Il futuro è già letto...cosa succederà.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Vero che il clima subisce continue modificazioni , tutto documentato ...tutto e' in movimento , tutto scorre , nulla si crea nulla si distrugge , tutto si trasforma...l universo e' questo !

l evoluzione tecnologica dalla prima rivoluzione industriale *800 ed in maggiore misura negli ultimi 50 anni ha accentuato un processo che era gia' in essere .
Non so se vi ricordate che clima cìera durante il primo lock down ...perfino le giornate erano stupende , aria pulita , silenzio , animali che prima non si vedevano in giro arrivare fino ai centri urbani,,,,

con il sole che picchia d' estate si sta meglio in una zona piena di alberi che su di uno spazio pieno di cemento e case e condizionatori che vanno a palla ...no !?

Pure gli allevamenti intensivi e le coltivazioni hanno prodotto risultati sterili e totalmente lontani rispetto agli anni passati in cui si coltivava in modo naturale.

Che sia tutta colpa dell uomo , in parte vero ...ma che l universo segua una sua strada questo e certo.

Il problema vero e' : sara' il clima il pretesto per la prossima falsa emergenza , per permettere loro di continuare a controllare in modo cosi maniacale il mondo ?

Credo di essere d’accordo più o meno su tutto, ad eccezione sull’inquinamento durante il lockdown, in realtà è sceso pochissimo, quasi trascurabile per quanto riguarda la domanda: La prima domanda sì si sta meglio con gli alberi, però gli alberi comportano una massa umida troppo grande che interferisce con la trasmissione di alcune frequenze, quindi vengono abbattuti anche alberi secolari, Però qui si aprirebbe un altro discorso da complottista e che non voglio affrontare, ma c’è tanta documentazione per quanto riguarda il 6:07 G che a lungheze che interferiscono con vita degli insetti, ma lasciamo perdere.
Per quanto riguarda la seconda domanda, è chiaro che la prossima emergenza sarà quella è già degli atti e il controllo e degli esseri umani possiamo essere d’accordo, il controllo del mondo come Gea ì fuori misura
Sempre a mio personalissimo parere
 
Pure gli allevamenti intensivi e le coltivazioni hanno prodotto risultati sterili e totalmente lontani rispetto agli anni passati in cui si coltivava in modo naturale.

Nel senso che "quando si coltivava in modo naturale" si faceva la fame e si soffrivano le carestie?

Che sia tutta colpa dell uomo , in parte vero ...ma che l universo segua una sua strada questo e certo.

Ogni tanto è bene ricordare che il tema ambientale è e deve essere autoconservativo. Non è che l'uomo debba preoccuparsi di non deturpare l'universo (per carità, si può discuterne), principalmente deve preoccuparsi di non deturpare il proprio futuro.

Il problema vero e' : sara' il clima il pretesto per la prossima falsa emergenza , per permettere loro di continuare a controllare in modo cosi maniacale il mondo ?

Ma chi? Chi controlla chi? Perché?
 
Lo scenario descritto dall'autore del tred...simbolicamente...sta diventando sempre più Realtà.
 
Draghi dimettiti... con il Green Pass hai sbagliato completamente... non hai la modestia per ammetterlo... ma sei una persona come qualunque altra... e quindi sappi che puoi sbagliare anche tu...!!!
 
Ma come hai fatto, dopo anni di catastrofi, a prevedere altre catastrofi ???
 
Ma come hai fatto, dopo anni di catastrofi, a prevedere altre catastrofi ???

Dopo la pandemia influenzale mondiale siamo avviati alla pandemia spirituale mondiale.
Di fronte alla quale ti consiglio di non assumere atteggiamenti sarcastici.
Con me puoi tranquillamente averli.
Ma in quel momento credo sia conveniente per te e per tutti inginocchiarsi.
Buona domenica
Fratello
 
LA PALMA | Vuelo sobre el DELTA creado por el VOLCÁN - YouTube


Ma cosa succederà?
Las Palmas ce lo sta annunciando.
Pure il nucleo terrestre si è rotto le balle di questa umanità satanica.
Siamo agli inizi amici...

scusa ma cosa centra questo ...e' una zona vulcanica come ve ne sono altre in tutto il mondo , vulcani attivi per forza ..da qualche parte dovra' sfogarsi pure la terra ...o deve farsi un blog anche lei dove scaricare tutte le proprie frustazioni ? con simpatia eh ;)
 
Nel senso che "quando si coltivava in modo naturale" si faceva la fame e si soffrivano le carestie?



Ogni tanto è bene ricordare che il tema ambientale è e deve essere autoconservativo. Non è che l'uomo debba preoccuparsi di non deturpare l'universo (per carità, si può discuterne), principalmente deve preoccuparsi di non deturpare il proprio futuro.



Ma chi? Chi controlla chi? Perché?

https://www.msn.com/it-it/money/not...igenza-ecologica/ar-AAPkzj1?ocid=winp1taskbar
 
Dopo la pandemia influenzale mondiale siamo avviati alla pandemia spirituale mondiale.
Di fronte alla quale ti consiglio di non assumere atteggiamenti sarcastici.
Con me puoi tranquillamente averli.
Ma in quel momento credo sia conveniente per te e per tutti inginocchiarsi.
Buona domenica
Fratello
Rileggendo tra le righe storte
ho intravisto la mia sorte
Inginocchiare tu mi feci
spero tanto non sui ceci
 
Quel 25 è stm. Rileggiti i miei messaggi di quando valeva 5 euro.
Ma tanto non vi preoccupate....quando sarete nel caos vi ricorderete di un coglones di nome Catone

Sono rientrato la scorsa settimana su STM visto il calo... Arriverà a 25? :terrore:
 
Quasi un mese di eruzione

Quando poi si inneschera' il domino mondiale saremo al buio per alcuni giorni.
:cool:
 

Allegati

  • Screenshot_20211012-072922_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20211012-072922_Samsung Internet.jpg
    264,1 KB · Visite: 213
Guarda che è a 35.
Se l'hai shortata sappi che il tp ora è di 67

short su titoli in forza è follia
detto questo occhio che s inflazione diventa strutturale e si parte con il rialzo tassi le tech saranno le prime a correggere
 
Osserviamo nel piccolo quel che succederà nel grande

Il tacchino induttivista
«Fin dal primo giorno questo tacchino osservò che, nell'allevamento in cui era stato portato, gli veniva dato il cibo alle 9 del mattino. E da buon induttivista non fu precipitoso nel trarre conclusioni dalle sue osservazioni e ne eseguì altre in una vasta gamma di circostanze: di mercoledì e di giovedì, nei giorni caldi e nei giorni freddi, sia che piovesse sia che splendesse il sole. Così arricchiva ogni giorno il suo elenco di una proposizione osservativa in condizioni più disparate. Finché la sua coscienza induttivista non fu soddisfatta ed elaborò un'inferenza induttiva come questa: "Mi danno sempre il cibo alle 9 del mattino". Questa concezione si rivelò incontestabilmente falsa alla vigilia di Natale, quando, invece di venir nutrito, fu sgozzato.»
(Bertrand Russell, 1912)
 
Il tacchino induttivista
«Fin dal primo giorno questo tacchino osservò che, nell'allevamento in cui era stato portato, gli veniva dato il cibo alle 9 del mattino. E da buon induttivista non fu precipitoso nel trarre conclusioni dalle sue osservazioni e ne eseguì altre in una vasta gamma di circostanze: di mercoledì e di giovedì, nei giorni caldi e nei giorni freddi, sia che piovesse sia che splendesse il sole. Così arricchiva ogni giorno il suo elenco di una proposizione osservativa in condizioni più disparate. Finché la sua coscienza induttivista non fu soddisfatta ed elaborò un'inferenza induttiva come questa: "Mi danno sempre il cibo alle 9 del mattino". Questa concezione si rivelò incontestabilmente falsa alla vigilia di Natale, quando, invece di venir nutrito, fu sgozzato.»
(Bertrand Russell, 1912)

Molto bella.
Peccato per Russell che non sono un tacchino :D
 
Indietro