Il futuro è già letto...cosa succederà.

Hai atteso un anno per scrivere questo post.

Be', si, ho aspettato un anno come da te scritto per verificare.

Ti ho dato 365 giorni di fiducia...

Ad esempio potevo informarti subito che, per il principio di conservazione dell'energia, sono 4-5 miliardi di anni che il nucleo terrestre si raffredda... ...difficile (non impossibile, perché ci sono sicuramente "riserve" di energia interna) che si cominci a scaldare all'improvviso...

Io non sono indovino.

Ce ne siamo accorti.

Ma l'aria del thread era proprio da indovino...

Ma spesso ci becco.
Come stavolta.

Dov'è che c'avresti azzeccato che non ne hai presa una?

Hai preso solo che il cov-sars- 2 non si estinguerà entro l'anno di previsione (cosa che io ho ipotizzato, senza fare l'indovino, qui su AP il 30 o 31 gennaio 2020, quando qualcuno ha postato, nel primo thread, sempre qui su AP, un articolo che provava definitivamente la trasmissione PRE-sintomatica).
 
Guardate che siamo solo agli inizi.
Io a casa ho un intero supermercato.
Sarò capace di cucinare con la legna di fuori anche con la neve e vivere sempre vestito come un africano che vive fuori a Bolzano a -10 di inverno.
Accendo candele in cera di api (rigorosamente benedette) al posto della luce. Stacco frigo. Dove vivo di inverno spesso sottozero. Quando non posso cucinare fuori mangio roba secca. Preparata uva sotto brandy (rigorosamente benedetta).
Non vi piace sentirvi dire che vivremo come in guerra?
Ve lo dico.
Preparatevi anziché scrivere queste minki.ate che serviranno zero.:bye:
 
Guardate che siamo solo agli inizi.
Io a casa ho un intero supermercato.
Sarò capace di cucinare con la legna di fuori anche con la neve e vivere sempre vestito come un africano che vive fuori a Bolzano a -10 di inverno.
Accendo candele in cera di api (rigorosamente benedette) al posto della luce. Stacco frigo. Dove vivo di inverno spesso sottozero. Quando non posso cucinare fuori mangio roba secca. Preparata uva sotto brandy (rigorosamente benedetta).
Non vi piace sentirvi dire che vivremo come in guerra?
Ve lo dico.
Preparatevi anziché scrivere queste minki.ate che serviranno zero.:bye:
...:)...Saranno avvisati tutti..poi dipenderà ad ognuno..SE capiranno..e ribadisco SE...:)...
 
Indietro