L'angolo della resistenza no vax (covid)

Figuraccia? Che razza di giornalai schifosi.
E' esattamente quello che si dovrebbe fare. Chi ha avuto il COVID è praticamente immune.

non starai scherzando vero ? :D
non vorrai mica lasciare dosi inutilizzate nei magazzini....:D
tornando seri questi sono pazzi peraltro se non ti vaccini ti scade il green pass, anticorpi o non anticorpi a loro non frega nulla quindi ti serve il vaccino e un bel boost di anticorpi :D
 
La burocrazia sanitaria italiana

Mediglia, <<Deve vaccinarsi, anzi meglio di no>> e resta senza Green Pass

Anticorpi a manetta, ma "deve" vaccinarsi. Altrimenti niente Green Pass.

Così, senza un motivo.

IGG a

13081.3 UA/ml 13081.3 UA/ml

:eek:


«Due sere prima il dottore mi ha detto che non ero da vaccinare, poi sì - ribadisce Lotti - e la prima volta ha detto che avrei rischiato la trombosi o l’infarto; io ho rischiato anche una piccola ischemia, in passato, dovuta alla chiusura delle carotidi per il colesterolo alto, mi sono accorto in tempo e non mi è successo nulla, ma po’ di apprensione ora c’è. Non voglio rischiare la vita se ho gli anticorpi». Il signor Lotti vuole andare, protetto dai suoi anticorpi, a fare un giro in sella. «Vado in moto da quando ho 12 anni - racconta -, allora c’era la Lambretta con la messa in moto davanti. Io e la moto siamo un corpo unico. Adesso ho una Honda 700. Se mi fanno il Green pass, parto. Mia cugina che lavora a Codogno dice che il problema di noi guariti sta uscendo adesso. Se avessi avuto 1000 anticorpi avrei fatto il vaccino, ma oggi sono superiori a quelli che servono per combattere il Covid. Avevo già prenotato per andare in Croazia, ma ci sono troppi problemi burocratici, così tenterei, se posso, la Puglia: 1200 chilometri, fermandomi solo per fare rifornimento».


Domanda: come può un medico anche solo pensare di vaccinare uno che ha 13000 di igg ?
 
Pazzi furiosi, vaccinerebbero pure gli alberi.
 
Non è solo la questione se vaccinarsi o meno, scelta personale

Bisogna smetterla di guardare il dito e guardar la luna
A oggi OMS non ha alcun documento che citi una pandemia, all massimo un rischio di pandemia
A oggi circa 100 democrazie hanno dismesso l’applicazione delle rispettive costituzioni e, israele priva di costituzione è eletta a capofila di una sperimentazione di massa i cui onori vanno ad un ristretto gruppo e gli oneri allla popolazione

I diritti naturali e fondamentali dell’uomo violati stanno riportando indietro la civiltà umana di secoli, alle epoche buie dello ius soli con la servitù della gleba, alla giustizia sommaria, alla deportazione, alla emarginazione per l’espressione del pensiero, imboccando la la strada per lo ius prime noctis E, chi sa cosa altro

ne cives ad arma ruant
Discorso Avv. Prof. Paolo Sceusa Pres. Sez. Em. S.C.Cass - PeerTube.it
 
Io per ora sono in vacanza all'estero e senza le fantastiche notizie che arrivano dal nostro paese sto da d.i.o.
 
Compagni, patrioti, figli della libertà,
siamo arrivati a un punto critico del conflitto, il nemico ci vuole accerchiare mettendoci uno contro l'altro, gli obblighi diventeranno sempre piu pressanti, sempre piu distopici.
Ma si va avanti tenendo la barra dritta
Noi non permetteremo che la costituzione per cui i nostri nonni e bisnonni sono morti venga violentata da questi signori
Qui c è in gioco il nostro futuro prossimo, cadere ora significherebbe cadere per sempre
Resistere! Resistere! Resistere!

Augh! Augh! Augh!

300-sacrificio-leonida-fidati-guerrieri-v15-44899.jpg
 
Compagni, patrioti, figli della libertà,
siamo arrivati a un punto critico del conflitto, il nemico ci vuole accerchiare mettendoci uno contro l'altro, gli obblighi diventeranno sempre piu pressanti, sempre piu distopici.
Ma si va avanti tenendo la barra dritta
Noi non permetteremo che la costituzione per cui i nostri nonni e bisnonni sono morti venga violentata da questi signori
Qui c è in gioco il nostro futuro prossimo, cadere ora significherebbe cadere per sempre
Resistere! Resistere! Resistere!

Augh! Augh! Augh!

Vedi l'allegato 2782739

e noi siamo milioni mica 300!!!:yeah::huh::boxe:
 
dovrebbe essere il primo caso reale di GP per il supermercato

nYWC6r6.png
 
Vincent Vеga;56450809 ha scritto:
dovrebbe essere il primo caso reale di GP per il supermercato

nYWC6r6.png

spesa on line...o andiamo dai piccoli alimentari...dobbiamo resistere e resisteremo!:yeah:
 
spesa on line...o andiamo dai piccoli alimentari...dobbiamo resistere e resisteremo!:yeah:

l'idea è quella di evitare chiunque chieda il greenpass
quindi mai andare in un ristorante che ha anche un singolo tavolo al chiuso nemmeno a prendere l'asporto
quando andranno attorno ai supermercati ti fregano perchè comunque sia da qualcuno dovrai andare anche se riesci ad evitare il greenqoso
 
Vincent Vеga;56450809 ha scritto:
dovrebbe essere il primo caso reale di GP per il supermercato

nYWC6r6.png

ad ottobre anche da noi.
 
Per visitare il Duomo di Milano..Green Pass.


Il cristianesimo ha cambiato pantheon.
 
In francia gp solo x centri commerciali di grandi dimensioni. Supermarket liberi. Per ora...
Comunque trovo che le persone abbiano una mentalità molto più aperta. Da noi sinceramente mi sento soffocare
 
Indietro