
Persona squallida ed insopportabile.
 
Io credo che, benché sia nel calcio ormai da venti anni, di questo mondo non abbia capito nulla.
O peggio, da presuntuoso qual è crede di poterlo adattare ai suoi schemi.
Il fatto è che i calciatori non sono attori.
Essi hanno una vita professionale limitata che non supera i 32 anni o poco più come egli ben sa posto che già intorno ai 27 non solo non li compra ma cerca di sbolognarli al meglio.
E allora l'ipocrisia del vil denaro applicata ai suoi dipendenti ed obliterata verso il suo profitto da padrone davvero fa rabbia a qualunque persona di buon senso.
Persona squallida ed insopportabile.

viscido adl
 
La più bella parodia trovata in rete sulle capzate dette da adl in conferenza stampa, la copio, l'autrice mi perdonerá:
"sono andata dal verdummaro a comprare un chilo di cerase. Gli ho detto: vuoi essere appagato dal vil denaro o ti basta il piacere anche un po' filosofico di vivere a napoli ?

Ma mannat a fangul".
 
Ultima modifica:
Mertens OUT Bernardeschi IN
Upgrade pazzesco :D
 
Indietro