L'angolo della resistenza no vax (covid)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.662
Punti reazioni
1.694
Cari amici, fratelli,compagni, patrioti
onore a noi che resistiamo, fino a quando mi chiedo?
Cercheranno di metterci all angolo e alla fame, di aizzarci la folla contro, ma noi non cederemo a questo sopruso.
Siamo l ultimo baluardo della democrazia, alla nostra caduta, non potrà che seguire un altra forma di governo, che richiama echi sinistri.
Resistere resistere resistere!
Augh Augh Augh!!
 
troviamo un isoletta dove fare i ca..i nostri.. OK!
 
Ho la netta sensazione che negli anni a venire sarà sempre peggio. Quindi l'idea di espatriare, che avevo fino ad ora ritenevo impossibile, inizio a prenderla in considerazione.
 
Oramai è regime.

Ancora non dittatura perchè ancora ci consentono di protestare.

La differenza con la Cina è labile, ma conto nel loro sforzo per superare ogni differenza con il gigante asiatico :asd:
 
troviamo una metà però, non facciamo come per gli ebrei che li hanno mandati in israele...
 
Persa l'europa tanto vale andare in Madagascar.
 
Volendo è un attimo.
Chiusi della Verna, comune di montagna immerso nel verde totale disperso nell'appennino al confine tra le province di Arezzo e Forlì.

Casale con diversi fabbricati, qui stai tranquillo che non ti rompe nessuno.

Vendita Casa colonica Chiusi della Verna. Ottimo stato, 1500 mq, rif. 79890299

noooo fuori dall'italia che questi ci vengono a prendere... ci sequestrano i beni.... capirai con i debiti che hanno fatto, i nostri CC li saluti...
 
noooo fuori dall'italia che questi ci vengono a prendere... ci sequestrano i beni.... capirai con i debiti che hanno fatto, i nostri CC li saluti...

Ma in tutti i paesi oramai c'è la vaccinazione più o meno obbligatoria.
Solo in un paese al mondo, ci stanno zero vaccinati, ed è la mitica Corea del Nord, ovviamente non si fidano dei vaccini, autarchia massima come sempre.
 
compriamo l'isoletta, facciamo lo stato indipendente, pure paradiso fiscale... ci facciamo venire amazon facebook apple e altri...
 
Ho la netta sensazione che negli anni a venire sarà sempre peggio. Quindi l'idea di espatriare, che avevo fino ad ora ritenevo impossibile, inizio a prenderla in considerazione.

Per chi può farlo, emigrare è senza dubbio la soluzione più intelligente
 
Purtroppo il paese italiano è caduto definitivamente in una dittatura conclamata e tutti i diritti costituzionali presi alla nascita e diritti inviolabili dell'uomo annullati. Di fatto questa notte potete e possiamo andarcene. Sarà solo una escalation fino alla guerra civile di cui io non voglio farne parte.
 
In Italia non ci sarà nessuna guerra civile secondo me. Troppi poteri e interessi convergenti che non hanno vantaggio nel rovesciare il governo dittatoriale.
Mi aspetto casini seri in Francia così avranno il pretesto per schierare l'esercito.
 
Cari amici, fratelli,compagni, patrioti
onore a noi che resistiamo, fino a quando mi chiedo?
Cercheranno di metterci all angolo e alla fame, di aizzarci la folla contro, ma noi non cederemo a questo sopruso.
Siamo l ultimo baluardo della democrazia, alla nostra caduta, non potrà che seguire un altra forma di governo, che richiama echi sinistri.
Resistere resistere resistere!
Augh Augh Augh!!

A me il green pass mi ha convinto...

... Non mi vaccino!
 
Cari amici, fratelli,compagni, patrioti
onore a noi che resistiamo, fino a quando mi chiedo?
Cercheranno di metterci all angolo e alla fame, di aizzarci la folla contro, ma noi non cederemo a questo sopruso.
Siamo l ultimo baluardo della democrazia, alla nostra caduta, non potrà che seguire un altra forma di governo, che richiama echi sinistri.
Resistere resistere resistere!
Augh Augh Augh!!

non ci avranno mai! libertà!libertà!!!:yeah: bisognerà fare dei sacrifici,rinunciare a qualcosa ma in ballo c'è qualcosa di più di una vita comoda…resisteremo ad ogni costo!!!OK!
 
In questo angolo di no vax qualcuno crede ancora che il covid non sia stato usato e pompato ad arte per il grande reset economico e sociale?oppure pensate davvero sia solo una questione sanitaria?
 
In questo angolo di no vax qualcuno crede ancora che il covid non sia stato usato e pompato ad arte per il grande reset economico e sociale?oppure pensate davvero sia solo una questione sanitaria?

Io lo penso dall'inizio. Non si torna indietro
 
...:rolleyes:...Non siamo ancora a niente..i casini quelli veri devono ancora arrivare..

Se uno vuole andarsene deve uscire dall'europa..

Personalmente ho vissuto per lunghi periodi sulla costa occidentale atlantica nord africana e su alcune isole caraibiche..come un locale non come turista..

Fattibile..stavo meglio là che qua...:)...
 
Purtroppo il paese italiano è caduto definitivamente in una dittatura conclamata e tutti i diritti costituzionali presi alla nascita e diritti inviolabili dell'uomo annullati. Di fatto questa notte potete e possiamo andarcene. Sarà solo una escalation fino alla guerra civile di cui io non voglio farne parte.

esatto, i nostri padri costituenti hanno pensato a tutto tranne alla sicurezza di avere figli all'altezza... hanno fatto bamboccioni e questi sono i risultati.

In Italia non ci sarà nessuna guerra civile secondo me. Troppi poteri e interessi convergenti che non hanno vantaggio nel rovesciare il governo dittatoriale.
Mi aspetto casini seri in Francia così avranno il pretesto per schierare l'esercito.

guerra civile intesa come moderna, del 21 secolo, non bisogna guardare quelle di 100-200 anni fa... anche quando si fanno paragoni col nazismo è ovvio che vanno considerati i tempi molto differenti, oggi le camere a gas sarebbero inconcepibili, quello che è uguale è il pensiero

Personalmente ho vissuto per lunghi periodi sulla costa occidentale atlantica nord africana e su alcune isole caraibiche..come un locale non come turista..

si... potrebbe piacermi... ma prima andrebbe fatta una scaletta di pro e contro, clima, economia, tasse, diritti, sanità (perchè mica voglio evitare i vaccini e le medicine che servono sul serio...), educazione, civiltà... ma i classici caraibi non vi piacerebbero?
 
Indietro