L'angolo dei musicanti...senza musica che vita sarebbe...volume 6

Madonna come siete vecchi. Ora vi porto un gruppo nuovo, vivo. Col grande Kramer alla chitarra.:D

Non fare lo spiritoso:D. qui è un angolo per tutti i gusti, ed io amo conoscere tutti i gusti dopo i miei:D. Cmq braviOK!. Il cantante però dovrebbe fare un po' di gargarismi per la voce. Sembra un gatto innamorato:D



anche tra le donne ci sono delle bravissime chitarriste:yes: :clap:OK!. Concateno con Orianthi in "Vodoo child"



qui live...



e qui in "Pride and Joy"

 
sembra cocciante :D
di pezzi moderni diciamo degli ultimi 10 anni che veramente mi piacciono ne trovo pochi , compreso il festival ,sarà veramente la vecchiaia :D
però noto che anche in tv nei vari talk show ci sono ancora anche i 70enni che tengono duro e fanno ascolto , ci sarà un motivo ,forse la vecchia musica piace anche ai giovani ;)
le canzoni moderne molte hanno la tendenza a dissolversi ,dopo pochi anni non ti ricordi una parola, anche quelle belle che magari hanno anche vinto il festival, mentre le vecchie vengono riesumate e cantate ovunque , imho sarà il consumismo .
saluto
 
ciao musicanti :) ci siete sempre? :confused: le mie vacanze sono già finite :D e le vostre?

questo l'ho riascoltato alla radio qualche giorno fa :)

Carrara - Shine on dance

 
Coldplay - Paradise



carino anche il video :)
 
di pezzi moderni diciamo degli ultimi 10 anni che veramente mi piacciono ne trovo pochi , compreso il festival ,sarà veramente la vecchiaia :D
però noto che anche in tv nei vari talk show ci sono ancora anche i 70enni che tengono duro e fanno ascolto , ci sarà un motivo ,forse la vecchia musica piace anche ai giovani ;)

....
concordo :) ecco un settantenne che ancora non si arrende ;)

 
lui di anni ne ha 75, ma continua ad incantarci :)

 
anche lui ne ha 75 (ma che ve lo dico a fare :D )

 
Rod Stewart - Young turks

 
Rod Stewart titti.jpg


 
ciao musicanti :) approfitto della vostra latitanza :D per mettere qualcosa di particolare

Pink Floyd - Embryo



una delle prime "creazioni" di Roger Waters, dopo che Syd Barrett lasciò il gruppo
 
Pink Floyd - Cymbaline



una versione "live" tra le mura di una antica abbazia, davvero suggestiva...
 

Ciao Bruno:) e ciao musicanti tutti:)

mitico Rod:clap:OK!

and what about you?:confused::D are you se.xy Bruno:D scherzo naturalmente:D. grazie per tutte le canzoni che hai postato:bow:

concordo con Rossi che saluto:) e con te sulle canzoni degli anni 70-80. tanto è vero che nel repertorio dei cantanti bravi attuali ci sono sempre delle cover di quel periodo lìOK!

intanto sto ascoltando un mio preferito di qualche anno fa e che è concittadino tuo e tu sai chi è:yes::D

è lui...Jack SavorettiOK! non lo ascolto da un bel po'...

qui in "Breaking the Rules"



questa non l'avevo postata in passato

"Whiskey Tango"



qui in "Ancora tu"

 
Ultima modifica:
ciao musicanti :) qualcuno ha visto in TV il programma che Amadeus ha dedicato alla musica degli anni 60-70-80? Quanti ricordi...
ve ne ripropongo qualcuno :)

Europe - The final countdown

 
Samantha Fox - Touch me

 
Indietro