L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

Ciao musicanti:) buon pomeriggio:)

di ritorno da un magnifico bagno a mare, quest'anno l'estate non vuole finire e voglio approfittare fino a quando dura:clap::clap:OK!, mi sto rilassando ascoltando un po' di musica:)

Stevie Nicks in "Stop Draggin' My Heart Around"




e qui in "Edge of Seventeen"




e infine in "Gypsy"



e ancora in "Talk to me"




 
Ciao musicanti,
l'originale (Nine Inch Nails) mi piaceva un sacco, ma non di facilissimo ascolto, però questa cover non è male...


 
Ciao musicanti:) buona domenica:)

non ascoltavo i Madrugada da secoli e "Honey Bee" è tra le mie preferite. la trovo dolcissima e un pò nostalgica:) e lui ha una voce che mi penetra dentro:smack:



è bella anche "What's on your mind?"



anche "Majesty" mi piace molto




flores-musicisti.jpeg
 
ciao j.j. :) "madrugada" mi ha fatto tornare in mente questa bella melodia di El Pasador :)



quasi 50 anni fa :eek: (nel video si sente il fruscio del vinile)
 
...e già che ci siamo metto anche quest'altro



molto carino :D
 


"non stop" era una trasmissione che i meno giovani ricorderanno, fu un trampolino di lancio per molti comici e cabarettisti italiani, diventati poi famosi anche come attori e registi (ricordo "La Smorfia" con l'indimenticato Massimo Troisi :'( e un giovanissimo Carlo Verdone)
 
e per l'amica @FogOnLine (che ha promesso di farci visita ogni tanto ;) ) visto che ha postato un pezzo molto carino nel trd delle "cover"



la splendida voce di Annie Lennox con immagini suggestive in una cover di un brano stupendo :)
 
happy halloween a tutti, musicanti :)



attenti, l'ombra della strega è sempre in agguato...:terrore:

:D
 
happy halloween a tutti, musicanti :)



attenti, l'ombra della strega è sempre in agguato...:terrore:

:D

dolcetti scherzetti:D

eccola che arriva la strega, the bitch, Bruno:D, vuole conoscerti:D. credo che cambierai faccina:D:p
quante belle cose che hai postatoOK!:kisss:



vado a vedere il secondo tempo Salernitana - Napoli. Mi raccomando, tifa NapoliOK!
:bye:
 
dolcetti scherzetti:D

eccola che arriva la strega, the bitch, Bruno:D, vuole conoscerti:D. credo che cambierai faccina:D:p
quante belle cose che hai postatoOK!:kisss:



vado a vedere il secondo tempo Salernitana - Napoli. Mi raccomando, tifa NapoliOK!
:bye:
Napoli sempre amico :) anche se non siamo più fratelli...

p.s. strega in inglese si dice witch, credo che bitch significhi qualcos'altro...:D

a giudicare dai...polmoni :D lei mi sembra Pamela Anderson, qualche maschietto può confermare? ;)
 
Napoli sempre amico :) anche se non siamo più fratelli...

p.s. strega in inglese si dice witch, credo che bitch significhi qualcos'altro...:D

a giudicare dai...polmoni :D lei mi sembra Pamela Anderson, qualche maschietto può confermare? ;)

Ciao Bruno:) e ciao musicanti)

ah non siamo più fratelli gemelli?:'( vabbè basta che sei amicoOK!
che spettacolo anche ieri sera contro il Legia Varsavia 1-4:clap::clap::clap:OK!
lo so che strega in inglese si dice witch, ma io pensavo che bitch avesse lo stesso significato, invece è tutt'altro, sono andata a guglare...:o:D. vabbè visto che somiglia a Pamela Anderson, ti sarà piaciuta lo stesso no?:D

ah si chiamano polmoni mo:mmmm::D
 
sto ascoltando Shakey Graves che mi piace assai:smack:
qui in "Roll the bones"




e qui con Esmè Patterson, altra gran bella voce:clap:OK! Forte la coppiaOK!
"Dearly Departed"


 
 
Ultima modifica:
ciao musicanti :) so che sentivate la mancanza...:D

Neil Young - Quit (Don't say you love me)



Neil Young - She's a healer



76 portati alla grande! happy birthday Neil! :) (qui ne aveva 20 di meno)
 
So che sentivate anche la mia e delle mie dolci melodie...ahahah
ciao musicanti


 
So che sentivate anche la mia e delle mie dolci melodie...ahahah
ciao musicanti



no:no: la tua sì, si sente quando non ci sei:yes::kisss: le tue dolci melodie un po' meno:D:p, almeno alcune:D. ultimamente ne hai postato alcune che mi sono piaciute e più vicine al mio gustoOK!

Ciao Ol:) e ciao musicanti tutti:)

piccola pausa musicale prima di andare a pappare:)

Alice Merton in "No Roots"




e qui in "Learn to live"




byeeeeeeeeeee:bye:
 
Ultima modifica:
Ma pensa, credevo che le mie dolci e allegre melodie ti piacessero:o:p.

Grazie per le belle parole dolce Jolie:kisss:, sei sempre luminosa e colorata anche quando non lo sei:):)

...un'altra canzoncina?...:D
ciao Jolie e ciao musicanti:)

...Bruno..."ti amerei anche se vincessi" è fantastica :clap:

 
Ma pensa, credevo che le mie dolci e allegre melodie ti piacessero:o:p.

Grazie per le belle parole dolce Jolie:kisss:, sei sempre luminosa e colorata anche quando non lo sei:):)

...un'altra canzoncina?...:D
ciao Jolie e ciao musicanti:)

...Bruno..."ti amerei anche se vincessi" è fantastica :clap:


questo è un bellissimo complimento:kisss: grazie Ol:) anche perchè hai capito qualcosa di me:)

la tua canzone mi piace, ma non devo badare al titolo e al testo:D:p

concateno con "The trip" by Still Corners

Ciao musicanti e buona domenica:)



poi mi dirai se ti piace:confused:. con te non si sa mai:D

 
Indietro