Il futuro è già letto...cosa succederà.

ma vedi posto che il signore in questione sia mai esistito realmente cosa sulla quale ho dei serissimi dubbi a me la sua dottrina non dispiace affatto anzi la sposerei quasi totalmente...il problema è che la chiesa cattolica ne ha fatto carta straccia facendo pressochè il contrario di quello che proponeva il suo presunto ispiratore...
comunque se mi fossi sbagliato sono pronto a redimermi seduta stante...

Eh sì ..
 
Il covid non si estinguera' ma evolverà. OK
Provocherà febbri elevate e piaghe alla pelle. IN ATTESA
Il comunismo avanzerà e controllerà tutto. OK
Anche i segni del firmamento incuteranno timore. IN ATTESA
Il nucleo terrestre ha aumentato la sua temperatura e le placche tettoniche si muoveranno più velocemente e diffusamente. IN ATTESA
Fino a quando oltre alla crisi sanitaria, economica, sociale si aggiungerà una crisi più grave di tutte. OKKEYSSIMA
Questo che avete veduto è solo la FINE DELL'INIZIO.
La cosa più scellerata che la mente umana potesse architettare nel 21 si chiama vaccinazione di massa. EH EH EH
Per ora preferisco tacere oltre questo.
Lo scrivo perché spero che qualcuno se ne ricordi nel prossimo futuro. :bye:
Vi voglio bene tutti.
Questa è la mia ultima discussione aperta. Quando potrò dibattero' con voi.

Otto mesi fa
 
Il covid non si estinguera' ma evolverà.
Provocherà febbri elevate e piaghe alla pelle.
Il comunismo avanzerà e controllerà tutto.
Anche i segni del firmamento incuteranno timore.
Il nucleo terrestre ha aumentato la sua temperatura e le placche tettoniche si muoveranno più velocemente e diffusamente.
Fino a quando oltre alla crisi sanitaria, economica, sociale si aggiungerà una crisi più grave di tutte.
Questo che avete veduto è solo la FINE DELL'INIZIO.
La cosa più scellerata che la mente umana potesse architettare nel 21 si chiama vaccinazione di massa.
Per ora preferisco tacere oltre questo.
Lo scrivo perché spero che qualcuno se ne ricordi nel prossimo futuro. :bye:
Vi voglio bene tutti.
Questa è la mia ultima discussione aperta. Quando potrò dibattero' con voi.


Le piaghe della pelle (vaiolo) stanno arrivando. :cool:
 
e' il destino dei profeti quello di non essere creduti dai contemporanei, troppi miscredenti.
 
Siamo come quelli che ballavano sul Titanic.
Ma il paragone non regge.
Perché quelli del Titanic non sapevano dell'iceberg...
Mi sono spiegato???
Fate scorte è più di un anno che ve lo scrivo.
 
Siamo come quelli che ballavano sul Titanic.
Ma il paragone non regge.
Perché quelli del Titanic non sapevano dell'iceberg...
Mi sono spiegato???
Fate scorte è più di un anno che ve lo scrivo.

E infatti è più di un anno che non sarebbe servito a nulla. Se non a mangiare per forza cose che sarebbero andate a male.
E se proprio te la devo dire tutta, dal punto di vista del virus e della salute stiamo molto meglio di quando due anni fa dovevamo combattere contro una polmonite bilaterale che ti mandava al creatore in poche battute. Non bisogna pero' abbassare la guardia
 
E infatti è più di un anno che non sarebbe servito a nulla. Se non a mangiare per forza cose che sarebbero andate a male.
E se proprio te la devo dire tutta, dal punto di vista del virus e della salute stiamo molto meglio di quando due anni fa dovevamo combattere contro una polmonite bilaterale che ti mandava al creatore in poche battute. Non bisogna pero' abbassare la guardia

Peccato che due anni fa eravamo messi meglio di oggi come numeri e chi due anni fa continuava a dire che Non era una polmonite erano terrapiattisti.

Ps.
Chi ha fatto scorta un anno fa ha risparmiato dal 20 al 40% ;)
 
Peccato che due anni fa eravamo messi meglio di oggi come numeri e chi due anni fa continuava a dire che Non era una polmonite erano terrapiattisti.

Ps.
Chi ha fatto scorta un anno fa ha risparmiato dal 20 al 40% ;)

Preferivi la pericolosità assassina delle prime versioni? Con 100mila contagi a marzo 2020 avremmo avuto morti su morti.
Chi ha fatto le scorte due anni fa dopo massimo sei mesi se l'e' mangiate per forza altrimenti le buttava
 
Preferivi la pericolosità assassina delle prime versioni? Con 100mila contagi a marzo 2020 avremmo avuto morti su morti.
Chi ha fatto le scorte due anni fa dopo massimo sei mesi se l'e' mangiate per forza altrimenti le buttava

Della pericolosità della prima versione ho visto solo le cure assassine, ora, considerando che il boom dei contagi avviene solo nei paesi iper vaxxinati, le cure assassine stanno affilando le armi.
Opinione personale

Chi ha fatto scorte ha cominciato Un anno fa, quando hanno cominciato a diffondersi i lasciapassare verdi, si, proprio quelli fascisti che oggi in cina diventano miracolosamente rossi quando uno esprime dissenso... oooops proprio quel che alcuni terrapiattisti vedevano come deriva, ... sti complottisti :D
 
Della pericolosità della prima versione ho visto solo le cure assassine, ora, considerando che il boom dei contagi avviene solo nei paesi iper vaxxinati, le cure assassine stanno affilando le armi.
Opinione personale

Chi ha fatto scorte ha cominciato Un anno fa, quando hanno cominciato a diffondersi i lasciapassare verdi, si, proprio quelli fascisti che oggi in cina diventano miracolosamente rossi quando uno esprime dissenso... oooops proprio quel che alcuni terrapiattisti vedevano come deriva, ... sti complottisti :D

Come vedi se non tiri fuori fascisti e comunisti e medici assassini non hai uno straccio di prova o dato a cui attaccarti. E sinceramente questi argomenti (medici assassini, fascisti e comunisti) fanno sorridere.
Buttarla in caciara o in politica è esattamente quello che voglio evitare visto che stiamo parlando di covid. Dato che a me la politica in tutto questo non interessa. E non ce la tiro dentro. Considera che non amo il pd e sono sicuramente una persona borghese di destra. Ma purtroppo la destra di AP a sto giro (come pure nella guerra ucraina) ha deciso di prendersi le vacanze e ha scelto di fare branco per principio sposando tesi surreali. Una capoccia funzionante come la tua quando legge balle cinesi come quelle scritte sopra dal "censore", dovrebbe insorgere anzichè fornirgli supporto.
 
Come vedi se non tiri fuori fascisti e comunisti e medici assassini non hai uno straccio di prova o dato a cui attaccarti. E sinceramente questi argomenti (medici assassini, fascisti e comunisti) fanno sorridere.
Buttarla in caciara o in politica è esattamente quello che voglio evitare visto che stiamo parlando di covid. Dato che a me la politica in tutto questo non interessa. E non ce la tiro dentro. Considera che non amo il pd e sono sicuramente una persona borghese di destra. Ma purtroppo la destra di AP a sto giro (come pure nella guerra ucraina) ha deciso di prendersi le vacanze e ha scelto di fare branco per principio sposando tesi surreali. Una capoccia funzionante come la tua quando legge balle cinesi come quelle scritte sopra dal "censore", dovrebbe insorgere anzichè fornirgli supporto.

:D
Chi la butta in caciara sei tu se parli di polmonite senza sapere di cosa parli ;)

I comunisti non li ho nominati, ho citato la tessera verde fascista. E l’uso discriminatorio e repressivo di cui si fa uso in tutto il mondo, cina in primis arrivando a far diventare rossa la app. Di tutti i partecipanti di una manifestazione contro l’abolizione del contante, o recludere sessaanta milioni di persone affamandole ed asserandole tanto da obbligarle a lanciarsi dalle finestre per la disperazione.

Non ho parlato di medici aassassini, ma di metodi di cura assassine, ed ho tutte le prove che vuoi, perchè un infiammazione (cascata citochinica) diffusa anche a livello polmonare curata con immissione di aria ricca di ossigeno nei polmoni per molti è ritenuto uno dei metodi per ottenere il decesso, con la rivoltella è più umano.

Ti ringraio per l capoccia funzionante :), le tesi di catone le trovo divertenti ed un gioco cui partecipare, in fin dei conti, ciò che io vedo all’orizzonte si avvicina più alle tesi apocalittiche di @Catone71 Che agli auspici dei piccolo borghesi che dall’alto dei loro balconi urlavano: ANDRÀ TUTTO BENE
 
:D
Chi la butta in caciara sei tu se parli di polmonite senza sapere di cosa parli ;)

I comunisti non li ho nominati, ho citato la tessera verde fascista. E l’uso discriminatorio e repressivo di cui si fa uso in tutto il mondo, cina in primis arrivando a far diventare rossa la app. Di tutti i partecipanti di una manifestazione contro l’abolizione del contante, o recludere sessaanta milioni di persone affamandole ed asserandole tanto da obbligarle a lanciarsi dalle finestre per la disperazione.

Non ho parlato di medici aassassini, ma di metodi di cura assassine, ed ho tutte le prove che vuoi, perchè un infiammazione (cascata citochinica) diffusa anche a livello polmonare curata con immissione di aria ricca di ossigeno nei polmoni per molti è ritenuto uno dei metodi per ottenere il decesso, con la rivoltella è più umano.

Ti ringraio per l capoccia funzionante :), le tesi di catone le trovo divertenti ed un gioco cui partecipare, in fin dei conti, ciò che io vedo all’orizzonte si avvicina più alle tesi apocalittiche di @Catone71 Che agli auspici dei piccolo borghesi che dall’alto dei loro balconi urlavano: ANDRÀ TUTTO BENE

Ok continua pure a fare il guascone, tanto lo sapete tutti che quando arriva il livello di saturazione io sparisco per mesi. E sinceramente di divertente in tutta questa storia ci trovo davvero poco.
 
Le piaghe della pelle (vaiolo) stanno arrivando. :cool:

Non ci prova’, il vaiolo è un altra malattia causata da un altro virus, non è una evoluzione del COVID, come avevi previsto.

Profeta delle tre carte, se non azzecca, cambia la previsione...
 
parlate di scorte
se guardo alla mia dieta non è praticabile

frutta fresca
frutta secca
verdura
uova
pesce
quinoa/pasta
legumi secchi

tempo massimo 6/12 mesi va tutto a male e non c'è spazio
la cosa che costa di piú è il pesce che regge al MASSIMO 6 mesi in freezer che non é grande come una cella freezer
non tiratemi fuori il cibo da astronauta :)

il camino non posso averlo, i pannelli non sono un affare, la benzina non posso stoccarla in garage...riassumendo non posso fare scorta di niente come il 90% delle persone o forse di piú

la differenza tra me e la maggioranza é solo che ho tagliato quasi a zero il non essenziale dall'introduzione del certificato infame
ormai mi sono abituato e per assurdo spendo meno del 2019 nonostante l'inflazione di guerra
 
Certi giri di parole si chiamano semplicemente "riduzione del tenore di vita".

Non c'è nulla di male nel puntare ad una certa decrescita dei consumi, ma eviterei di mascherarla con altri termini.
 

ma questo sito non si chiamava prima the daily expose? ha cambiato nome dopo che le aveva sparate davvero grosse con il suo complottismo quindi doveva rifarsi la verginità :D

tra l'altro il creatore è lo stesso di quel sito precedente, un meccanico inglese :D


 
ma questo sito non si chiamava prima the daily expose? ha cambiato nome dopo che le aveva sparate davvero grosse con il suo complottismo quindi doveva rifarsi la verginità :D

tra l'altro il creatore è lo stesso di quel sito precedente, un meccanico inglese :D



Non so di cosa parli, sono false quindi?
 
Passato l'anno che lo stesso indovino aveva posto come temporalità delle sue previsioni, vediamo, mi piacerebbe conoscere un vero indovino, ma anche questa volta niente di che.

Il covid non si estinguera' ma evolverà.
Vabbe' questa è indovinata, ma insomma non era proprio difficilissima, visto che sono due anni e mezzo che fa così.

Provocherà febbri elevate e piaghe alla pelle.

Non provoca nè febbri elevate, nè piaghe alla pelle.

Il comunismo avanzerà e controllerà tutto.

Non me ne sono accorto..

Anche i segni del firmamento incuteranno timore.

Boh, qui non si è visto nulla di nulla.
Starlink è il massimo del segno del firmamento, ma sono satelliti artificiali...

Il nucleo terrestre ha aumentato la sua temperatura e le placche tettoniche si muoveranno più velocemente e diffusamente.

Questa era quella più difficile, visto che il nucleo terrestre si sta raffreddando da 4-5 miliardi di anni in qua (banale conservazione dell'energia).

Infatti è del tutto sballata, anzi, proprio nel mezzo dell'anno di previsione è stato scoperto che si sta raffreddando più rapidamente del solito...
https://www.wired.it/article/terra-interno-nucleo-raffreddamento/


Insomma il futuro è già letto, ma male...
Peccato.
 
Passato l'anno che lo stesso indovino aveva posto come temporalità delle sue previsioni, vediamo, mi piacerebbe conoscere un vero indovino, ma anche questa volta niente di che.


Vabbe' questa è indovinata, ma insomma non era proprio difficilissima, visto che sono due anni e mezzo che fa così.



Non provoca nè febbri elevate, nè piaghe alla pelle.



Non me ne sono accorto..



Boh, qui non si è visto nulla di nulla.
Starlink è il massimo del segno del firmamento, ma sono satelliti artificiali...



Questa era quella più difficile, visto che il nucleo terrestre si sta raffreddando da 4-5 miliardi di anni in qua (banale conservazione dell'energia).

Infatti è del tutto sballata, anzi, proprio nel mezzo dell'anno di previsione è stato scoperto che si sta raffreddando più rapidamente del solito...
https://www.wired.it/article/terra-interno-nucleo-raffreddamento/


Insomma il futuro è già letto, ma male...
Peccato.

Hai atteso un anno per scrivere questo post.
Io non sono indovino.
Ma spesso ci becco.
Come stavolta.
Sta tranquillo.
Fa scorte e trovati un rifugio....
 
Indietro