Terra (Luna)

Interessante. Io stavo applicando un metodo molto più macchinoso.
Ricevere sepa su FTX ha un costo? Lo spread di cambio EUR/USD a quanto ammonta? Invece per il cambio USD/BUSD?

sepa su FTX zero fees
spread non ho controllato, onestamente (cmq cambio 1,1351)
transazione busd ftx/binance 0.80 BUSD
 
detto onestamente, era il mio primo passaggio da binance a terrastation. Ho voluto eseguire prima una transazione di prova per poi effettuare quella massiva. Ci ho speso 2 UST nell'ultimo passaggio. In sintesi, ci ho speso circa 3 dollari in tutto questo bailamme
 
una domanda invece per quel che concerne LUNA
li avete in staking? se si, su quale exchange/defi?
Ho visto che Binance ha un discreto APY ultimamente sullo staking a 30/60/90
 
una domanda invece per quel che concerne LUNA
li avete in staking? se si, su quale exchange/defi?
Ho visto che Binance ha un discreto APY ultimamente sullo staking a 30/60/90

i luna io li metto in staking direttamente sulla chain dal wallet terra station. Attualmente dovrebbe dare circa 8% APY
 
io credo li sposterò su Binance visto l'APY del 13 sui 90 gg
 
una domanda invece per quel che concerne LUNA
li avete in staking? se si, su quale exchange/defi?
Ho visto che Binance ha un discreto APY ultimamente sullo staking a 30/60/90

In stake si possono mettere solo su terrastation, il wallet nativo. Cosi facendo si ha diritto anche agli airdrops.
Sugli exchange centralizzati non si può parlare di vero e proprio stake... Si tratta di vincolarli per un tempo determinato e ricevere un interesse, su crypto.com si chiama earn.
 
via più economica per comprare (da Euro) UST da mettere su Anchor?
 
state accumulando LUNA con questi saldi di fine stagione ?
 
che succede a LUNA? era una delle poche che sembrava non essere correlata al BTC e invece questi giorni sembra sempre più debole...
 
che succede a LUNA? era una delle poche che sembrava non essere correlata al BTC e invece questi giorni sembra sempre più debole...

Si scollegano solo in particolari occasioni, notizie, lanci, acquisizioni, nuovi progetti, chain ecc ecc per il resto rimane tutto poi ancorato a BTC una volta passata l'euforia del momento.

Normale amministrazione, vista e rivista con qualsiasi alt.
 
Meno male perché mi sentivo premio nobel per la stupidità quando ho venduto a 50 dollari durante il rally che l'ha portata quasi a 100. Comunque senza crollo del btc che ha ucciso tutto il momentum potevamo trovarcela tranquillamente a 110/120...
 
Beh dai.
Ottimi risultati oggi, non ho visto nulla al riguardo, qualche news? Che tra due ore ce la troviamo a 40..?
 
che succede a LUNA? era una delle poche che sembrava non essere correlata al BTC e invece questi giorni sembra sempre più debole...

lo dissi da tempo. in caso di bear prolungato qualche coin può reggere meglio di altre ma poi se btc crolla x 1 anno crollano tutte. tutte. tutte.
 
E' da dicembre che sto facendo pac su luna investendo una cifra fissa a settimana conviene aumentare ora che è sceso?

Qualcuno sa un modo per mettere a rendita i luna senza convertirli in UST su anchora? Dopo quanto conviene mettere in stacking?

Ho comprato i luna su crypto.com qualcuno sa le fee per trasferirli sul wallet terra station? Non le trovo da nessuna parte.
 
Un pac non va cambiato…la quota investita a mio avviso deve rimanere sempre la stessa
 
Indietro