L'angolo della resistenza no vax (covid)

Il progetto di una vita autosufficiente lo avevo gia' in mente, pensando ad un collasso economico gia' prima del Covid (probabilmente causato da eccessivo stampaggio di denaro fiat e aumento dei debiti).

A causa del Covid (o meglio, a causa della reazione della maggioranza degli umani al Covid) accelero i preparativi.

Sai coltivare ortaggi? Allevare animali? Se si sei già a buon punto, se no è ora di cominciare
 
Sai coltivare ortaggi? Allevare animali? Se si sei già a buon punto, se no è ora di cominciare
Ho cominciato da due mesi a coltivare qualcosa nei vasi... abitando in citta' ho poche possibilita' di fare di piu'.
 
Comunque la mia sensazione è che si arriverà a obblighi estremi pur di averla vinta, mi immagino obbligo di green pass per accredito dello stipendio e galera per falsificazione del documento
 
Vincent Vеga;56438033 ha scritto:
ti ricordi che la prima partita è arrivata in un furgone scortato dalla polizia dentro a un freezer a -90°?
adesso te lo fanno a +40° sotto al sole

qZwaaY7.png

:eek: Ma è vera o un fake ?
 
stanno preparando l'opinione pubblica tramite un'esponente minore
Zampa (Pd): ‘Il Green Pass? Metterei obbligo anche al supermercato’ - Politica - LaPressa.it


...:)...Infatti..la fantastica scienza..si adatta a tutto..dal freddo siderale alla lava vulcanica..

Mi aspettavo che il generalissimo figliuol di buona donna..arruolasse su tutti i litorali i vu cumprà promuovendoli a VU VACCINA'...:D...
faranno il vaccino bello :asd:


Se e' vero che non controllano i documenti basta prendere un green pass cartaceo di un altro e usare quello.
se ti beccano probabilmente faranno la multa massima di 1000€ e poi devi spiegare dove lo hai preso
non conviene
 
" ... camper offerto da un pool di generosi donatori quale punto vaccini da spiaggia "

... e in caso di reazione avversa grave ?
 
Fa bene.

Se ha gli anticorpi contro il covid per quale diamine di motivo dovrebbe vaccinarsi ?
 
Fa bene.

Se ha gli anticorpi contro il covid per quale diamine di motivo dovrebbe vaccinarsi ?

E invece no, bisogna bucare anche chi è guarito e ha anticorpi ancora alti magari proprio specifici per la variante delta.
Una cosa totalmente insensata
 
Per il green pass.
È praticamente impossibile fare il sindaco senza vaccinazione, tamponi senza sosta.

Nel video dice che si fa tamponi continuamente, avrà il naso ridotto come quello di un cocainomane...
L'assurdità è che il green pass dura 6 mesi per i guariti e 9 per o vaccinati (anzi dieci perché si ottiene dopo la prima dose, ma scade 9 mesi dopo la seconda).
 
E invece no, bisogna bucare anche chi è guarito e ha anticorpi ancora alti magari proprio specifici per la variante delta.
Una cosa totalmente insensata

E' tutto senza un senso logico.

Intanto a me oggi non hanno voluto fare vaccino. Inidoneo "temporaneo" in attesa di fare visita allergologica (nel mezzo di agosto chissà quando troverò qualcuno ) senza la quale non se la "sentono" di farmi vaccino. Evidentemente temono che potenzialmente avrei potuto schiattare dentro il centro (creando loro un increscioso incidente) senza riuscire a riprendermi piu' manco lanciandomi cerbottane di adrenalina.

Una cantilena di "ha mai preso il farmaco x,y,z" e io a dir loro che in 40 anni circa di vita ho preso solo tachipirina (e non vigile) attesa + vitamina D e nient'altro (ho una malattia autoimmune che però non richiede chissà quali farmaci per controllare gli effetti collaterali).

:asd:

Devo dire che il centro vaccinale di oggi mi è sembrato con quel colorino verdognolo un pò come un centro di raccolta per mandare le truppe contro la wehrmacht.
Manco un tavolino per far leggere le carte al dottore c'era..una catena di montaggio per fare vaccini a tutto spiano e stop..

Medicina di guerra con dottori che a prima vista non mi sembrano esattamente di grandissima esperienza, ma magari mi sbaglio..
 
Ultima modifica:
Indietro